Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

21/07/13, ore 01:30

Ahahahahaha xD
Il primo trauma di Morgana U.U
Ma... ma non aggiorni più? 3:

15/10/11, ore 23:34

Ok, credo che Arthur abbia traumatizzato così tanto Morgana da farla diventare vegetariana quando ha capito che mangiava effettivamente animali che avevano una casa, una famiglia, una vita...
Il "dimmelo dimmelo dimmelo" è incredibilmente irritante, l'ho sperimentato varie volte con parenti piccoli ed è assolutamente fastidioso. Stavolta è stato Arthur ad averla vinta, mi sa! XD

02/06/11, ore 16:47

Ma tu... sei un genio.**
Ogni capitolo di questa storia è ben scritto e divertente. La piccola Morgana è adorabile, poi... con le sue domande seccanti e la sua insistenza, il modo in cui non fa che scocciare Artù... quel bambino crescerà con dei complessi.ù.ù
Pretendo un rapido aggiornamento!

11/04/11, ore 19:27

Muhahahah **
Ho trovato la prima! **
Non é stato poi così diffiicile u.u
Ma bando alle ciance...
E' dolcissima **
Sono così teneri **
Tranne Morgana -.- Non ti sentire solo mini-Arthur, so bene cosa significa avere una sorella minore pestifera del genere -.-*
Un'inesauribile fonte di guai e grattacapi -.-
Se lo descrivi così bene mi viene quasi da pensare che anche tu abbia una sorellina minore XD
Ma questo non ha, di nuovo, nulla a che fare con la storia u.u
Meravigliosa e dementemente demenziale, davvero bravissima XD
Mi sono piegata in due dal ridere X°D
Che magnifica idea quella di fare questa raccolta **
Davvero ti faccio 8 volte i miei complimenti :D
Mi spiace non essere arrivata prima, ma ora sono qui ;)
Meglio tardi che mai, no? :D

Meravigliosa e dementemente demenziale, davvero bravissima XD
Mi sono piegata in due dal ridere X°D
Che magnifica idea quella di fare questa raccolta **
Davvero ti faccio 8 volte i miei complimenti :D
Mi spiace non essere arrivata prima, ma ora sono qui ;)
Meglio tardi che mai, no? :D
A presto, spero ^^
Catta <3

12/03/11, ore 22:36

Deme cara! Non si poteva non recensire! ^^
Adoro mini-Morgana e mini-Arthur! Per quanto io adori Morgana, in questo capitolo ho apprezzato che per una volta la vittoria sia andata ad Arthur. Insomma, poverino, iniziava a farmi pena.
Ti giuro, avevo davanti agli occhi la faccia di questa mini-Morgana sconvolta dalla scoperta! E ho riso fino alle lacrime! Non smetterò mai di stupirmi della tua straordinaria demenzialità! ^^
Non hai bisogno che ti ripeta che hai uno stile bellissimo, che mi piace un sacce e che devi continuare a scrivere forevah end evah, vero? Vabbè, tanto alla fine te l'ho ripetuto! Vedi di postare in fretta il prossimo capitolo!
Baci, la tua Ente!
P.S. Gli avatar sono...<3 <3 <3 Sono felice di averti fatto scoprire il sito! XD

08/03/11, ore 19:19

Il tuo mini-Arthur e la tua mini-Morgana frantuma-balle mi erano proprio mancati! vabè, capita che il blocco dello scrittore mieta molte vittime e se poi si aggiungono anche impegni vari e mancanza di tempo....ma l'importante è che tu ne sia uscita sana e salva! Comunque, come sempre, capitolo divertentissimo. Ridevo da sola come una scema davanti al pc leggendolo XD Sai, proprio ce la vedo Morgana animalista accanita...anche se in questo capitolo è ( stranamente) troppo ingenua, e rimane di sasso nello scoprire che le vivande che ha sempre mangiato, sono animali! ahahaha finalmente Arthy si è preso la sua rivincita, anche se temo che durerà ben poco...in fondo lui è la povera vittima di questa fanfiction, e Morgana è fin troppo furba per farsi fregare una seconda volta.
Alla prossimaaa!

06/03/11, ore 15:58

Ahahah
Come al solito Lynda, sei geniale!! Ormai sono arrivata ad adorare le versioni mini di Arthur e Morgana rispetto la versione del telefilm... Da piccoli sono più teneri e decisamente spassosi! MiniMorgana era partita alla grande con il discorso sulla caccia per poi perdersi alla solita marmotta ahahaha!
Piccino il principino che si illude di aver sbeffeggiato per una volta la piccola sorellina...nel prossimo capitolo sono si sicura che dovrà suborna delle belle!
Comunque grazie ad un discorso come quello di Arthur io ho tenato di diventare vegetariana! Che brutta immagine!
Gli avatar sono magnifici... Troppo quello di Gwen che non se lo merita troppo!
Ti assicuro che nonostante il blocco ch ti ha colta, le tue storie non perdono di smalto e di genialità!
Al prossimo disastro di MiniMorgana!

