Dark Rain
di Ita rb

Eli
14/01/06, ore 16:27

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto! Ho solo una domanda sulla seduta spiritica: in teoria dovrebbe essere possibile farne una solo se si vuole evocare lo spirito di una persona morta, giusto? Eppure Yugi è vivo, quindi come è possibile che Yami e Blacky vogliano chiamare il suo spirito? ...Neanch'io comunque ho mai fatto una seduta spiritica, anche se mi piacerebbe provare! I cattivi della tua storia sono interessanti... Spero che presto ci farai sapere qualcosa in più su di loro! Però povero Yugi, perché lo maltrattano così? T_T... Sono curiosa di sapere cosa succede, aggiorna presto! Ciao ciao baci

kelly
13/01/06, ore 17:26

Bello anche questo capitolo!!! non vedo l'ora di osservare il piano del mio amore!! (ei sono io che l'ho scritto!ndIta rb) (ma sono io che l'ho pensato ù.ù ndYami) (no chi è che mette la sua preziose dita sulla tastiera?ndIta rb) (ma sono stato io!! >.< ndYami) (no no e poi NO!! >.< ndIta rb) (non puoi fare niente?ndYugi) no non credo.... ^________^''' comunque *Kelly guarda le due persone che discutono molto "civilmente" (e lo chiami uno scontro civile? qui volano cazzotti!! O_____o ndYugi) >.> Seto che stai facendo? (mumm?!?! ndSeto inginocchiato a gambe crociate che si sta godendo lo spettacolo) si tu!! (niente!ndSeto come sopra e in più sta mangiano delle patatine) non fai nulla per separarli? (patatina?ndSeto porgendo il sacchetto) * Kelly ci pensa su: comunque continua... non posso pensare che fanno del male al povero Yugino!! (sigh sob ç___ç ndYugi) spero che Blaky e Yami sappiano il fatto loro... brr una seduta spiritica, io non l'ho mai fatta e mai la farò* (allora? patatina?ndSeto che porge il sacchetto) perchè no ^______^ *Kelly si mette a sedere accanto a Seto mentre si gusta la scena della "sfida" mangiando le patatine* (=.= no comment!!ndYugi) (no è solo mio il merito!! >.< ndYami) (no è mio!! >.< ndIta rb) continua un bacio Kelly ^.^

Katie87
13/01/06, ore 13:57

E' troppo bella questa storia. Più la leggo e più mi piace (perchè quante volte leggi tu uan storia? - seto) perchè? (Non riesci a capirla dopo una sola lettura... bwaaa sei proprio scema... - seto) ahahahah carino carino. I fatti tuoi mai vero? bene bene te la farò pagare vedrai (O_O!- seto) cmq aggiorna presto baci baci

Death Angel
13/01/06, ore 10:58

Bellissimo!!! Nn ti preoccupare per la seduta spiritica, secondo me l'hai descritta perfettamente (io ne ho fatta una, ti assicuro che è più o meno così, soltanto che di solito bisognerebbe usare anche una cartina geografica...però l'ho fatta un po' di tempo fa e nn mi ricordo benissimo! Sorry ^////^)(E te pareva, nn c'è mai una volta che il tuo cervello funzioni, hai la memoria di un lombrico! Nd Seto)( e tu di uno sputo!ND Death Angel)(Perchè lo sputo ha memoria? Nd Yugi)(Si di quando è stato sputato! Nd Bakura)cmq, vai avanti così la storia sta migliorando di volta in volta, è sempre più appassionante! Mi raccomando continuala! Bye Bye!