Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    12/01/2006    4 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto comincia come sempre è stato

Immerso in quest’oceano scuro cerco solo di rivedere la luce. Purtroppo sarà impossibile, la mia luce sei tu e non ci sei più. Lo sai quanto pagherei per vedere il tuo sorriso? Darei tutto ciò che rimane della mia anima… ma niente, tu non arrivi nemmeno se ti prometto questo! Perché? Lo sai che vuol dire vivere così?! Nessuno può capire quello che provo, nessuno può aiutarmi. L’unica persona in grado di tirarmi fuori da queste tenebre sei tu… con quel tuo bel sorriso luminoso che mi riscalda il cuore.

 

“Aspetterei ancora un’altra vita solo per poter ammirare il tuo angelico sorriso!”

 

13 settembre ore 7:55 p.m.,

il posto che avevano scelto per lo scambio era la terrazza del palazzo dove abitava Blacky. Il faraone e la proprietaria di casa erano chiusi in una stanza.

 

-Cosa dobbiamo fare?- domandò Blacky guardando il ragazzo, quello sorrise.

 

-Hai mai fatto qualche magia?- che domanda idiota! In fin dei conti nemmeno sapeva quello che era in realtà e pensava che potesse fare delle magie?! Be… in fin dei conti non si sbagliava.

 

-Si…- sussurrò piano la ragazza volgendo il suo sguardo al pavimento sul quale erano seduti lui la guardò dritto negli occhi e con un sogghigno le chiese cosa stessero aspettando per cominciare –Cominciare cosa?- domandò a sua volta Blacky. Non ci stava capendo davvero niente, che diavolo aveva intenzione di fare?

 

-Devi aiutarmi ad attuare il mio piano!- spiegò sbuffando, a quanto pare non aveva voglia di condividere le sue idee con nessuno o altrimenti non sarebbero state sue! Quando però incrociò lo sguardo contrariato della ragazza… a qual punto non potè più tenerle nascosto nulla –Ho intenzione di evocare lo spirito del mio amico Yugi per scoprire dove si trova, a quel punto tu andrai a liberarlo mentre io tengo testa a quei tipi.- concluse. Infondo non sapeva nemmeno cos’erano “quei tizi”. Prendere una decisione del genere comportava un vero sforzo, come mai non voleva effettuare lo scambio come avrebbe fatto chiunque? Inutile tempestarsi di domande… sapeva che non avrebbero avuto risposte! –Non voglio perdere nessuno di voi due… quindi mi aiuterai a fare ciò che ti chiedo!- lei annuì titubante, non capiva come avrebbe fatto a rivolgere l’attenzione su se stesso senza che si accorgessero che la merce dello scambio non era presente. Tuttavia si fidò.

 

-Ok.- un’approvazione ferma, sicura che lasciava trapelare solo un minimo di angoscia, ma era normale no?! Stava per giocarsi la vita!

 

-Bene… sai che serve per un incantesimo di localizzazione?- domandò Yami.

 

-Yugi ha un potere?- domandò titubante.

 

-No- bene, se lei gliel’aveva chiesto si vede che sarebbe stato l’unico modo per rintracciarlo, era la fine… il piano stava fallendo! Il volto di Yami si rabbuiò, non aveva tenuto conto di alcuni particolari del suo piano.

 

-Allora serve un oggetto che gli appartiene!- Yami rialzò lo sguardo verso colei che aveva di fronte, possibile che non stesse scherzando? La guardò un po’ incredulo, ma poi le diede la fiducia che si meritava.

 

-Io qui non ho nulla che gli appartiene, ho solo questo- prese il puzzle tra le mani –Ma non è suo… cioè, lo abbiamo tutti e due, ma non è proprio suo.- Si mise a fissare tutti i blocchetti che formavano l’oggetto che aveva al collo, ogni singolo pezzetto d’oro era incastrato alla perfezione, Yugi ci aveva messo tutto l’impegno possibile per assemblarlo e lui per salvargli la vita cosa avrebbe fatto? Avrebbe dovuto consegnare Blacky a quei tipi? Quale considerazione avrebbe potuto avere Yugi del suo doppio?! Non voleva nemmeno pensarci.

