Utopia
di KillerQueen86

30/05/13, ore 21:44

Accidenti, Rose è stata rapita dal Maestro, il quale ha anche rubato il TARDIS lasciando il Dottore, Jeck e Martha alla fine dell'Universo. Cosa le farà? La userà per ferire il Dottore? Se le torce anche un solo capello penso proprio che il Dottore lo farà fuori senza remora. Come reagirà la madre se dov'esse scoprire una cosa simile? Di sicuro non si fermerà ad uno schiaffo. Jeck non se la prenderà con Rose per la sua situazione, vero? Tess

30/05/13, ore 21:12

Hanno incontrato Jeck, ed il Dottore non ne sembra molto entusiasta. Anche l'uomo immortale ( Jack Harkness ) non sembra molto felice di vederlo, forse perché l'ha abbandonato. Povera Rose, si sente in colpa per quello che è successo all'uomo. Ma ha ragione il Dottore, lei non ha colpa per quello che è successo, ha salvato tutti loro, e Jeck è una conseguenza del suo salvataggio. Cosa sta succedendo a Rose? Ha a che fare con il sogno che ha fatto? Tess

30/05/13, ore 19:56

Il Dottore è stato molto dolce, gentile e romantico a fare un piccolo viaggetto in un pianeta sconosciuto per andare a prendere dei cioccolatini per Rose. L'ho già detto che adoro la coppia formata da Rose ed il Dottore sempre di più ad ogni capitolo? Beh, non smetterò mai di ripeterlo. Ora sono finiti alla fine dell'universo. Quando incontreranno Jack Harkness? Tess

11/04/11, ore 17:52

Io adoro la tua terza stagione. Ti dovrebbero fare una statua,anche questo episodio Eccezzionale!! E poi quel " sto già pensando ad un eventuale quarta stagione " mi fa pensare Evviva!! Ahh non vedo l'ora di andare avanti ancora complimenti. ;) SHSK

29/03/11, ore 13:47

Wow questo si che è un colpo di scena *-* sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Stupendo anche questo capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (:
Ciao! kiss

29/03/11, ore 12:54

Oddio!!!!!!!! Fantastico... è proprio come desideravo finisse questo episodio........ povero Dottore impossibilitato a salvare Rose dal Maestro!!!!!!!!!!! Non vedo veramente l'ora di sapere come continuerai nel prossimo episodio, fremerò nell'attesa:-))
Davvero stai pensado a un'eventuale quarta stagione?? Spero proprio che tu la scriva, perchè mi mancherebbero troppo le tue FF sulle stagioni di Doctor Who!!
A presto:-))

29/03/11, ore 12:00

Ciao!!
Oh, mio Dio!!!!
Si è portato via Rose!!!
È stato molto emozionante!!
Complimenti!!!

"“Te lo chiedo con molta calma, fermati, riflettici! Lei non c’entra niente con tutta questa storia, lasciala stare, ti prego” continuò il Dottore, senza nascondere la sua paura e la disperazione."
Povero!!!! Gli portano via anche Rose!!!

"dopo di che davanti ai suoi occhi il Tardis scomparve portandosi via anche Rose, la sua unica ragione di vita."
Qui è dolcissimo... l'ultima frase intendo.... mi sono sciolta!!
Complimenti!!
Alla prossima!!
Non vedo l'ora di leggere Rose e Donna insieme! Sarà da morire dalle risate!!
Ciauu!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

29/03/11, ore 00:18

ç_____________________ç maledetto Maestroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
spero che farai un continuo....insomma non può finire così che vince il Maestro e porta con sè Rose chissà dove....
comunque sei sempre eccezionale ^^

28/03/11, ore 23:24

magnifico capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff ^^!!!!!!!!!!!!!!

20/03/11, ore 20:32

Che dire, il ritorno di Jack riporta alla mente Bad Wolf e ciò che Rose ha fatto per il Dottore e il capitano... molto coinvolgente il momento in cui Rose si rende conto di ciò che ha fatto quando ha riportato in vita Jack e bellissimo il Dottore quando vuole consolarla... il loro rapporto si evolve in maniera splendida e veramente realistica... ah non vedo veramente l'ora di sapere come racconterai gli eventi successivi... non sto più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altra cosa: spero che continuerai ancora per molto tempo con i tuoi "scleri" su questa fantastica coppia!!!!XD
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 08:33 pm)

17/03/11, ore 13:49

Ciao (:
Bravissima come sempre! Io adoro Jack *-* in particolare mi piace questa parte:

“Vedo che le cose sono un po’ cambiate adesso.” Chiese con ironia indicando le mani del Dottore e di Rose ancora unite. La ragazza divenne subito rossa ma il Dottore non si scompose più di tanto.

Davvero adorabile!
Anche io sono curiosa riguardo Rose *-* e mi è anche piaciuto molto il modo in cui reagisce quando capisce cosa ha fatto a Jack.  Rose è sempre stata molto sensibile quindi trovo che la sua reazione sia più che comprensibile e che tu ti sia attenuta molto bene al personaggio.
Complimenti!
Ciao (:

17/03/11, ore 13:34

Ciao!!
Carissima!
Complimenti!
Bellissimo capitolo!
Mi è davvero piaciuto tantissimo!!

Sono molto curiosa, riguardo all'ultima parte..... con i giramenti di Rose e la sua brutta sensazione riguardo al professor Yana....

"il Dottore le diede un bacio a fior di labbra e le prese la mano conducendola verso gli altri due, sapendo bene che la cosa non era ancora risolta, che Rose ne avrebbe ancora sofferto."
Che dolciiiiiiiiii!! Bellissima scena!! Bella, bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

11/03/11, ore 23:09

Bella sono curiosa di leggere Utopia con la presenza di Rose ^^

07/03/11, ore 22:40

Complimenti davvero!
é da un pò che seguo questa tua terza stagione con Rose e finalmente ho deciso di registrarmi per poter commentare, così da poterti dire che è fantastica e che continuerò sicuramente a seguirla!
Davvero mi piace molto come hai inserito Rose nella storia, ma soprattutto mi piace la bella piega che ha preso la sua relazione con il Dottore, avrei tanto tanto voluto che fosse andata così XD adoro la coppia Ten/Rose.
Di questo capitolo ho adorato la reazione di Rose nel sapere che il Dottore ha fatto un viaggio senza di lei, poi il divagare del Dottore <3 davvero molto da Ten XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè Utopia è un episodio meraviglioso, come quelli che seguono.
Ancora complimenti! kiss

06/03/11, ore 23:19

posso solo dire di essere contentissima di trovare un nuova "puntata" ^^
e una domanda...non ti crea problemi l'inserimento di "aggiunte" in una traccia ben definita? ovvero tutte le parti di Rose che si adattano a quelle tra Martha e il Doct...comunque taglio corto :P complimenti e Ciao ^^