Crepuscolo
di Sun86

27/02/21, ore 02:20

Questa volta Akane deve farsi rispettare. In questo periodo sto rivedendo anime ed effettivamente lei ha un carattere particolare ma lui ka insulta sempre ragione e lei lo perdona subito

10/12/11, ore 12:56

mi é piaciuto molto il discorso di Shinnosuke. Ha ragione a dire A Ranma cosa ha passato in quei cinque mesi. E penso che Akane ha ragione col dire che Ranma ha avuto molte occasioni a dirle che la ama solo pensa che lo abbia fatto solo per orgoglio, perché ora c'é Shinnosuke e non vuole essere da meno. Anche se dovrà faticare molto per dimostrare ad Akane che la ama.

08/03/11, ore 21:13

Povero ranma...finalmente trova il coraggio di dichiararsi e prende un bel 2 di picche...cmq è sempre bella la tua storia...mi ha presa totalmente...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...a presto...bacio

06/03/11, ore 18:35

"Sono sempre gli altri a dovere qualcosa a te! Ma tu cosa hai fatto per loro?"
O_O
BELLISSIMO!!!! assolutamente sublime!!!!!
ora è certo, non so se odiare o adorare Shinnosuke!!! ç_ç
Dilemma esistenziale...
Però i genitori di entrambi sono davvero asfissianti =_=
se anche si poteva muovere qualcosa, ne sanno una più del diavolo per infrangere ogni speranza....
ah! poveri noi....
Beh, ora che sono giunta all'ultimo capitolo pubblicato l'unica cosa che mi sento di dirti è di aggiornare presto ;) voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia ^__^
a presto
Tomoyo

06/03/11, ore 18:21

Sono rimasta sorpresa dalla tua decisione di revisionare i capitoli iniziali, oltre a continuare la storia, dal momento che credevo che, non avendo tempo per i tuoi svariati impegni, tu avessi deciso di revisionare solo dopo aver concluso la fiction. Apprezzo molto l'impegno che tu hai mostrato e posso dirti che ora il capitolo iniziale ha assunto un nuovo aspetto, più ordinato e molto facile da seguire ^^ ( ne farò una recensione il prima possibile).
Dunque, tornando al settimo capitolo, sono contenta che Ranma abbia deciso di essere più coscienzioso e prendere atto dei suoi sbagli per diventare un uomo migliore, sulla base della conversazione avuta con Shinnosuke. Infatti il nostro amato codinato avrà una bella gatta da pelare, non solo circa i suoi sentimenti che dovrà prima o poi dichiarare al mondo intero ma anche con Akane dovrà essere più corretto e chiaro. Non vedo l'ora di notare l'imbarazzo sulle guance di Akane, quando vedrà che il codinato ci sarà fare anche con le buone maniere e la gentilezza che lo contraddistingue XD
Aspetterò con impazienza di leggere il tuo prossimo capitolo ^^
Alla prossima, Uotani