Was it a dream?
di RikkuEchelon94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/12, ore 00:51

quando ho visto che avevi pubblicato io sono corsa a leggere!
ora
ho finito di leggere
sono sull'orlo di una crisi di pianto
è incredibile. sarebbe finita in questa maniera, si sapeva. ma tu l'hai fatto in un modo i n c r e d i b i l e .
è stato...wow...solo wow ti posso dire.
io...portami con te

21/12/11, ore 23:32

Come è possibile che io non abbia visto che avevi postato gli ultimi capitoli??? ma Porca miseria!! -.-
Ti giuro ho un sasso in gola e fatico a deglutire...è la storia più triste ma emozionanate che io abbia mai letto...E sei stata brava e coraggiosa a continuare la lina che avevi intrapreso dall'inizio, il finale doveva essere questo, ma lo hai reso veramente bello nonostante i fatti raccontati. Sei veramente brava a scrivere e coinvolgi tantissimo. Una storia per niente banale e d'impatto! Mi è piaciuta tantissimo... *_*
Adesso vado a cercare i fazzoletti :P
Un bacio...

16/12/11, ore 17:40

devo dirtelo? devo proprio dirtelo? mi hai fatto piangere..davvero... nessun era riuscito a farmi piangere così a lungo.. è più o meno dal capitolo in cui Jared confessa di avere il cancro... oddio.. io.. semplicemente volevo ringraziarti... si perchè sto piangendo.. =)

16/12/11, ore 17:02

Brividi.
In questo momento sono l'unica cosa che ho che mi danno una sensazione di tristezza e vuoto,ma che mi danno la certezza che tu mi sei arrivata.Mi hai dato qualcosa.
Sono l'unica cosa che mi fanno capire quanto tu ci abbia messo dentro questa Storia,quanto sia stato forte e doloroso pubblicare quest'ultimo capitolo,questa Fine,per te.
Leggendo una Storia,ci si immagina tutto.Scena dopo scena. Io non ci sono riuscita in quest'ultimo capitolo specialmente.Non sono riuscita ad immaginarmi un Jared che la dà vinta ad una malattia cosi facilmente. Non ci sono riuscita perchè forse ho un'immagine di lui forte e decisa.O forse semplicemente perchè non riesco ad immaginare la mia Vita senza la presenza della sua Voce ed immaginare solamente una situazione del genere,ucciderebbe me,come tutti noi.
Tu hai avuto la Forza di scrivere questa Storia,di immaginarti un Jared cosi,arrendevole alla malattia ma alla fine deciso di voler dire Addio alla sua Famiglia nonostante tutto,ed è ciò che lo ha reso FORTE.
Se mi è piaciuta questa Storia? Dire che mi è piaciuta,che mi ha fatto piangere,mi ha provocato brividi per tutto il corpo,non rende davvero giustizia alla tua bravura.
Nessun errore,nessuna sbavatura,nessuna 'perdita di tempo' nel descrivere dettagli che alla fine non interessano a nessuno.
E' stata P E R F E T T A.
Non so cos'altro dirti se non GRAZIE.
Sei straordinaria.
Ros :)

15/12/11, ore 17:12

Tomo Santo!!! Sta storia è allucinante!
Non solo mi hai lasciato col fiato sospeso,ma ti ammiro da morire perchè hai scritto una storia che (facendo più corna possibili) potrebbe comunque esser vera.Cazzo io non avrei mai avuto la fermezza,la capacità,per scrivere una Storia simile.Ti ammiro. Un casino sappilo! Lettura fluida,senza troppi intrippi,meravigliosa insomma! Ci sono rimasta secca quando Virginia arriva alla conclusione della droga,ma la mia faccia è stata ancora più scioccata quando Jared le comunica di avere il cancro. Cioè io ste cose non le posso leggere,ultimamente sono diventata troppo sensibile ò_ò Poi vabbè Shannon sempre il solito...Virginia fa tutta la fidanzatina perfetta e poi tradisce Jared cosi.
Non lasciarmi cosi ti prego. Sarà dura leggere la fine,ce forse già immagino,ma mi è piaciuta troppo diamine.Quindi aggiorna presto.
Un bacione
Ros :)

13/10/11, ore 00:33

no ma ç___ç cioè!
Posso dirti che la odio? Posso dirti che le sfracellerei il cervello contro la parete?
Oh santo Jared sposa me! .-. no ok...però cavolo! Tomo ha ragione come puoi? Con il fratello poi! E Shannon pure tu!
Ok calma usciamo un attimo dalla storia u.u lasciati dire che mi piace mi piace mi piace u.u e quando lo ripeto tre volte vuol dire che è così u.u
Potevo mai addormentarmi prima di finire di leggere tutti i capitoli? Certo che no. Ora però devi continuare. Non voglio che finisca D: e poi come finisce? Oddio .-. sta storia mi ha presa troppo. Evaporo!
E comunque :3 brava <3

