Ballo a corte
di rospina

17/12/14, ore 16:41

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, visto che hai scritto in questo fandom, ho deciso di lasciare qui la mia recensione / dono.

Ammetto che la sera del ballo Oscar era davvero bellissima, la più bella di tutte, e il ballo con Fersen è stato qualcosa di incredibile però, la tua versione è decisamente migliore.
Oscar tra le braccia di André, è così che doveva essere, ed è così che poi è stato!
Molto bella, grazie per aver scritto una scena "alternativa" a quella conosciuta.

17/12/13, ore 12:44

Questa scena è molto bella e sono felice che tu l'abbia scritta.
Tanti auguri di Buon Natale.
Correzioni:
Con il suo vestito bianco dai riverberi azzurri Oscar iniziò a scendere la scala. Il suo passo era deciso ma elegante. Un’eleganza nuova, era quella di una donna. E al suo orecchio giunsero appena le parole di Andrè: [Oscar indossava un vestito bianco dai riverberi azzurri. Iniziò a scendere la scala con passo deciso, ma elegante, quell'eleganza tipica delle donne e nuova per lei. Al suo orecchio le parole di André giunsero appena e lontane:]
Le luci delle candele si riaccesero e Oscar poté vedere meglio. Una benda nera sul volto. Tutti si guardarono attorno smarriti. Ma [; ma] Oscar puntò i suoi occhi in quelli del giovane e riuscì a dire:
“Chi sei?”
[bisogna togliere il Ma maiuscolo] Ma lui non rispose. Si avvicinò alla regina e le disse:
“sono [Sono] il cavaliere nero, sentirete parlare ancora di me!”
E si dissolse come se fosse stata nebbia al mattino.
[Bisognerebbe aggiungere più azioni, altrimenti questo dialogo sembra lasciato in aria].
Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&LoVe'

28/08/11, ore 00:39

cosa tocca fare per un po' di vicinanza col tuo amore, senza doversi sorbire inutili ed amare spiegazioni, adoro Andrè!
baci , chiara

03/06/11, ore 17:12

Ciao,
ma che bella! Un vero peccato che sia una one-shot...se fossi in te la continuerei, sarebbe un piacere leggerne ancora...poi è solo un'opinione. E' molto bella e scorre talmente bene che finisce subito, peccato mi sia sfuggita prima (avevo letto "lettera ad andrè" non so se ricordi)! Comunque brava, continua così ^^

Amy

22/05/11, ore 10:33

lo sai gemellina che mi hai fatto venire voglia di rivedermi il cartone?
Dai perchè non la prosegui? sì, lo so che è una one-shot ma sarebbe  bello vedere come si svolge dopo.
Il personaggio di André mi ha sempre affascinata anche se Fersen ci ha messo del suo per ostacolarlo nel mio cuore.
Che bello!! Vado a cercarmi la puntata del ballo e me la rivedo!

22/03/11, ore 14:21

Ciao!!! misteriosa... mi piace! Oscar, Andrè e il cavaliere nero... molto interessante. fantastica la descrizione, riuscivo ad immaginarmi la scena, l'azzurro del vestito e degli ochhi di Oscar... brava come sempre! un bacio.

07/03/11, ore 20:55

Bellissima ff, veloce, toccante ma di grande impatto... Anch'io come te avrei tanto voluto che Andre fosse stato il cavaliere nero, è un progetto che mi frulla in testa (e su word) da tempo, ma non so se lo pubblicherò mai.... Ma brava, davvero bella ff. Finalmente grazie alla tua storia Andre ha potuto realizzare il suo sogno di poter ballare con Oscar... A presto, baci

06/03/11, ore 00:06

Devo essere sincera all'inizio non avevo capito molto il susseguirsi degli eventi, ma poi rileggendola meglio l'ho trovata molto dolce, molto intensa.
Veloce, ma è una shot e quindi deve essere cosi e sai una cosa, potrebbe essere un ottimo spunto per un proseguo.
Pensaci non sarebbe male.
Brava.
A presto
ciao

05/03/11, ore 16:09

Davvero romantica questa breve storia che racconta un ballo da favola, incantato e misterioso tra l'incanto delle candele e della luna; Oscar, finalmente donna per la prima volta nella sua vita, si ritrova tra le braccia di un cavaliere sconosciuto che la attrae, ed è solo in quel momento che capisce di amare André; ma non potrebbe mai immaginare che il misterioso cavaliere è proprio lui.

04/03/11, ore 21:32

Stupenda ^^
Di solito io non leggo mai fan ficiton su Lady Oscar, certo la amo tantissimo come manga, però di solito leggo principalmente fan ficiton su Harry Potter!
Volevo dirti che sinceremente avrei preferito un episodio cosi invece di quella in cui Andrè cerca di violentare Oscar, perchè è molto più dolce! :)
Spero di leggere presto un altra tua fan fiction! ^^
Sev_the_best

p.s: sei molto brava a scrivere ;)

04/03/11, ore 21:32

Stupenda ^^
Spero di leggere presto un altra tua fan fiction! ^^
Sev_the_best

p.s: sei molto brava a scrivere ;)

04/03/11, ore 21:16

Ciao! il tuo racconto è dolce e scorrevole. Personalmente mi è piaciuto =)besitos
JuilletEnRose

04/03/11, ore 21:08

A me il racconto è piaciuto particolarmente per la scorrevolezza del testo.
Concordo con chi ha osservato che potrebbe essere solo l'inizio di una storia.
Carina davvero

04/03/11, ore 20:56

bellissima sta storia i miei complimenti vivissimi!!!baci bacini bacetti

04/03/11, ore 20:52

è molto bella però penso che potrebbe diventare l'inizio di una storia