 

-Allora c’è un altro modo…- l’aria si faceva pesante, stava per rivelare qualcosa di molto pericoloso…

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:00 p.m.,

dei passi risuonavano lenti e ritmatici su quel pavimento di pietra grezza, era segno che qualcuno si stava avvicinando.

 

-Chi è?- domandò scocciata una voce proveniente da una stanza totalmente oscurata, non un singolo raggio di luce filtrava in quell’ambiente. Nessuno rispose –Chi è?- domandò ancora con una punta di rabbia. In quel momento la porta accostata si spalancò di colpo ed entrò della luce che illuminò il pavimento ed arrivò fino al volto della persona immersa in quella piscina interna –Che diavolo ci fai qua Zak?- domandò sarcastico –Hai per caso cambiato sponda?- domandò fissandolo con i suoi bellissimi occhi smeraldo. Quella voce terribilmente irritante infastidì il nuovo arrivato.

 

-Quanto sei spiritoso…- fece una piccola pausa, poi con uno schiocco di dita fece illuminare la stanza di botto -… no. Ma se anche fosse cosa mi dovrei aspettare da te?- la frase era stata detta in una maniera facilmente equivocabile, e l’altro ragazzo si mise a ridere di gusto. Sapeva bene che al suo compagno piacevano le ragazze, altrimenti si sarebbe preoccupato per quella frase -Di buon umore vedo…-

 

-Scusa… ma te ne esci con una frase del genere, e io che dovrei fare? Non posso ridere?!-continuò a ridere di gusto e poggiò un braccio sul bordo della piscina.

 

-Poche storie!- lo ammonì Zak –Non ho tempo per ridere e scherzare con te!-

 

-Allora perché sei qui?- domandò smettendo di ridere.

 

-Secondo me James non ce la farà a vincere la scommessa.- disse il ragazzo castano, l’altro annuì.

 

-Gia, anche secondo me!- confermò poi.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:03 p.m.,

sul pavimento era disteso un telo rosso dalla forma circolare, tutta la circonferenza era messa in evidenza da numerose candele nere, Blacky era intenta ad accenderle mentre Yami si limitava a fissare la scena con fare scettico.

 

-E’ pericoloso!- disse la ragazza accendendo l’ultima candela con un accendino argentato. L’altro non rispose –Se la sua anima viene distaccata dal suo corpo potrebbe morire!- insistette.

 

-Non voglio che Yugi muoia…- sospirò -… tuttavia siamo costretti a farlo se vogliamo tentare di salvarlo!- il suo sguardo era rivolto verso il suolo, o più precisamente sul tessuto rosso che ricopriva un quarto della stanza di Blacky. Lei non rispose, sapeva bene quanto gli fosse costato prendere una decisione, e in fondo intuiva che se Yami avesse accettato il regolare scambio le speranze di rivedere Yugi in vita erano pochissime se non inesistenti. Blacky prese un bicchiere da sopra il tavolo di ciliegio che si trovava in quella stanza e invitò Yami a fare altrettanto. Poi, sorpassando la fila di candele accese si mise a sedere sul pavimento e posò un’altra candela al centro del “piano di lavoro”. Yami la seguì stando ben attento a non far cadere nessuna candela e a non cadere lui stesso a causa del tessuto rosso. Quando furono tutti e due seduti sul pavimento lei lo guardò per avere una conferma per procedere, questa non tardò, con un cenno della testa yami le fece capire che poteva tranquillamente continuare. Lei gli passò un foglietto su cui erano scritte della parole che avrebbe dovuto pronunciare insieme. Yami lasciò il foglio tra le sue gambe incrociate come fece Blacky, poi quest’ultima prese con ambedue le mani il bicchiere, Yami fece lo stesso.

