Esperimento
di aoimotion

30/03/11, ore 15:49

Ahahah! Meravigliosa. Sono arrivata alla fine, voglio il premio xD
Ok ora faccio la seria [?].
Faccio la solita premessa. Amo quando nelle FF c'è qualcuno di ubriaco. Sì esattamente. Perchè puoi strafregatene dell'OOC e puoi fargli dire le peggio cose senza minimaente preoccuparti di trovarti intasa di commenti con scritto 'Ma è OOC!'.
Detto questo passo a Shoichi. Passo a lui, al suo pene piccolo, al tovagliolino rosa, e al suo ballo sensuale per Spanner xD Anche da ubriaco. Anche mentre dice cose senza un minimo di logica. Anche mentre balla nudo, tu sei riuscita a farlo sembrare tenero come il solito ragazzetto :D
Spanner invece mi fa sempre più ridere. Certo Spanner, proprio per la scienza li fai questi esperimenti *AdditaSpannah*

“Forse… hai l’Alzheimer?”
Altra cosa fantastica è il suo stupido umorismo che fa sempre imbarazzare il nostro amato Rosso. Spanner caro. come cacchio fai a dire certe cose a quel povero uke di Shoichi? xD
La finisco qua perchè ora che ho usato la parola Uke potrei iniziare a scriverti il manuale della perfetta Yaoista xD
Miss :D

05/03/11, ore 15:45

Te l'ho già detto, te lo ripeto ora e lo farò per sempre. Il tuo Shoichi è perfetto. Anche ubriaco e con un fazzoletto rosa sul pene piccolo. E' perfettto con tre t.
E adoro quando fa qualsiasicosa con Spanner. Anche solo guardarsi negli occhi. E qui fa molto di più. Perciò mi hai fatto più che felice.
Oddio quanto sono contenta di leggere cose tue. Scrivi magnificamente. Oh, ma sono ripetitiva.

04/03/11, ore 22:31

Dopo averla letta ...Non farmi venire queste idee,io ruolo Spanner. DDD:
Voglio il seguito,comunque. : D
E ...guarderò in malo modo tutti i fazzoletti rosa esistenti.
E ...penserò a Shoichi ubriaco mentre vengo interrogata.
E ...insommaedcfrdvrvcfr. Continuala. (?) °U°

04/03/11, ore 20:07

Bene, mi auguro che tu conosca la canzone Branca Day. Perché mi sto immaginando Shoichi che scorrazza per casa cantando a voce fin troppo alta: "Ti amo quando sono sbronzo". E' una cosa che mi mancava X°°°
Comunque, a parte questo, dire che le tue fanfic mi piacciono è ovvio e riduttivo. In questa hai trattato particolarmente bene i complessi d'inferiorità di Shoichi e l'aria pluritranzolla di Spanner, aspetto che secondo me non è trascurabile, nella loro amicizia (e poi qualcosa di più *coff*), e l'ubriachezza molesta della Signora Papera ha reso il tutto molto più diretto, vista la tendenza del suddetto individuo a tenersi tutto dentro e marcire nelle paranoie.
E poi -e questo DEVO dirtelo- sono davvero, davvero contenta di aver risvegliato in te la voglia di scrivere (e in Spanner e Shoichi qualcos'altro *COFF*), anche se, e credo che tu questo lo capisca meglio di me, c'è una sorta di... non so, inquietudine e paura del prossimo che tratta il tuo stesso fandom, non so come scriverlo, ma so che hai compreso ciò che intendevo dire. Però in questo momento prevale la felicità, yep.
E Spanner è forever alone.

04/03/11, ore 15:26

wa non potevo non commentare anche qui! XD
Oddio Shoichi ubriaco mi ha fatto rotolare per tutta la stanza dal ridere! XD
Spanner dovrebbe fare più spesso esperimenti del genere, considerando come finiscono! Dopotutto non è che può farsi esplodere il cervello con congetture su congetture (sporcherebbe le pareti, e Shoichi dovrebbe pulire), quindi, tanto meglio avere riscontri pratici, che, non solo salvano i pochi neuroni ancora funzionanti dei due soggetti in questione, ma rendono tutte noi molto felici (io personalemnte lo sono!).
Voto fortemente per il continuo! anche a costo di scrivere io sette recensioni diverse! (anche se ne meriteresti di più!)
Complimenti vivissimi!
Baci, Seki