09/10/11, ore 17:11

Oh oh oh finalmente... quanto ci hai fatto aspettare sto capitolo.
Beh l'attesa cmq è stata ripagata alla grande.
Beh Tomo è stato di una freddezza assurda, mi sarei aspettata che le avesse urlato contro parole brutte...
Beh che dire, ci vediamo al prox capitolo

01/10/11, ore 23:13

Porca me***!!!!!
Ok, scusa il francesismo ma ci sta!
DUE colpi di scena in un unico capitolo! *_*
Le chiede di sposarlo? Povero Jared ç____ç
Io, mente giuovine e pura, che ero andata a pensare che si stesse sbattendo [detta molto carinamente] Jared! Aaah, povera me.. povero Jared..
Che poi, il miglior sesso del mondo. Ma dài, povero Jaredx3! Non una, non due, ma tre volte fottuto! Qua sta andando tutto a rotoli.
Che dire? Sono troppo curiosa di leggere il continuo! Che combineranno, ora? Se dovesse trapelare qualcosa non oso immaginare il putiferio che ne scoppierebbe, ma d'altro canto mi dispiace troppo leggere di un Jared ignorante in argomento.. bah, non so cosa pensare T.T
Alla prossima, bravissima!
Giada

06/09/11, ore 16:02

- perché scritta bene
- perché bellissima
- perché cattura e non stanca
- perché emoziona

02/09/11, ore 14:53

Credo che il mio povero cuoricino non potrà reggere un altro capitolo del genere! Due, dico DUE colpi di scena così forti! Te sei pazza... e si è molto, molto crudele nei confronti dei tuoi lettori e delle tue lettrici! Sarei tentata di mettere una bandierina rossa (che poi è arancione) solamente perchè sei cattiva! Però, dato che scrivi più che bene e che questa storia mia piace troppo, mettero quella carinissima bandierina verde :D
Baci
Manu

26/08/11, ore 20:20

O mio dio...cioè...adoro i tuoi colpi di scena ma due così sono troppi! É la prima volta che recensisco la tua storia ma é da tanto tempo che ce l'ho nei preferiti. É semplicemente stupenda cara mia, la adoro tutta! Scrivi benissimo e non sei scontata :) Detto questo mi dileguo...continua presto! Bacio Reb ;)

17/07/11, ore 01:50

Pelle d'oca.
Anche questo capitolo mi ha distrutto, non c'è nient'altro da dire.
La cosa che più mi fa rabbrividire è la reale possibilità che questo un giorno possa succedere realmente, non solo a Jared, non solo a Shan o Tomo, ma anche a qualcuno di molto caro e vicino, come Constance, Vicki, Emma, Braxton, Tim.. insomma, qualcuno che sia affezionato a loro. Naturalmente ci sta un grossissimo tiè, ma la possibilità c'è, e tu la stai raccontando magnificamente.
Come sempre, riesco perfettamente ad entrare nella storia, e a trovarmi accanto, se non dentro, a Virginia.
L'alone di morte che sovrasta Jared mi inquieta e mi rattrista, non sai quanto.
L'idea del loro ultimissimo tour, dell'ultimo grande saluto alla Famiglia mi spiazza ancora più..
Un giorno arriverà anche quello, arriverà il fatidico addio dai palchi che li hanno ospitati e che li stanno ospitando, e noi non possiamo fare niente a riguardo. Chissà se quel giorno ci diranno il vero motivo, o se ne tireranno fuori uno più futile preferendo proteggere la loro privacy, fatto sta che tutti ne usciranno distrutti, loro prima di tutti.
L'idea degli ultimi capitoli non mi piace, è una storia troppo bella e piacevole da leggere, non può finire ç__ç
Ma intanto mi godrò i capitoli che rimangono, quindi aspetto il prossimo^^
Fantastica come sempre, un bacio
Giada

13/07/11, ore 11:42

Piangooooooo! Scrivi molto bene e la tua storia è bellissima! Complimentoni :)

12/07/11, ore 13:18

Questa è una botta bella grossa, mia cara.
Io non credo di riuscire a continuare a leggere questa storia. Non mi fraintendere, la continuerò perchè personalmente la adoro, ma ad ogni capitolo mi distruggerò sempre più ç_ç
Sei fantastica, la piega che sta prendendo la storia è tragica (e questo, ahimè, mi piace tantissimo) e io non posso che farti i complimenti, perchè non tutti riescono ad esprimere, tramite le parole, sentimenti così forti e contrastanti.
Personalmente non so se agirei come Virginia, forse mi comporterei più egoisticamente, cercando di far ragionare Jared. Ma in fondo è la sua vita, e la sua decisione. E rispetto, non sai quanto, la sua decisione di dire addio alla Famiglia.
Come sempre, attendo il prossimo capitolo con ansia.
Un bacio, Giada

12/07/11, ore 00:32

O Mio Dio! che botta tremenda ci hai dato! ç____ç testa di rapa che non è altro lui!! ><
Dimmi che ci sarà un altro capitolo strano dove lei si riveglia, è tutto unsogno un altra volta...tipo un sogno nel sogno, non ce la posso fare!! O__o

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]