Gli occhi dei serpeverde

Janira(Lucyfer non loggata)
02/12/06, ore 00:01

Joy sei tornata *___*
graize grazie grazie >____________<
mi è mancata da morire questa storia, ti ho anche scritto forse l'hai letta XD ti adoro >__<

15/07/06, ore 02:47

Joy luce dei miei occhi *-*
ok, mi contengo XD
Ormai non sò più che dirti, sul serio...ti ho detto che sei bravissima, che scrivi benissimo che la storia è favolosa e non sò quante altre cose(ho usato tutti gli aggettivi che conoscoXD)
Racchiudendo tutto ciò che ti ho detto in una sola parola, ne esce una di 5 lettere: UNICA
perchè questa storia è proprio così, unica.
Sinceramente ho iniziato e poi accantonato molteplici D/Hr, perchè questa mi mette troppo in soggezione e le mie sono orrende a confronto!
Ok, sembra che io esageri ma ti giuro che non sono davvero il tipo che disperde complimenti all'aria, dico SEMPRE quello che penso e questa storia è davvero bellissima, vorrei dire "la più bella che abbia mai letto", ma non posso metterne a confronto due di due paring diversi, perchè credo che l'unica che possa eguagliare questa nella mia classifica è "Attimi", una D/G bellissima(ok, stò pubblicizzando una storia che non c'entra nulla, pardon XD)
... Aggiungerò il tuo contatto domani(ora è troppo tardi per accedere a MSN ^-^")^^
ah, ti spiego il perchè dell'ora tarda: potrai non crederci, ma io SENTIVO che avevi aggiornato, era un'ora che mi girava quest'idea in testa e alla fine mi sono alzata e sono venuta di soppiatto a leggere!
Ok, non c'ho azzeccato fino in fondo, credevo che ci fosse Daphne in questo cpitolo XD
vabbè non fà niente l'importante è che hai aggiornato *-*
Spero di dovermi alzare di nuovo in piena notte(ma và bene anche se posso leggere di giorno eh XD) per vedere qui un nuovo capitolo, anche se più si và avanti e più mi dovrò rassegnare al fatto che la storia finirà prima o poi..o no? ti ci pensi a 90 anni tu che posti il migliardesimo capitolo e io che reensisco? ok la smetto con i deliri, msn esiste per questo XDDD
Ok ti mando un bacio supercalifragilestichestiralitolo(non sò come mi è venuta uesta ^^") e spero di sentirti presto^^
Jany(che, tanto per cambiare, adora Joy)

22/06/06, ore 22:35

Tu vuoi farmi pianger vero?
questo capitolo con i ricordi di Draco è stupendo, guarda, hai il potere di farmi leggere lentamente per capire ogni singola parola, nessuno ci riesce!
E come potrei non esserci? io che ogni volta che vedo un aggiornamento inizio a strillare(non scherzo, davvero inizio a srillare)? Non potrei, te lo assicuro...
Guarda, sei riuscita a farmi adorare la coppia D/Hr, io che sono R/Hr e D/G!
Per piacere, lo sò che te lo dico sempre e non ti lascio nemmeno rilassare un attimo, ma aggiorna presto!
Jany...
p.s.: hai msn per caso?

13/05/06, ore 19:51

oddio la vedo male x draco....... vabbè fare il sacrificio x gli altri, ma non così! Blaise secondo me tra poco da fuori di matto, deve riprendersi o varcherà la soglia della pazzia. qui si deve fare qualcosa. giuro, vabbè che i miei preferiti sono Draco e Hermione, ma vedere Blaise così mi fa star male, soprattutto oggi che sono particolarmente predisposta alle lacrime. Bello il chap, poverina Satine che deve crescere da sola Bea .... ma come è morto ron?

13/05/06, ore 16:52

Salve, non scrivo per fare una vera e propria recensione... il fatto è che non riesco a leggere la fic. dal 1 al 6 cap. non mi gira la pagina, o meglio, la gira ma è bianca :( è una cosa che capita sempre da un sacco di tempo... capita solo a me? Qualcuno mi dica cosa fare...

