Il tutto è più della somma delle sue parti
di Pallina

28/11/11, ore 18:04

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

24/03/11, ore 20:42

Davvero carina, sei riuscita a rendere perfettamente l'ingenuità di Luna! é uno dei personaggi più belli della Rowling e non è per niente facile scrivere su di lei...brava :)

21/03/11, ore 12:32

Oh, ma che carina e -per le compagne- crudele. CIoè, lo so che Luna ha sempre subito gli scherzi delle altre Corvonero, ma mi dispiace quando lo leggo. ç_ç
Povera, io l'adoro. **
Comunque, una flash simpatica  e davvero piacevole!^^

20/03/11, ore 15:20

Aaaah, com'è carina Luna!
Mi piace molto leggere di lei ^^
Sei riuscita a rappresentarla molto bene in pochissime parole, brava! :)

18/03/11, ore 19:34

Bella l'idea e fresca la fanfiction, molto carina ^^
Ora leggo le altre!

13/03/11, ore 14:06

Davvero tenera e un po' ingenua.. come mi immagino che sia Luna=)
Complimenti.. in poche parole sei riuscita a trasmetterci il suo modo di pensare!
Spero che il tuo esame sia andato bene! =)
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 02:07 pm)

10/03/11, ore 19:35

Dopo una quantità di tempo che per i miei standard si può definire decente giungo a recensire! X°D

Ho adorato questa storia.
C'è tutta Luna, qui dentro. Sei riuscita a caratterizzare un personaggio così difficile in poche righe in modo perfetto!
E' molto malinconica e ha la delicatezza delle ali di una farfalla, un po' come Luna, no?
Aspetto con ansia le altre!
Bravissima! ^^

08/03/11, ore 16:58

Eccomi qui!
Grazie per avermi taggata sulla pubblicità Random, ne sono davvero contenta, soprattutto perché parli di Luna, ed è un personaggio che adoro.
La penso anche io così, la sua ingenuità la rende più... spensierata direi, credo sia la parola giusta, sì.
E tu l'hai resa benissimo, mi è piaciuto soprattutto quando parli delle sue scarpe.
Sei molto brava a scrivere, ma non ne avevo dubbi ;)
Se vuoi continua pure a taggarmi nella pubblicità di questa tua prima challenge, mi fa molto piacere ^^
Intanto finisci tra le seguite :D
Continua così, a presto!
Erica :)

08/03/11, ore 16:18

Ho sempre pensato che la semplicità di Luna fosse in realtà un misto di tenerezza, ingenuità, bontà e...perchè no? Anche un tantino di follia.
Concordo in pieno con il tuo commento finale: è proprio la sua ingenuità a renderla la persona che è e a non farsi abbattere dalla gente che in lei vede soltanto la parte folle e svampita.
Ti faccio i complimenti per aver reso davvero bene questa candida ingenuità, perchè sei riuscita a darle un senso, a razionalizzarla, a fare in modo che sia ben diversa dalla "stupidità", con cui solitamente questo personaggio viene associato.
Personalmente trovo che Luna non sia affatto una sciocca svampitella, come solitamente accade: perchè una persona che sa utilizzare la sua ingenuità e semplicità per poter vivere più serena con sè stessa e con gli altri, a mio avviso, ha capito molto più di tanta altra gente.
E se l'ingenuità vuol dire questo... ben venga l'ingenuità!
Ti lascio, come vedi parlo sempre troppo.
Un abbraccio, Titti

07/03/11, ore 10:47

Che carina questa flash! :D
Anche io sono d'accordo con te : spesso l'ingenuità rende più sereni, felici, forse illusi.
Se hai voglia di taggarmi per le prossime flash, fallo pure :)
Complimenti e alla prossima!