 

-Pronto?- domandò la padrona di casa, l’altro annuì.

________________________________________________________________________________

 

13 settembre ore 8:05 p.m.,

stanza buia, dalle finestre aperte si poteva ammirare solo la luce lunare che entrava timida in quell’ambiente isolato. Dove diamine l’avevano portato? Alzò la testa per guardarsi intorno, vide solo un ragazzo biondo. Lo aveva gia visto quel pomeriggio, quando era stato portato in quell'orribile stanza dalle finestre rosse con James Lo sapeva… eppure non poteva far nulla contro quello strano essere, lo intuiva... lo sentiva.

 

-Finalmente il piccolo si è svegliato!- ghignò il suo carceriere. Quello si alzò dalla comoda poltrona di pelle nera su cui era seduto per avvicinarsi a Yugi –Oggi morirai piccoletto!- dopo aver visto l’espressione di paura che aveva sul volto il ragazzino sorrise e gli assestò un cazzotto allo stomaco –Meglio che ti riposi per il tuo momento!- Yugi cadde interra privo di sensi. Ancora… buio e terrore che stringono il suo cuore in una morsa mortale. Zak uscì tranquillo dalla sala in cui si trovava con Yugi lasciandolo la per terra. Appena chiusa la grande porta di legno lavorato intarsiato d’oro schioccò le dita. Gli bastava così poco per fare un incantesimo potente! –Goditi questa dormita… perché sarà l’ultima… tappo!- ghignò Zak avviandosi nella sala centrale del castello.

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Weeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!1 Come vi sembra questo ultimo capitolo? ^______________^  Avete visto?! E’ arrivato un altro personaggio… il misterioso bonazzo dagli occhi verdi che si fa il bagno! *______________* (ve lo assicuro… è un fico spaziale! Come tutti gli antagonisti del resto! U__U ndIta rb) (=__________________= ndtutti)(tutti i personaggi creati da me sono spaziali [nulla togliendo agli altri sia chiaro! Era giusto per precisare che questi nuovi sono bei tipi! ^___________________^ non riesco a creare degli antagonisti brutti! ^^’’’]! U__U ndIta rb) (menomale che ti sei ripresa! Stavi forse insinuando che io non sono ai loro livelli?! °______________° ndSeto) (ma che dici! Ho detto che sono bei tipi non che sono meglio di voi! >__> ndita rb) (quindi vorresti dire che loro sono meglio di noi! è__é ndZak) (non ho detto questo! ç_______________ç siete magnifici tutti quanti! Specie Yami Bakura e Yami Malik!! U__U ndIta rb) (e ioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! è__é ndSeto) (non sei male… V__V ndIta rb) (come “non sei male”?! O__O Io sono magnifico! O__O ndSeto) (=_________________= ndIta rb) (è__é IO SONO MAGNIFICO!!!!!!! ndSeto) [martellata in testa a Seto che continua ad insistere] Comunque… se non si è capito Yami e Blacky stanno facendo una seduta spiritica… diciamo che sto facendo un miscuglio di tante cose per fargliela fare (perché io non l’ho mai fatta e quindi non so come si fa! Quindi la mia è tutta scena! U__U ndIta rb) (mano male che te lo dici da sola! =_= ndSeto) 8ti sei ripreso! @_________@ di gia! O__O ndIta rb) (Tsk… V__V ndSeto)! ^^’’’’’’’ (comunque, cambiando discorso, da oggi esperimento un nuovo tipo di ringraziamenti! [O__o ndtutti] ^^ in ordine alfabetico! ^O^ ndIta rb) (=_________________= ndtutti)

Ringrazio:

 

