In gara con te stessa
di Harisontour

13/02/12, ore 18:55

VAI ARI VAI ARI!!!
è stupenda!! sì lo so che sono fissata con i punti esclamativi! ma che ci vuoi fare(ecco l'ho rifatto) perdonami
cmq la storia è veramente bella e coinvolgente e se la guardi da un certo verso anche profonda! so che a volte i lettori vedono in una storia più di quello che l'autore a volte vuole trasmettere e non so se questo è il caso ma ti assicuro che io ci ho visto ciò che in un certo senso è il senso della vita e mi è piaciuta molto come storia
GRAZIE ARI!
Baci-abbracci

16/06/11, ore 16:25

wei! mi sono imbattuta per sbaglio nella tua fic, siccome anche io ho pubblicato una one shot di genere sportivo ero venuta a curiosare un pò, e ho trovato questo piccolo capolavoro. :)
eh sì, devo farti i miei complimenti, mentre leggevo era come se fossi lì con te a correre, e poi mi sono riconosciuta molto nelle ansie pre gara. Condivido perfettamente lo stato d'animo spaccato a metà prima di una competizione: la parte carica e la parte impaurita, la parte impaurita che all'inizio sembra sovrastare quella voglia di gareggiare che hai dentro, la paura alimentata dal fatto che non hai possibilità di vincere ma solo di accorciare le distanze con i migliori, la stessa paura che scompare non appena cala il velo della concentrazione.
Io faccio uno sport totalmente diverso, eppure le emozioni che provo sono le stesse che hai descritto tu, accidenti. Credo che più una gara sia difficile più in noi atleti cresca la voglia di dimostrare quanto valiamo, forse all'inizio saremo un pò titubanti, ma una volta rotto il ghiaccio ci metteremo l'anima per vincere..mi sbaglio? :)
complimenti ancora, mi è piaciuta tantissimo!
bacio
luci

13/03/11, ore 17:35

WoW! Come dire, Uzkant carissima, mi è piaciuta proprio questa storia...
Davvero, riuscivo a sentirti chiaramente, a sentire il respiro dell'avversaria dietro di me e le note di allevi ed del suo pianoforte (sì, lo so che non l'hai nominato, ma ormai TI CONOSCO! Muahahahah)
Davvero, bravissima... complimenti ancora
dalla tua sciroccata amica (stavo scrivendo amice, ma immagino che dopo mi avresti come minimo lapidata, perciò.. xD)
Writer 96