Don't Look Back
di Sekunden

26/06/12, ore 14:30

Devo dire ke la storia mi piace molto....però meno male ke dovevate impostare il capitolo dopo pochi giorni...è passato PIù DI UN ANNO!!!!

18/04/11, ore 22:37

Solo due recensioni? Ah, e grazie che gli autori smettono di scrivere. Beh, sappiate che non frequento EFP da qualche settimana per problemi scolastici, e che di solito recensisco ogni morte di papa; capirate che il fatto che io sia qui è totalmente straordinario.
Niente, in realtà ho ben poco da dire, anche perchè i giri di parole non mi piacciono. Trovo i capitoli schifosamente corti (avrei preferito sette capitoli di venti pagine ognuno.. o forse un libro intero, chissà), quindi vedete di allungarli perchè non so se potrei contenere la mia voglia di leggere la vostra fic all'infinito. L'idea è forse un po' generalizzata e banale, ma l'avete trattata in modo fantastico e genuino; Letizia e Giò mi sono sembrate veramente due persone che potrei incontrare la mattina fuori scuola!
Per cui, se non postate il prossimo capitolo entro qualcosa come due o tre giorni -giusto per darvi un po' di tempo- sappiate che invierò il mio unicorno a vendicarmi. Claro?

Gin.

06/03/11, ore 15:12

Molto interessante questa storia! Complimenti :D Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e di vedere come incontreranno il cast di The Vampire Diaries e specialmente Ian *-*. Ci sentiamo presto. Ciao ciao :)

06/03/11, ore 11:48

bellissima storia si presenta molto bene però se posso darti un consiglio cerca di fare capitoli più lunghi così il lettore se lo gusta meglio perchè se un lettore vede capitoli corti la prima cosa che pensa è "questa non ha fantasia oppure questa storia non vale niente" anche se poi non è così!!!! XDXDXD