Akemichan, sono felice che dal capitolo precedente la storia ti stia piacendo di più… in quanto al posto dove stava Yugi, be… ecco… non lo so! ^^’’’’’’’’ [tutti cadono atterra sconvolti] diciamo che dopo aver letto “La maschera della Morte Rossa” mi era rimasta in testa la descrizione di una stanza, così io modificandola un po’ ho creato quella in cui era rinchiuso Yugi. ^_________________________^ Ora come si può facilmente notare Zak l’ha portato da un’altra parte! U__U (nemmeno da prigioniero si può avere una cella fissa?! -___________- ndIta rb) (povero me! ç___________ç Mi maltrattano pure! ç___________ç ndYugi)

 

-Daghe-, ho continuato come vedi! ^^ sono sicura che anche questo capitolo ti piacerà! ^^ (hai visto che Yami e Blacky… U__U ndIta rb) 

 

Death Angel, sono contenta che anche il capitolo precedente ti sia piaciuto! Spero che questo non sarà da meno! ^^ Visto che roba ^O^ sto facendo fare a Yami e Blacky una seduta spiritica! ^^ (anche se in realtà non so che cacchio sto descrivendo! V__V’’’’’’’’’’’’ ndIta rb)

 

Eli, sono contenta di essere un’eccezione! ^____________^ Sono contenta che la mia storia ti piaccia… e comunque nel corso della storia compariranno anche gli altri personaggi di YGO! ^____________________^ Spero che commenterai anche questo capitolo! ^^

 

Katie87, sono contenta che la storia ti piaccia! Finalmente ho trovato un’altra persona che fa come me… (cioè? La psicopatica? =__________= ndSeto) (che belle battute… ma che fai?! Non dormi la notte pensando a queste cose per dirle il giorno?! =_____= ndIta rb) ( °______________° che carisma! O__O ndSeto)… quando sono in dietro con le fic! (pensa che quest’estate mi sono letta tutti i capitoli di quella ff che aveva scritto Akemichan (quella che ora sta ripubblicando “La vera storia degli Oggetti Millenari” dopo averla corretta ^^ ndIta rb)

 

Kelly, spero che ti piaccia anche questo capitolo! ^^ Adesso in questo capitolo si vede solo una parte del piano di Yami, certo… ha gia spiegato a grandi linee cosa farà, ma leggi il seguito e guarda come sono ingegnosa V__V ! (guarda che teoricamente il piano l’ho fatto io =___________= ndYami) (ma che dici! O__O il piano l’ho fatto io! Chi è che scrive! >__> ndIta rb) (te lo prendi sempre te il merito! -____________- ndYami) (^______________________^ ndIta rb)

 

P.S.

Per vostra fortuna ancora non ho cominciato la ff su Titanic! Sto ancora riflettendo sui personaggi e sullo svolgimento! V__V (quanto pensi lentamente! =_____= ndSeto) (fottiti! =_____= ndIta rb) Questi giorni ho avuto tanto da fare! Martedì sono andata al “Museo Nazionale Romano” di mattina con dei miei amici (il che mi ricorda eccessivamente Yugi…=_____= ndIta rb), mercoledì ho fatto due disegni per discipline geometriche (l’unico voto basso della pagella! Devo recuperarlo, ma quella mi odia! ç___________ç) , giovedì mattina (cioè oggi) sono stata a teatro per vedere “la locandiera”! Cacchio che settimana! Davvero movimentata se consideriamo che domani devo consegnare i disegni alla prof che mi detesta! =___=

 

P.P.S.

Come una deficiente nei ringraziamenti che ho messo ne secondo capitolo ho ringraziato una persona al posto di un’altra! =_____= volevo ringraziare Nik per aver letto ma per sbaglio ho messo il nome di zaborg! =______= (sono una frana! -____- ndita rb) (meno male che per le offese oggi non conto! Fai tutto da sola! =___= ndSeto) (sparisci! >__> ndIta rb)

 

Bye bye

]:-)    

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb