Watchin' you kiss her
di Juniper Fox

17/05/11, ore 19:33

Ooh, ma questa me l'ero persa! *-*
Bella, bellissima anzi.
Pian piano anch'io mi sto convertendo alle Draco/Pansy e devo dire che le tue storie sono veramente delle perle, rendi Pansy benissimo e anche l'amore tra i due, anche se non visibile, si sente in tutta la storia.
E' davvero una OneShot stupenda, complimenti!

29/03/11, ore 14:56

Oh ._.
Ti ho già detto quanto io adori il personaggio di Draco Malfoy? Mi sembra proprio di sì.
Ecco, io...
Io di solito non leggo le Draco/Pansy, ma questa qui...
Ho odiato Draco.
Perché accidenti sposa Astoria?
._.
Okay, mi sono riavuta dallo shock.
La shot è stupenda *_* Scritta bene, scorrevole, intensa...
Devo solo farmi passare l'improvviso odio che mi è salito verso Draco e Astoria, e poi la potrò definire davvero meravigliosa xD
Il fatto stesso che io abbia trovato bella una storia in cui Draco non sta con Hermione la dice lunga.
Questa è una delle tante perle che mi sarei persa se non avessi bandito quel contest u.u
Ancora complimenti, cara.
Una shot stupenda, una di quelle che lascia il segno.
Zuzallove <3

15/03/11, ore 22:55

Sarà che oggi sono di lacrima facile, ma alla fine avevo un po' di magone.
Descrivi Pansy in un modo fantastico, con le qualità e il rispetto che merita. Sappi che adesso che ho scoperto che scrivi su di lei non ti mollerò più XD
Come ben sai sono una grande amante della coppia Draco/Pansy, sono meravigliosi. Posso apprezzare le Harry/Pansy, le Theo/Pansy, ho anche scritto delle George/Pansy, ma non riesco proprio a vedere Draco con una donna che non sia lei - ora, almeno, ammetto il mio passato da dramionara.
Questa storia, sebbene da magone e molto molto malinconica, è un inno a questa coppia. Il loro è un amore vero, cresciuto nel tempo e non dovuto a qualche patto fra famiglie, non come quello che dovrebbe legare Draco ed Astoria. Un amore che li ha portati a starsi accanto anche dopo la separazione, a continuare ad amarsi. Credo che il gesto di Pansy, l'accettare di fare da testimone al matrimonio dell'uomo che ama, sia il più grande gesto d'amore che potesse fare: non riesco ad immaginare la sofferenza che si possa provare nel testimoniare davanti al mondo quell'amore che non solo sai che non esiste, ma che sai non essere giusto. Una pugnalata, davvero. E Draco, nonostante il tener fede a quella parola che lo renderà triste per tutta la vita (non ha avuto il coraggio di opporsi, assolutamente canon), riesce a dimostrare il suo amore per Pansy persino al suo stesso matrimonio. Le viole sono qualcosa di meraviglioso, lo sguardo durante il bacio qualcosa di straziante ma allo stesso tempo decisamente toccante. Sono belli questi due, davvero belli.
Una bella parola va spesa per Blaise, l'Amico con la A maiuscola. Non smetterò mai di ripetere che se il Cappello cita l'amicizia fra le Serpi nella canzone vuol dire che questa è davvero forte, la loro è una delle tante rappresentazioni di questo fantastico sentimento. Blaise conosce Pansy alla perfezione, ne riconosce lo stato d'animo da una semplice occhiata alle labbra, e le sta accanto sempre. E' semplicemente meraviglioso, da invidia. Le parole finali sono stupende, davvero, sottolineano ancora una volta questo bellissimo legame.
Ah, ammetto che mi immaginavo Pansy in rosso! Un po' perché viene vista come la classica 'donnaccia', e trovo che il rosso sia il colore che si relaziona meglio, e poi è il colore dell'amante! :D
Bravissima!

