Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LyndaWeasley    04/03/2011    13 recensioni
Arthur e Morgana sono dei bambini.
Lui è un piccolo principe piuttosto riservato e tranquillo e lei, invece, un tipetto piuttosto invadente e rompiscatole.
Dal capitolo VI:
«Che schifo! Voi ragazze siete brutte! Siete... strane».
«Ma almeno profumiamo» inveì acida la sorellastra, fulminandolo con lo sguardo. «Voglio proprio vedere se la penserai così quando sarai grande e avrai tu gli attributi di cui mi predichi tanto... Tsk, sei così viziato!».

Maggiori informazioni riguardanti la raccolta all'interno.
Buona lettura,
Lin.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Morgana, Principe Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.

Morgana e la caccia

 

 

S’infilò i pantaloni con foga per poi accorgersi che, nella fretta, li aveva messi al contrario. Sbuffando, li tolse nuovamente per poi sistemarseli a dovere; non aveva altro tempo da perdere, doveva farsi trovare al portone d’ingresso il più pr-

«Ciao, Arthur».

Il bambino biondo sussultò: la sorpresa di quella voce lo aveva fatto inciampare sulla camicia che aveva bellamente lasciato sul pavimento e, cadendo, non poté fare a meno di non aggrapparsi alla tenda che, come previsto, crollò a terra sovrastandolo.

«Mor-Morgana!» esclamò infuriato, scrollandosi la tela di dosso. «Da quanto tempo eri lì?».

«Abbastanza per constatare che predichi tanto i miei attributi, ma tu non stai messo tanto meglio di me» ridacchiò la bambina, dondolandosi qua e là.

Arthur, una volta ridestato e tornato ai preparativi, la trafisse con uno degli sguardi più irritati che riuscì a trovare; nemmeno prepararsi in pace, poteva?

«Che cavolo! Mi sto preparando, levati dalle scatole immediatamente!» sbottò lui, sistemandosi la giacca.

«Dove vai?» domandò la pupilla del re, poi.

«Non sono affari tuoi».

«Eddai, come sei antipatico!» sospirò ella, offesa. «Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimmelo dimm-».

«E va bene! Basta che dopo ti dilegui da altre parti!» strillò esasperato, rischiando di scivolare di nuovo. Morgana sorrise trionfante: ogni volta che Arthur perdeva il controllo, per lei era una piccola vittoria personale.

«Vado a caccia. Sir Frederik si è offerto di insegnarmi».

Era evidente, in quel momento, la disapprovazione che regnava nello sguardo della bambina: se non fosse stato Arthur Pendragon, avrebbe avuto paura.

«Vai a caccia?» chiese seria.

«E’ quello che ho appena detto, mi pare».

«Vai ad uccidere dei poveri animali indifesi... ma bravo».

Arthur non capiva. Cosa c’era di strano in quella bambina? Perché doveva essere sempre così irritante, in qualunque cosa facesse o dicesse? A volte avrebbe preferito che suo padre avesse comprato un gregge di pecore piuttosto che adottare quella marmocchia spocchiosa.

«Senti, non lascerò che una bambinetta mi faccia la predica sulle mie attività!» ribatté il giovane, superandola e andando dritto verso la porta: era in ritardo, Sir Frederik lo stava aspettando e la sua sorellastra lo stava ostacolando con le sue inutili chiacchiere.

«Tsk, pensa che anche loro hanno dei bambini... dei figli da sfamare, una vita da vivere... e tu gliela porti via! Sei cattivo!» trillò Morgana, furiosa. «Pensa alle famiglie che distruggerai... pensa a quelle povere marmotte... a quelle... marmot- Arthur?».

Arthur si guardò in giro, cercando qualcosa che gli avrebbe permesso di fuggire.

«C-che vuoi adesso?».

«Una marmotta!».

«Non se ne parla nemmeno! Non hai appena parlato di famiglie distrutte, vite da vivere...?» rispose lui, per nulla sorpreso dalla richiesta stramba della sorella. «E non osare iniziare a piagnucolare come fai sempre perché non mi sciolgo! Vai da qualche parte, gioca con le bambole, vai da Katrina. E poi, scusami tanto, Morgana: cosa credi che mangiamo a cena, erbe selvatiche? Pezzi di legno?».

«Vuoi dire che...» esalò la piccola bambina, gli occhi sgranati e la bocca spalancata.

«Sì, esatto. Quelli sono animali! E non credo che mentre tu ti mangi un boccone di maiale pensi alla sua famiglia – che probabilmente in quello stesso istante è già nello stomaco di qualcun altro».

Era indecifrabile l’espressione comparsa sul volto di Morgana; Arthur ne fu quasi compiaciuto. Si voltò e uscì dalla stanza, soddisfatto che - almeno una volta – i ruoli erano stati invertiti.

 

~~

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

 

Oh... chiedo umilmente perdono.

Chiedo umilmente perdono per questo esagerato ritardo nell’aggiornare questa Fan Fiction, ma ho riscontrato diversi problemi questo mese. A parte quel maledetto blocco durato circa due mesi, in cui non ho scritto proprio niente, ho perso completamente la mano: le mie storie nemmeno le riconosco più ._.

Sto attraversando un periodo difficile e spero di riprendermi presto, anche perché sono stanca. Insomma, se non fosse per alcune persone a me care, ora non sarei manco in grado di scrivere il mio nome. Quindi... grazie questo capitolo è dedicato interamente a voi.

Or dunque, basta con queste cose tristi >_< eccheccavolo, il mio miniArthur e la mia miniMorgana non sono oggetto di tristezza!

Ed eccoli qua, finalmente. Uno più scemo dell’altro e io li adoro per questo! Alla fine, quando Arthur pensa che i ruoli sono ‘stati invertiti’, intende il fatto che è sempre lui a rimanere di stucco ogni volta, ma in questa ha avuto vittoria sulla sorellastra! Mi piaceva pensare che Morgana non conoscesse la natura dei suoi pasti, anche se ne dubito XD

Ma vabé, questa è una FF demenziale o no?

Ah, e voi non crederete mica che sia finita qui, vero? =P

Povero, non mi premuro di dirlo al mio piccolo principino u_ù lo scoprirà lui nel prossimo capitolo.

Per farmi perdonare per l’immane ritardo ho creato dei piccoli avatar che li rappresentano e li troverete a fine pagina: non sono magnificamente dolci e carini? *___*

Ho fatto anche un miniMerlin e una miniGwen che è venuta decisamente più carina di quella del telefilm: devo ritenermi soddisfatta!

Volevo ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che continuano ad inserire questa raccolta tra preferiti/seguiti, ancor di più chi ha commentato lo scorso capitolo, ovvero Emily Alexandre, Simphony, Ichigo, Vogue, Murasaki, elfin emrys, Benzina, Lyla_sly, GiulyB, Fenis79, _Saruwatari_, elyxyz, GiuLy93 e kribja.

Grazie a tutte quante, non so come dirvelo *-* la prossima volta giuro che risponderò a tutte quante le recensioni!

Ora vi lascio, con la speranza che questo capitolo vi sia piaciuto e che non vi siate dimenticati dei miei due aMMMori in miniatura (:

Un bacio a tutte, spero di sentire i vostri pareri!

 


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley