Questa è la mia storia
di JessicaJBJB

22/04/11, ore 17:13

Scusami tanto ç____ç
è da tanto che non recensisco ma ho avuto tanti compiti e la sera ero così stanca che non ce la facevo!
Comunque ritornandoal capitolo è fantastico...come quelli precedenti xD
Davvero mi piace troppo il tuo modo di scrivere!
Poi per quanto riguarda questi due mi sa che nascerà qualcosa :D Bah è tutto da vedere poi!
Spero che continui al più presto!
Bacii

12/04/11, ore 20:58

Hei!!!Stupendo anche questo capitolo...Mi è piaciuto molto che si è messo a cantare One Time perchè è una delle mie canzoni preferite e anche la lotta con la panna!!!Complimenti!!!:D
xoxoxo
_BiBiSinger_

09/04/11, ore 17:09

Ciao,mi piace molto la tua storia ho iniziato a leggerla perchè mi ha incuriositio la trama...Ti faccio i complimenti!!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Smack!

30/03/11, ore 22:56

Ma é bellissimo *w*
I miei occho ti rinrgraziano tantissimo per aver ingrandito l'html. Grazie grazie.
Io VOGLIO che lei lascia il suo ragazzo e si mette con justin u.u
Vabbé sei tu la scrittrice, devi decidere tuu :D
Ok, baci
*Betta*

19/03/11, ore 16:08

Ciao!!
Sono una nuova lettrice!
Ho letto questi primi capitoli e devo dire che mi sono piaciuti davvero molto! Complimenti!!
Sono sicura che anche i prossimi saranno belli come questi!! :)

17/03/11, ore 16:15

Nuova lettrice, mi piace molto la tua storia, è da un pò che la leggevo ma non l'ho mai recensita.
Solo un favore enorme, sono una povera ciecata, non è che potresti ingrandire un pelino l'HTML?
Fai come vuoi poi, è solo un favore per i miei poveri occhietti T_T
Bene, complimenti, e alla prossima :)

12/03/11, ore 22:28

Ciaoo!
*NuovaLettrice*
La tua fan fiction mi piace a anche tanto!
Ho leto solamente questi primi due capitoli ma mi piacciono moltissimo.
La storia è davvero interessante e adesso sono curiosissima di sapere ocme continua!
Ti prego posta presto il continuo!
Bacioni
Bettinellina

12/03/11, ore 18:50

Ciao (: Rieccomi qui a commentare. Oh, che sfiga. Di certo non è il massimo slogarsi una caviglia.. Ma se è il giusto prezzo da pagare per stare insieme a Justin.. Beh. Mi piace il carattere della ragazza, è forte :) Ci si vede alla prossima :) Bye!

11/03/11, ore 17:48

ciaooo sono sempre io... è bellissima..però mi dispiace che Laura sia fidanzata... mm... forse si lascerà con il suo ragazzo x mettersi con Juss?!?!?  CONTINUA XD

Sefy <3

11/03/11, ore 17:37

scusa x il mio ritardo nel recensire...non ho ancora letto il 2° capitolo ma già il primo mi piace O-M-G !!!
Laura è fortunatissima e non lo sa.... io stò morendo dalla voglia di leggere la continuazione... vado... e commento
Kiss Sefy <3

08/03/11, ore 15:13

Sperando che non sia la solita storiella banale ti do un neutro, e intanto aspetto il prossimo capitolo ^^

07/03/11, ore 20:06

Ciao :D Wa, che onore, la prima a recensire **
Bè che dire? La trama mi piace molto molto anche perché io AMO il ballo!
Poi va bè, Bieber sto imparando a... conoscerlo?
Non posso dirti nulla sennò di continuare così e di aggiornare presto :) In tanto ti aggiungo nelle storie preferite :3 Un bacio, alla prossima.