13/03/11, ore 22:13

Ho scelto Pansy e Draco per la recensione premio perchè sapevo che avrei letto qualcosa di molto bello.loro sono la tua coppia, cara, ti nascono dalle dita naturalmente. E per fortuna, così noi possiamo leggere storie come questa.
È amara, dolce e delicata allo stesso tempo, non so come tu abbia fatto.
Bravissima, uno spezzone romantico che vale la pena di leggere. :)

13/03/11, ore 20:30

Io so, che la Rowl ha dichiarato che in realtà era Theo il migliore amico di Draco, se si poteva definire tale. Lo so, ma ho impiegato un po' a farmene una ragione e quando incontro storie così carine, cado in tentazione.
Questa storia è molto carina,, èbella, al di la dei personaggi.
E' bella per quel senso di amaro che ti lascia in bocca, per quel grande senso di amicizia che si porta dietro,
Secondo me, quel 'love', è quasi più l'amicizia fra loro tre, nella tua storia, che non l'amore vero e proprio.
E l'amicizia è un grande modo di amare, a parere mio.

brava
lily

09/03/11, ore 14:55

Ultimamente, non so perchè, sono particolartmente attratta dalle storie che parlano di Darco, Pansy e Blaise. E come se fossi attirata dalla controparte oscura del Trio Miracoli - che va da sè, io adoro.
E un momento particolare, quello che hai scelòto di raccontare. Vedere Pansy al matrimnoio di Darco e Astoria credo sia uno dei più ardui da affrontare. Zia Row non ci ha mai detto cosa sia accaduto realmente tra di loro - amore, amicizia, affetto - ma insieme, come coppia, mi sono sempre piaciuti. Anche se qui non sono esattamente tali, ogni cosa parla di loro. Di ciò che sono e di ciò che invece sono destinati ad essere. Due amanti separati dal destino.
Ed è bella la storia della loro promessa, quella che, nonostante tutto, li rende uniti e inseparabili. Nonostante siano Slytherin - dediti più all'autoconservazione che al sacrificio verso gli altri - hanno principi forti su cui basarsi. Uno tra questi, è proprio la loro amicizia.
Bella, davvero.
Complimenti!
Baci
Morgana

07/03/11, ore 16:50

Prima di tutto, sono felice di trovare un'altra splendida oneshot su questa coppia che adoro. Pansy dimostra una maturità e un contegno che le invidio davvero tantissimo. Per una donna ferita, una scenata sarebbe stata quasi d'obbligo, ma lei si è dimostrata forte all'apparenza anche se noi sappiamo, attraverso le sue parole, che ha nascosto la sua fragilità e la sua disperazione (perché abbastanza disperata lo è, possiamo dirlo) dietro ad una facciata che non si è lasciata incrinare dalle malelingue.
Draco è presente, nei suoi pensieri, ma lo è ancora di più attraverso il suo omaggio floreale a Pansy. Al suo posto, penso mi sarei sentita presa in giro, sinceramente, però il destino ha voluto che tra loro andasse così.
Blaise, come figura silenziosa e sostegno morale, mi è piaciuto molto. E' una figura concreta, un amico che ha capito a che distanza deve rimanere per aiutare la sua amica senza sembrare asfissiante. Mi piacciono le persone come lui.
Ho davvero apprezzato questa fanfiction, bravissima!
Fay :)

07/03/11, ore 16:09

E' bella
mi piace come hai umanizzato il trio slytherin senza stravolgerlo

anch'io li ho sempre visti uniti tra loro, anche per compensare l'isolamento dalle altre case

07/03/11, ore 16:07

Questa mattina mi sono svegliata e ho pensato: "Oggi è giornata da Pansy/Draco!" Questa FF non è esattamente questo pairing ma sono contentissima di averla scovata in giro per EFP!!
Mi hai trasmesso tantissime emozioni e, sinceramente, scrivi veramente bene!
Grazie per questa bella OS :D
Silvia