Crepuscolo
di Sun86

02/06/11, ore 12:25

Scusa se non ho mai recensito, ma la storia era già completa quando l'ho iniziata a leggere ed, avendomi preso andavo avanti veloce.
I primi capitoli mi sono piaciuti molto e mi aspettavo parecchio da questa storia, non che mi abbia deluso ma non ho apprezzato la scelta che per vedere uniti quei due testoni siano stati costretti a cambiare.
Mi hanno colpito le promesse matrimoniali, scritte davvero bene! Peccato poi scoprire le avessi tratte da "gray's anatomy".
La storia funziona, hai saputo riempirla di tanti avvenimenti protrarrendo sempre più il vero momento di Akane e Ranma insieme. Nonostante il matrimonio dei sogni però ancora non ci vedo consapevolezza nel loro rapporto. Sembra un'altalena. Ranma si avvicina Akane si allontana e viceversa... sino all'ultimo rigo.
Saluti Apple92

27/04/11, ore 21:46

Hai ragione avevi già fatto arrivare quel rompi palle!
Ranma l'hai fatto proprio imbestialire eh?
Carina la cinesina civetta....forza Akane non mollare....
Continua, continua questa bella FF ^__^

03/04/11, ore 23:01

Ma come ti fermi sul più bello!?!?!
...avanti, avanti
^__^

20/02/11, ore 21:00

Sai, il bello di Ranma e company è che tu possa esasperare fino allo sfinimento il loro rapporto, come tu hai appena fatto. D'altronde, sono dei tipi cocciuti e testardi e facilmente creano equivoci :D.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire e se Ranma farà qualcosa per catturare nuovamente l'attenzione della ragazza (naturalmente sì perchè lui è orgoglioso U.U) e quest'ultima che faccia la ritrosa ancora un pò.
Complimenti per aver sfornato un altro capitolo divertente e al contempo intenso; spero sempre che tu possa correggere i tuoi errori, perchè ,comunque, una storia è considerata non solo per il plot,bensì anche nella sua forma verbale.
Ti auguro il meglio, alla prossima! Uotani

16/02/11, ore 18:51

Ta dan! Ecco che piano piano ci stiamo avvicinando al momento in cui Ranma ritornato si vesterà nei panni dell'investigatore e cercherà di cogliere sul fatto Akana con il povero e smemorato Shinnosuke :D. Comunque non sono tranquilla per il ruolo che potrebbe avere Nabiki nell'intera faccenda e questo mi spaventa circa il suo carattere.
Hai sfornato un ottimo capitolo anche questa volta e non veedo l'ora di leggere i seguenti per trovare delle risposte alle mie domande ^^
Non mi soffermo molto sugli errori presenti, ma spero che tu possa riparare quando ne avrai l'opportunità :)
Complimenti ancora, continua così!
Alla prossima, Uotani

Carissima , sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i tuoi impegni scolastici e vari.
La tua storia mi fa piacere seguirla, anche perchè ammetto che l'introspezione psicologica mi è sempre piaciuta, permette di capire cosa stanno pensando i personaggi circa le loro situazioni sentimentali e avvenimenti, in particolar modo quando si tratta di personaggi "fastidiosi" come Ranma e Akane.
Chiaramente gli errori ci sono, ma siccome tu stessa per la stanchezza giustissima di cui mi hai parlato hai ammesso che ci sono, spero soltanto che prima o poi li corregerai finito il periodo scolastico :)
Complimenti per tutto e ti auguro di continuare ^^

08/02/11, ore 01:48

Sai, avevo pensato che, se non ci fosse stato Ranma, Shinnosuke sarebbe stato la miglior persona ad affiancare Akane. Non a caso il nostro bel codinato ha trovato in lui un rivale arduo e ostile, con cui non può mai stare tranquillo. Sono contenta che tu abbia creato una storia nel corso della quale compare anche lui e spero che ci rimanga un bel pò, creando disguidi ed equivoci ^^
Gli appunti, che ti voglio fare,sono questi: hai dimenticato di apostrofare "pò" e di cominciare con la lettera maiuscola le interrogative, e spero sia tutto sommato errore di distrazione e di battitura.
Complimenti per questo nuovo capitolo!