05/03/11, ore 15:20

"Ciao, Arthur!"

Ho iniziato a rotolare al solo immaginare la scena. Ma quanto è adorabile Arthur che non la sopporta? E quanto è dolce Morgana in tutta la sua ingenuità in fatto di cibo? *-* Sono splendidi!

Un capitolo degno della sua autrice e io sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere e ad aggiornare questa raccolta, perchè mi mancavano davvero e mi mancavi tu <3

Macchecarina la marmotta *-* anche io voglio una marmotta (che magari mi impacchetti anche la cioccolata XD)

Arthur è stato cattivissimo con Morgana, povera stella, ma se l'è cercata e, ti dirò, anche io, come il Principe, alla fine sono stata quasi soddisfatta di questo scambio di ruoli. Dai, poverino, ci voleva.

Continua così che non smetterai mai di stupirmi!

Alla prossima *-*

05/03/11, ore 14:15

Le marmotte ç___ç LE MARMOTTE!
Come hai potuto lasciare che la mia Morgana mangiasse delle marmotte? ç__ç
E lei non lo sapeva. Povera piccola :(
Però adesso non cominciare a farla perdere. Morgana deve trionfare u.u (Da piccola, almeno)
Insomma, chi non vorrebbe una bambina così adorabile per sorella?
Arthur è tenerissimo quando cade *w* aMMMMMMMMore *w*
Bene, dopo questa piccola recensione demente, direi che posso lasciarti.
Un batzino <3
B.

05/03/11, ore 14:14

*ely strizza lynda in un abbraccio*

vedrai che il blocco passerà e poi a me questo capitolo ha fatto divertire parecchio, quindi non hai perso la mano! *_* e poi gli avatar sono carinissimi, persino quello della Banderuola! XD

Ad ogni modo, dicevo, capitolo piacevole, arrivata a questo punto:

Il bambino biondo sussultò: la sorpresa di quella voce lo aveva fatto inciampare sulla camicia che aveva bellamente lasciato sul pavimento e, cadendo, non poté fare a meno di non aggrapparsi alla tenda che, come previsto, crollò a terra sovrastandolo.

«Mor-Morgana!» esclamò infuriato, scrollandosi la tela di dosso. «Da quanto tempo eri lì?».

Ho riso come una cretina, immaginandomi la scena, anche perchè c'è una scena simile nel TF solo che lì è Merlin a fargli cadere addosso le tende, creando la situazione comica!

Povero, povero Arthur... hi hi hi...

In questo punto, è sì demenziale, ma mi ha strappato una sana sghignazzata, quindi è anche comico:

«Tsk, pensa che anche loro hanno dei bambini... dei figli da sfamare, una vita da vivere... e tu gliela porti via! Sei cattivo!» trillò Morgana, furiosa. «Pensa alle famiglie che distruggerai... pensa a quelle povere marmotte... a quelle... marmot- Arthur?».

Arthur si guardò in giro, cercando qualcosa che gli avrebbe permesso di fuggire.

«C-che vuoi adesso?».

«Una marmotta!».

Oh, la tua Morgana è unica!! *_*

che, poi, fa bene lei, a fare le sue battaglie in difesa degli animali. Anche il mio Merlin, lo sai, la pensa esattamente come lei!

Che poi... ok, cacciare per vivere, ma non occorre farlo per divertimento, io credo. U_U

Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere che altro accadrà al nostro sfortunato principino! *_*

un bacione

04/03/11, ore 22:32

BRAVO ARTHUR!! COSI' SI FA!!! Io sono con lui, essendo sorella maggiore u.u Sono sempre dalla parte di chi necessita di dire la verità alla sorellina, ma solo verità scioccanti XD Molto carino, anche se breve, questo capitolo ;) Arthur e Morgana stanno cominciando ad avere un carattere e ciò si vede, brava!
Aggiorna prima, però, che guardando lo schermo per tre secondi mi sono chiesta "E queste che è?" XD
Kiss

04/03/11, ore 21:59

Ti stavo aspettando da troppo tempo xD
Spero tu abbia ritrovato 'la mano' ;)
Come al solito muoio dalla risate!
Amo i piccoli Morgana e Arthur <3 E sono contenta che finalmente quella bambina abbia chiuso il becco xD è decisamente insopportabile. Capisco la necessità di Arthur da grande di scegliere come moglie una donna idiota e remissiva come Gwen: è stato traumatizzato da Morgana!
Anche se io penso che starebbero benissimo insieme xD
Le risate sarebbero all'ordine del giorno!Quasi meglio di una Arthur/Merlin!
A presto, spero! Un bacio e complimenti!<3