Your skin and bones turn into something beautiful.
di DazedAndConfused

08/04/13, ore 23:33

Mi ha lasciato l'amaro in bocca. No, sul serio. Un qualcosa, dentro, di malinconico. E' colpa soprattutto della frase finale, oltre che del resto della storia che, per come è scritta, è riuscita a farmi calare nell'atmosfera e a restarci quasi male per il modo in cui è finita. Bello stile!

09/03/11, ore 12:19

I once had a girl, or should I say, she once had me.

Beh, Dazed, non so che dire. Fantastico, strepitoso. E non esagero.
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere leggero e semplice eppure ... così efficace! Sei riuscita a farmi immaginare ogni singolo movimento di John, ogni sua emozione. Sei bravissima nel descrivere gli ambienti e le sensazioni, anche con pochissime parole - cosa che io non sono assolutamente in grado di fare u.u.
Insomma, brava. Questa one-shot mi piace proprio, spero ne scriverai delle altre.
Bye bye♥

09/03/11, ore 11:58

Non so descriverti la meraviglia di questa storia. L'hai fatto già da sola, scrivndola. Non so davvero cosa dirti, perchè mi hai lasciato senza parole e soprattutto senza fiato. Mi hai fatto senetire il profumo del legno norvegese, mi hai fatto toccare le parole di milioni di stelle. Quanto sei bella e meravigliosa non so dirtelo a parole, ma credimi, WOW. **
Un bacio.

05/03/11, ore 16:07

Norwegian Wood, una delle mie preferite. Come lo è anche questa storia.
Complimenti, hai davvero superato te stessa.
sai, non riesco a dare un aggettivo a questa storia, dire stupenda... è riduttivo.
il caro John avrebbe dovuto leggere questa meraviglia. <3

amo il tuo modo di scrivere, è delicato ma ironico, piuttosto profondo ma mai pesante.

ora alloggia nei preferiti, in attesa di essere in compagnia di altre tue meraviglie che sicuramente scriverai.

Complimenti ancora.
Un abbraccio ;)

04/03/11, ore 21:30

OMMIODDIO! Cioè. Quando ho realizzato che era Norwegian Wood, cavolo quella canzone è bellissima... E non lo so, anche la ragazza è bellissima, la schiena piena di lentiggini, non te lo saresti mai aspettato, e invece, WOW.
Cioè, non la descrivi, eppure la descrivi perfettamente, io riesco a vederla! E la sua ostinazione nel voler affermare che è legno norvegese, sembra proprio che John si sia ispirato a te per scrivere quella canzone.
Oh Dieu, sei un genio <3

04/03/11, ore 20:36

Ok.
Tra poco piango da quanto è bella .-.
Non saprei che altro dire, sei troppo brava. Basta.
TI INVIDIO.
E' stupendo.
Quello che hai scritto. E's meraviglioso.

04/03/11, ore 20:21

Wow...
Complimenti!! E' molto molto molto bella e non capisco come tu faccia a dire il contrario, sul serio.
E' scritta benissimo e poi... Eh, va bè... Norwegian Wood è una delle mie preferite ^^
E' bello il modo in cui hai descritto il rapporto tra i due e il rimorso di John dopo quella notte.
E anche il breve scambio di battute, che poi non erano proprio battute perchè erano scritte su un foglio di carta, era efficace.
Insomma, questa fic mi ha fatto un bell'effetto. Motivo per cui l'ho messa tra i preferiti =)

Oggi sono di poche parole, e non so che altro aggiungere, pardon!
Comunque, ancora una volta, bella e tanti complimenti! Sei brava!
A presto

Alan

Ps: John che guardava istintivamente i pantaloni mi ha fatto ridere... Sempre malizioso lui xD

04/03/11, ore 18:35

Mi è piaciuta tantissimo, veramente meravigliosa *-*
Il genere song-fic mi piace moltissimo, e anche la scelta della canzone ovviamente porta a una fanfic stupenda...brava! :D