Nero
di Vegeta_Sutcliffe

14/06/12, ore 07:54

I sentimenti e i pensieri di Rufy sono succintamente descritti in poche righe ma risultano molto chiari e percepibili. Molo breve ma anche gradevole questa drubble. One piece non è stato un cartone che ho molto seguito quindi le mie recensioni riguardo sono sempre scarne XD, tuttavia dopo averla leta ho pensato ugualmente di lasciare un segno del mio passaggio!
adios!

p.o.

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:54 am)

17/02/12, ore 16:15

salve :) una storia davvero bella. Scritta molto bene e sei riuscita ad esporre la consapevolezza della sconfitta di Rufy seguito poi dal dolore di aver perso il suo punto di riferimento. Per essere la tua prima fanfic è sublime. Sperò che ne scriverai molte altre
ciao nami37 <3
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 06:38 pm)

31/07/11, ore 20:17

Bella drabble,scritta molto bene e capace di rendere in poche righe molto bene i sentimenti di Rufy. Spero scriverai presto qualcosa di più lungo!

26/05/11, ore 20:36

ciao, io ho trovato la tua one -shot molto bella, perchè in pochi righi riesci ad esprimere i sentimenti di rufy sulla morte di ace. La cosa più bella e che nonostante il fatto che rufy veda tutto nero a causa della perdita del fratello alla fine viene espresso la forza di vivere di rufy. Complimenti spero che continuerai a scrivere
baci baci EleXD

07/03/11, ore 20:32

Ciao, questi pensieri anche se brevi mi hanno fatta riflettere e mi sono davvero piaciuti, soprattutto perché riguardanti un momento così triste... per cui ho pianto molto, sia per la morte di Ace che per l'enorme dolore nato in Rufy subito dopo.
Certo, ricordarsi di quel momento può essere doloroso e credo che ce l'avrò a morte con Oda per aver fatto morire uno dei personaggi che avevo inparato ad apprezzare molto di questo manga/anime stupendo, però ormai non si può cambiare niente.
Solo grazie alle fic possiamo staccarci dalla realtà dei fatti per immergersi in quella fantasia senza limiti, mantenendo comunque i piedi per terra.
Beh, mi è piaciuta anche se era breve e anche se il tuo primo esperimento, credo proprio che non sia male come inizio^^

un bacio Katy93**