Please, forgive me!
di Jay Boulders

10/02/13, ore 17:32

Ma che curiciosi tenerosi che sono questi due!
Se la versione della Rowling fosse davvero stata così ci saremmo risparmiati molte fisime e pagine di ansia nei confronti di questa coppia; al contempo direi che è positivo che le cose non si siano realmente svolte in questo modo o non vorrei immaginare cosa avrebbe fatto Hermione dopo che lui nel bel mezzo della battaglia abbia pensato a liberare gli Elfi Domestici (che poi per Merlino me lo immagino benissimo, solo che prevede una Molly che diventa nonna prima che il suo ultimo figlio maschio si sia sposato).
La scena conclusiva del maglione è fluff allo stato puro, e sappi che per me queso è un complimento ù.ù
Un grosso bacio anche se non so se leggerai mai questa recensione parecchio tardiva
Barby

22/06/12, ore 21:04

wow....spettacolare!!! una storia proprio originale che riflette benissimo i comportamenti,i sentimenti tormentati e silenzi di ron e hermione. la decisione di lei che anche se si nasconde dietro la maschera della secchiona e di quella che sa sempre cosa fare,è fragile e soffre, tormentata da un amore che crede "non corrisposto" e ron con le sue titubanze ma anche con la sua determinazione di tenersi tutto dentro per non rovinare tutto,per tenerla al sicuro ma come al solito con i suoi modi impacciati e a volte indelicati,le riempe la testa di cavolate,e la fa piangere di continuo...ma alla fine tutto si sistema e ron lo fa con la leggerezza e simpatia che lo distingue..con una BELLA RISATA che libera i loro cuori da ogni sofferenza finalmente per coccolarsi tra loro e custodire i loro cuori,uno nelle mani dell'altra. NON SMETTERE mai di scrivere....!!! :D

20/07/11, ore 17:32

Complimenti!è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Gli ultimi due capitoli sono stupendi!
Bravissima!!! <3 <3

07/03/11, ore 17:02

Caspita ma tu mi devi sempre lasciare senza fiato?!
Complimentissimi veramente questo capitolo è veramente stupendo *.*
Non so perchè ma il tuo modo di scrivere mi ricorda così tanto una persona...forse è anche per questo che adoro il tuo stile! Scriverai un'altra storia, vero?? Vero?! Se ti stai chiedendo se è una minaccia la risposta è si :)
A presto allora.

05/03/11, ore 16:49

Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto, gli ultimi due capitoli sono stati all'altezza degli altri e devo dire che il discorso, nell'ultimo capitolo, sulla giratempo è stato fantastico!!!!!! =)
Bye