My little Harry
di tigrebianca1995

30/07/11, ore 10:24

bellla complimenti
veramente una storia meravigliosa
mi fatto tanta tristezza complimenti
sei stata bravissima

19/06/11, ore 19:42

Ciao !!
Davvero stupenda non so che dire !!
petunia in questa storia è dolcissima e in un certo senso riesci anche a renderla simpatica xD
davvero davvero complimenti !!
Un bacione e se hai voglia passa da me ciaoooooo

21/03/11, ore 18:38

Salveee collegaaa =)
Allora,come promesso recensisco da brava bambina u.u Bella storia,collega,davvero,solo che è triste...come tutte le nostre storie! xD
Non avevo mai pensato a Petunia così materna con Harry,e devo dire che leggerla carina e coccolosa non mi è dispiaciuto..anzi,mi ha fatto tenerezza *.*
Ergo( latino u.u) complimenti davvero =) Bravissima( come al solito)
Ti voglio bene,socia <3
Bacioni,
Sary =)
P.S adesso ti tocca recensire la mia u.u
P.P.S non lamentarti e rendi felice una piccola bambina coccolosa nonchè tua collega =)
P.P.S ti voglio bene <3
P.P.P.S  ho finito adesso ^-^ Ciaooo <3

10/03/11, ore 23:58

che odio sconfinato , ti redni conto che così stai solo fomentando lefolle che vorrebbero estinti noi poveri babbani? se per colpa di questi due veniamo identificati così daimaghi lecose non cambieranno mai , bella storiella ,in alcuni tratti direi proprio toccante : MALEDETTI DURSLEY !

05/03/11, ore 21:02

Veramente, Veramente, Veramente Bella!!!!!!!!Che Belle Parole...Non Posso Che Sorridere. :)

05/03/11, ore 21:01

Bè, solitamente le OOC non mi piacciono e, anche se hai dato una spiegazione del trattamento che Petunia rifila ad Harry nel Canon, è davvero poco probabile. Comunque, per una volta non mi è dispiaciuta affatto, anzi, la dolcezza delle tue parole mi ha scaldato il cuore.
La parte iniziale, in cui Petunia si comporta come sarebbe giusto che si comportasse nel canon, è davvero bella. E' scritta abbastanza bene anche se con un lessico abbastanza sempli e te l'ho detto, mi ha fatto venire un groppo in gola.
Complimenti, davvero!
Baci,