Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sekunden    06/03/2011    2 recensioni
Fan fiction scritta da Sekunden & gioTRAUMER. Una storia nata per caso, dalla pura immaginazione di due matte che seguono The Vampire Diaries, e che adorano Michael Trevino & Ian Somerhalder.
Non è una semplice fan fiction, è molto di più. Una storia originale, piena di intrighi, passione, amicizie, amori, e quant'altro. Buona lettura!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

# Good Morning #
Scritta da Sekunden



La mattina seguente, mi sveglio con un leggero mal di testa dovuto al viaggio e alla nottata passata quasi del tutto in bianco.
Faccio per alzarmi, ma mi rendo conto troppo tardi di trovarmi sul bordo del letto, e casco per terra come un sacco di patate. Si sveglia anche Giorgia, che mentre apre gli occhi con calma mi vede per terra, ancora sonnecchiante. Scoppia a ridere e si mette una mano sulla fronte.
“Che cosa c'é da ridere? Sono cascata giù dal letto!” dico con voce assonnata, mentre tento di
alzarmi invano.
“Cominciamo bene!” esclama Giorgia, stropicciandosi gli occhi e sbadigliando.
Dopo esserci svegliate per bene con due belle docce, la fame comincia a farsi sentire.
Le propongo di far colazione in un bar, con un bel cornetto ed una tazza di caffé. Ci prepariamo, indosso un maglioncino nero ed un paio di jeans chiari, con degli stivali neri lucidi, e con la solita kefiah bianca e nera sul collo. Un trucco abbastanza leggero sugli occhi, ed una pettinata ai capelli. Dopo aver spiegato a Giorgia che i miei capelli sono sempre e comunque lisci, usciamo di casa. Ci facciamo una camminata, e mi faccio guidare da lei verso il bar più vicino. Entriamo e ci sediamo al bancone, attendendo le nostre ordinazioni che arrivano subito dopo.
“Secondo te come sarà?” domanda Giorgia, guardandomi e sfregando le mani.
“Cosa?” corrugo la fronte.
“Incontrare il cast!” esclama lei, sorridendo a trentadue denti.
“Ah, e tu ci credi?” scuoto la testa sospirando. “Non vinceremo mai, siamo troppo sfigate per farlo” rispondo io, abbastanza diretta. Purtroppo la mattina sono sempre così pessimista. Lei sospira e da un morso al suo cornetto, io faccio la stessa cosa. Beviamo il caffé velocemente, e dopo aver pagato usciamo dal bar. Quella mattina non avevamo programmi, era libera. Cominciamo a camminare un po', entrambe con le mani in tasca
“Come va con Valerio?” domanda Giorgia, alzando un sopracciglio guardandomi.
“Mah, ultimamente le cose non vanno molto bene...” rispondo con un filo di malinconia. Lei subito si para di fronte a me, squadrandomi dalla testa ai piedi. “Che cosa è successo?” domanda, quasi pretendendo la risposta. Io sospiro e faccio un mezzo sorriso, adoro quando si preoccupa così per me. E' uno dei suoi pregi, uno dei tanti motivi per cui la considero una delle mie migliori amiche. “Abbiamo discusso diverse volte per quanto riguarda la sua scelta di partire... per Roma” abbasso lo sguardo ripensandoci. Il mio ragazzo per motivi di lavoro sarebbe andato via dalla Sicilia, e ci saremmo visti solamente a natale, a pasqua e in estate. A me personalmente non sta molto bene la cosa. “Non siete riusciti proprio a trovare una soluzione?” domanda, guardandomi preoccupata. Io scuoto la testa, rassegnata. “Mi dispiace tanto Leti...” mi abbraccia affettuosamente, cercando di confortarmi. “Adesso però, non pensiamoci, okay?” le dico all'orecchio, per poi guardarla in faccia sorridendo. “Hai ragione. E' il nostro primo giorno insieme!” esclama entusiasta, battendo le mani sorridente. Faccio una leggera risata e le cingo i fianchi con una mano, per poi ricominciare a camminare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sekunden