12/05/06, ore 20:03

Oddio muoiooooooooo ç_____ç
stavo quasi per piangere ç_ç
manca ancora antissimo alla fine vero? vero? non è vero k Ron muore vero? ç____ç
nuuuuuuuu ç___ç
quanto è trista stà ficcia ç_____ç
ti rego almeno fà ricongiungere Blaise a Daphne perchè sennò muoio....anche solo platonicamente, anche solo per un attimo, anche solo per un addio...ma fà che lui la riveda ç___ç
povero Blaise mio adorato ç______ç
ti prego, ti supplico, ti imploro, aggiorna presto perchè mi sei mancata 1 casino >_<
Bacissimi anche + del solito(i complimenti si sottintendono, arrivati a questo numero di recensioni no?)
Jany*che adora Joy*

12/05/06, ore 19:51

ODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOOOO
sono sincera? non ho ancora letto il capitolo...
ti giuro l'ho visto negli aggiornamenti e ho detto "ti amo" XDDDD
poi ho aperto e ho iniziato a dire oddiooddiooddio XDD
ora leggo il chapo e recnsisco decente XD
mi sei mancata tantooooo ç_____ç

04/05/06, ore 19:48

ti supplico aggiorna DEVO leggere il prossimo capitolo...ne và della mia vita, perchè altrimenti muoio d'astinenza ç_____ç
dai scherzo(non troppo però XD) un mare di baci a spero prestissimo perchè davvero non ce la accio + ad aspettare!

30/03/06, ore 19:36

allora ci avevo azzeccato che a salvare Hemroine ci andava un angelo!!! evvai! capitolo veramnte molto bello, sono d'accordo con Donatello.......... stratorsferica la parola d'ordine, ma mi sarei aspettata un commento da parte di Draco. no, era troppo impeganto con la sua ragazza! Mi dispiace veramnte tanto x Blaise, ci deve stare veramente male... alcool, da lui non me lo aspettavo, lo reputavo un ragazzo di sani principi... lasciamo perdere, sto vaneggiando! Spero che Dapne ritorni in vita, o che Blaise assuma la sua stessa forma, così abbiamo un Blaise felice che non si ubriaca e siamo tutti ccontenti!

29/03/06, ore 10:58

ah che bello sei tornata!!! ma quanto ci hai fatto penare?!?!?! gran bel capitolo anche questo....e spero che torneria presto perchè con le ultime 10 righe mi hai fatto impazzire di curiosità!! cmq...Harry patito per Albano...mi hai fatto ammazzare dalle risate!!!

28/03/06, ore 21:03

Ad essere sincera, credo di essere stata la prima ad aver letto questo capitolo ieri sera,
ma mi sò dimenticata di inviarlo, il commento, quando ho spento (idiota n.d.J.)
in goni caso, che dire?
meraviglioso come al solito
nulla da obbiettare
e poi sarei io a viziare te? asomai il contrario!

ah, una cosa che ieri non avevo inserito: non ci crederai, ma io, che la Greengrass è un vero personaggio di Harry Potter, l'ho capito nemmeno un mese fà XD
infatti quando ho letto il suo nome anche in un'altra fan fiction un pò ci son rimasta perplessa XD

in ogni caso un mare di complimenti e un oceano di baci
p.s.:aggiorna presto!

28/03/06, ore 15:10

Salve! Mi hai fatto attendere un bel pò,ma sei tornata con un bel capitolo,ci sono tantisssssssssssimi interrogativi che non vedo l'ora di scoprire! Per fare due esempi: L'Aracangelo e la ragazza bionda nel finale (credo di aver intuito qualcosa,ma le due figure,sono collegate?) Aggiorna presto,alla prossima!

23/03/06, ore 22:27

credo che morirò se non leggerò presto il nuovo capitolo XDDD
ormai ogni 5 minuti penso "sarà uscito il nuovo capitolo della ficcia?" e poi penso alle frasi belle e mi viene mal di stomaco XD facio sempre così XD
ok, la smetto con i deliri sennò ti rovino le recensioni XD
bacissimi

08/03/06, ore 17:35

ma come si permette Lucius Malfoy detto anche l'essere più viscido della terra a minacciare Hermione????????? e quei due cosa ci fanno davanti allo spechio delle brame, stanno lì a gingillarsi???? guarda, se è stato Potter a salvare Hermione prevedo maretta, se invece è stata, come credo, il fantsma/spirito/reincarnazione/versione angelo di Daphne a salvarla..... evvai!!!!! xò Hermione non saprebbe nemmeno difendersi?? deve sempre essere difesa dal suo boy? non che ci sia qualche cosa di male, ma Draco forse un giorno si potrebbe stufare (bada che ho detto forse!)

08/03/06, ore 15:54

delusione? chi ha detto delusione? devoaver sentito male perchè l'unica frase che non può essere attribuita a questo capitolo e all'intera storia!
asp..fà brutto però scritto così XD sembra che di peggio si può dire XD beh, è MERAVIGLIOSO °_°
ogni volta resto con gli occhi sbarrati finito? di già? e non lo penso perhè pè corto, ma lo penso perchè...perchè si XD
non sono brava a parole sorry XD
comunque altri tanti complimenti!
ah, un'altra cosa: grazie a te per scrivere un storia così bella e appassionante, che mi ringrazi a fare? ^^
baci baci
Jany [sempre Janira Ginevra Bloodyrain, ma almeno è + corto da dire XD]