Le Cronache di Narnia - il Principe e la Salvatrice
di malfoy _

03/11/12, ore 22:04

è ina stora bellissima!!!! dai continua,sei troppo brava a scrivere!!!! sono curiosa di sapere come cntinua la storia!!!!

08/03/12, ore 11:10

STUPENDO! voglio, anzi, pretendo il continuo! ù.ù Sei veramente brava a scrivere... E, voglio sapere come finisce T.T

03/05/11, ore 19:13

ma che bel capitolo!!
Ti ho già detto che mi piacciono davvero tanto Edmund ed Allie?
Comunque ora sono davvero curiosa.... perchè se il segno viene completato sarà la fine di Allie e dei narniani?? Sono curiosaa!
Aspetto il seguito!

08/03/11, ore 12:25

ehi, ciao! Vengo ora ora dalla tua fan fic "Hogwarts" e ho deciso di passare a recensire anche questa che stavo seguendo da quando hai incominciato a scriverla.
Mi piacciono le cronache di Narnia, specialmente l'ultimo episodio uscito al cinema poco tempo fa, e la tua storia mi appassiona. Allie mi piace come personaggio, all'inizo sembra debole, ma in realtà è forte (un po' mi ricorda Chanel di "Hogwarts"). Il rapporto che ha con Edmund (uno dei miei presonaggi preferiti) è appassionante, specialmente le battute sarcastiche che si lanciano! Posta presto!

08/03/11, ore 10:35

bella ff!! oK, io ho la brutta abitudine di dire sempre quel che penso, quindi devo dirlo .... un pò Allie mi sta anttipatica, è cosi pungente e sarcastica con ed.. insomma, nn è un filino cattiva con lui? bo, forse è solo una mia impressione ;)

07/03/11, ore 22:04

Ehi!! capitolo bellissimo,soprattutto perchè aspettavo una conversazione da soli di ed e allie XD li aodro.. si punzecchiano sempre ma é proprio questo a renderli fantastici!! avrei preferito un bel bacio improvviso ma mi accontento lo stesso !! aggiorna presto ;)