Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JessicaJBJB    17/03/2011    2 recensioni
Mi ritrovai a camminare per lo stretto corridoio della mia casa quando all'improvviso vidi una figura nera che mi veniva incontro.
"Chi sei?"
"C'è bisogno di chiedere?"
"Come faccio a sapere chi sei?"
"Sono sempre stato dentro di te"
"Dentro di me?"
"Si, come un peso che ti attanagliava, come un ostacolo in più alla fine. O magari un aiuto alla fine"
"Ma che stai dicendo? Tu sei pazzo"
"No cara non sono pazzo. Ora non puoi capire cosa voglio dire, ma lo capirai"
A quel punto si voltò e fece per andarsene.
"No aspetta non andartene via! Chi sei? Cosa vuoi da me?"
"Non me ne andrò, sono colui che pochi riescono a cacciare. Quindi questo non è un addio è..Un arrivederci"
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Piacere tutto mio,Justin"
"Lo so chi sei" risposi facendo una smorfia. E lui sorrise. Quel gesto mi stava iniziando a dare sui nervi. E mentre stava per aprire bocca mi squillò il telefono. Risposi e dall'altra parte uscì una voce molto preoccupata che mi chiese del provino. Era mia mamma. Io diventando triste le spiegai tutto e lei mi disse che il più presto possibile mi sarebbe venuta a prendere per poi andare all ospedale per vedere la gravità della situazione. Staccai la chiamata e mi rivolsi a lui:
"Io devo andare a vedere quella bufala impazzita che mi ha combinato"
e lui sorridendo rispose: "Spero che non sia grave"
"Lo spero anch'io" dissi uscendo dalla porta.
Poche ore dopo mi ritrovai in camera mia stesa sul letto e non vedevo l'ora che arrivassero le sette per poter andare dal mio amore, così per ingannare il tempo decisi di continuare a leggere un libro che avevo iniziato due giorni prima e mentre stavo per andarlo a prendere sulla scrivania mi squillò il telefono. Risposi e dall'altra parte sentii una voce che non avevo mai sentito e mi disse: "Sei Laura, vero? "
"Si, ma tu chi sei? "
"Sono il ragazzo per cui quella ragazza MOLTO magra ti è caduta addosso"
"Ancora tu? "
"Eh si, non ti libererai facilmente di me"
"Ma che ho fatto di male? E comunque come hai avuto il mio numero?? "
"Con i soldi si può tutto" Ma che sfacciato!!
"E comunque che vuoi ancora?? " dissi impaziente
"Volevo sapere come stava la mia baby"
"Io non sono la tu baby" dissi irritandomi "e comunque mi hanno detto che non potrò ballare per un pò ma niente di grave per fotuna"
"Meno male dai! Poteva andare molto peggio"
"Wow devo dire che sei molto ottimista! " lui rise e poi disse:
" Ah,ti avevo chiamato anche per un'altra cosa"
"Dimmi,tanto peggio di così! "
"Voglio farmi perdonare, e perciò vorrei tanto che per le sette ti trovassi pronta che ti passo a prendere"
"Sai anche il mio indirizzo??? Beh ti manca solo il codice fiscale! " lui sorrise
"E per l'invito non posso perchè alle sette devo andare dal mio ragazzo"
"Dai piccola,solo per stasera"
"Ok,solo per questa volta però, basta che poi sparisci" Non potevo credere a quello che avevo appena detto:avevo annullato l'appuntamento con il mio ragazzo per uscire con quello sbruffone??
"Mi fa molto piacere che abbia accettato,allora a dopo ciao piccola"
Non ebbi nemmeno il tempo di rispondere che staccò e così mi buttai sul letto, presi il telefono e anche sentendomi un po' colpevole mandai un messaggio al mio ragazzo:
"Amore mio,mi dispiace ma non posso proprio venire perchè sono andata all'ospedale e mi hanno detto che devo stare a riposo. Poi domani mattina ti chiamo e ti spiego tutto. Ciao ti amo"
Posai il telefono e andai a prepararmi.
Erano arrivate le sette,così presi il cellulare e scesi.
Non potevo credere ai miei occhi: c'era una limousine ad aspettarmi. Io mi avvicinai e l'autista disse: "Prego" e mi aprì lo sportello. E io risposi con un "grazie" ed entrai.
Era bellissima! Non ci ero mai salita prima ad'ora. Dopo dieci minuti l'auto si fermò davanti un ristorante di lusso. Bellissimo! Ricco di desing, tutto ben addobbato di piante e quadri. Stupendo davvero! Devo dire che ci sa fare il ragazzo.
Entrai e un ragazzo seduto su una sedia all'ingresso mi disse di seguirlo. Io lo seguii e mi portò in una sala enorme con un tavolino al centro. Mi disse di accomodarmi ; io ubbidì e lui uscì dalla stanza. Dopo cinque minuti sentì la porta e..


Angolo dell'autrice
Born_To_Be_Somebody 
: Heyy grazie mille! Beh sono previsti molti colpi di scena e spero la seguirai fino alla fine. A presto cara :)
Insicure  : Heeey.. beh diciamo che il carattere di Laura è molto forte, e anche spesso. Laura è stata mooolto sfortunata in effetti a slogarsi una caviglia..ma non dico altro v.v A presto :D
JBamazing : Ciaoo comunque grazie tante davvero ^^ Perchè mai Laura dovrebbe lasciarsi con il suo ragazzo?  v_v Alla prossima = )

Beh come vi ho già detto i primi capitoli sono abbastanza corti, poi si allungheranno. Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento :D
Ringrazio anche chi ha aggiunto questa storia ai preferiti, alle seguite e a quelle da ricordare.. Beh allora alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JessicaJBJB