Diagon Alley - Come Far Impazzire Il Proprio Papā In Una Giornata
di Amebosa Alby

05/06/11, ore 19:39

Una storiella divertentissima, complimenti...è proprio così che mi ero immaginato James Sirius :D

06/03/11, ore 16:29

Ehi!
ma è carinissima!
ahahah James Sirius è degno di portare il nome di due malandrini!
mi piace l'idea che Harry sia tornato a vivere in quella casa:)
continua!
ciao:)

05/03/11, ore 13:54

Salve! Allora, la shot è carinissima e molto divertente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato "all'incontrario". E' una forma parlata, quasi dialettale che non va assolutamente bene nello scritto. Corretto è, invece, "al contrario".
Comunque a parte questo piccolo errore mi è proprio piaciuta! :D

04/03/11, ore 23:54

hahahahha
oddio Jamie che terremoto!!! anzi un uragano misto a zunami durante un terremoto!!! nel giro di poche ore ha sconvolto mezza diagon alley incredibile!!! se va avnti cosė potrebbe davvero sconvolgere l'equilibrio terrestre!!! hahahaha
che tenero Harry con il piccolo James, č cosė dolce con lui, insomma apparte quando č andato a Nocturn Alley, ma lė č normale!!!
bellissima la frase finale : sta facendo concorrenza a Voldy... oddio, Harry deve essere davvero esausto hahahah poverino!!!
va be' ti lascio
baci baci
Cloe

04/03/11, ore 22:50

Che dire?Davvero una one-shot molto carina,tipica di ambienti familiari e di situazioni e relazioni genitori/figli.E poi,č divertentissima,perchč James Sirius č un vero tornado!Ma Ginny continuo a non sopportarla...chissā perchč?XD

Comunque,sai giā cosa ne penso.
Cioč che č carinissima e scritta bene ^^!