primo Amore.
di marenRamen

09/09/11, ore 12:47

Che bellina!! L'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggerne il continuo! Tutta la storia del HRE e della piccola Italia mi fa' impazzire e adesso che Lud ha avuto quel sogno davvero ho troppa voglia di vedere come va' a finire! Scrivi molto bene, continua così! ;D Un bacio ciaooo!

04/09/11, ore 12:20

Ma ma ma noooooooooooooo *urlo disperato* no non può abbandonarlo così povero Italia... Non può non può... Senza nemmeno un addio faccia a faccia *scuote la testa* no non può *sclera*
Purtroppo prima o poi per tutti arriva la fine... E coloro che restano dovranno tacitamente accettarla... La accetterà Italia!? *curiosa*
inutile dire che è stupendo perché penso che tutti lo siano... Sul serio

04/09/11, ore 12:12

Bwaaaaaaaaaaaaah *ha già fatto fuori miliardi di fazzoletti* triste triste triste ;( povero Italia... Se lo sogna addirittura e poi sta sicuramente male quando scopre che era tutto un sogno... Cosa può fare la mancanza di una persona cara ed amata *sospira* Ma spero che non debba aspettare ancora molto... Tornerà di certo... Me lo sento
Capitolo stupendo come gli altri ^^ complimenti

04/09/11, ore 12:04

Eccomi di nuovo qui XD

Capitolo tristissimo ;( *allaga la casa di lacrime* povero Italia... Mi fa pena... Così innamorato di Sacro Romano Impero ed adesso lo abbandona... Povero chini ITalia *non smette di avere compassione per lui* tutti i bei ricordi che si sgretolano... *sospira asciugandosi le lacrime* ma sono fermamente sicura che lui tornerà... Non può lasciarlo da solo... No

Comunque anche questo è un capitolo bellissimo <3 complimenti

04/09/11, ore 11:58

Rieccomi a commentare finalmente il 2 capitolo ^^

Beh mi piace sempre di più questa fan fiction <3 è scritta molto bene a parte qualche piccolo errorino, ma è veramente stupenda ^^ grazie a te sto iniziando anche ad amare sempre di più questa coppia troppo puccia... Italia che sgattaiola di nascosto da Sacro Romano Impero *_* bello bello bello ^^ ancora complimenti

03/09/11, ore 11:56

Ciao ^^ *adora questa pairing*

Che carini *_* li ho sempre amati, da quando sono apparsi... Troppo pucci... E poi quando Sacro Romano Impero diventa rosso che carino che è *si scioglie* cooooomunque, passando al capitolo
Che è più importante della mia adorazione per quei due... È stupendo... Semplicemente perfetto e bello ^^ complimenti <3 Li ho sempre visti bene assieme ^^ ciao

11/04/11, ore 18:29

Lud comincia ad avere un ricordo del suo passato, yuppi! :D Però povero, un sogno del genere... Forse è più un incubo, ecco. Ma lo rendi così reale! Mi è piaciuto da matti il mazzolino di fiori che scivola via dalla mano di Chibitalia. E' tutto così concreto, sebbene sia un sogno. Aww, mi piace davvero parecchio! ;D so di essere estremamente ripetitiva, ma così te lo inculco in testa e sono sicura che non ti sfuggirà mai di mente (xD): Tina, sei brava. Sei dannatamente brava. Hai un modo di scrivere così delicato e leggero, senza sfociare nell'ampolloso, che adoro. E non lo dico per dire. E' così e basta u_u
E' una storia molto intensa, nella sua delicatezza. Poi magari sono io che la penso così, ma non posso farci niente. E' colpa tua! xD
Brava. Continua così! Sempre, mi raccomando! :D
Giò

02/04/11, ore 21:39

Aww, Italia e Germania! A questo punto credo di aver capito che sostieni l'idea che Doitsu sia stato Sacro Romano Impero, prima di essere Germania. Non posso che esserne felice! ;D
Il campo di grano è bellissimo da come lo hai descritto. Nyaa, non so come dirlo, mi piace e basta. E' l'atmosfera delicata, sono le parole che scegli, ma Italia... Mioddio è così IC che saltellerei per la casa. So che un po' non ha senso la frase precedente, ma ti assicuro che se lo facessi sarebbe per la gioia e i miei mi internerebbero in qualche manicomio xD quindi ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti, gyaaa sei ultra-braverrima, e poi Feliciano lo rendi sempre così dolce e ingenuo, fiducioso, speranzoso, a volte mi fa quasi credere che di Italiani così ce ne possano essere ancora, poi mi guardo attorno e penso che quell'ingenuità e quell'ottimismo così puro un po' l'abbiamo perso.
Perdona il mio sclero serale xD Insomma, continua così, il tuo stile migliora sempre più! :D
Un abbraccio forte!

25/03/11, ore 22:12

Ormai lo sai, adoro come rendi sia Sacro Romano Impero sia Chibitalia. E' così triste il sonno di HRE, il suo sonno che potrebbe durare per sempre.
Ma è bello il suo tener duro e poi arredersi. Lo trovo assolutamente umano. E' stupendo. Cioè, bravissima! Mi piace come hai conciliato il suo essere Sacro Romano Impero e il suo essere persona.
Awww, meraviglioso *_* continua così! :D

25/03/11, ore 20:32

chibitalia che anche da piccola va nel letto di Ludwig e lui che beato aspetta che arrivi....che carini!!!!la fluffosità di questa flashfic non ha pari, complimenti!

19/03/11, ore 12:48

La promessa che Italia mantiene è così dolce.
Aspetta, e intanto sogna -sogni stupendi, tra l'altro, descritti delicatamente-, aww è davvero una storia delicata nelle sue emozioni diverse, gioia, serenità, e una speranza ancora salda, o quasi.
Perdona le mie poche parole, ne meriterebbe molte di più e meglio articolate, ma ogni tanto mi lasci così, senza parole.
Bravissima, continua per questa strada, grazie per aver scritto -e per aver continuato- questa storia! :D

12/03/11, ore 14:33

Questi capitoli sono uno più bello dell'altro. Sei bravissima a rendere questi due bambini schiacciati dal peso di compiti troppo grandi per loro, e rendi la loro dolcezza e speranza in un modo che mi fa impazzire. Aww, sei brava tu e loro, mioddio, quanto sono dolci >w<
Solo un altro piccolo consiglio: dopo aver descritto il punto di vista di Italia, sarebbe meglio andare a capo per descrivere quello di Sacro Romano Impero. E' solo una questione di grafica, ti assicuro che lo rende anche molto più piacevole alla vista. A parte questo, complimentoni, continua così! =D
Un abbraccio,

09/03/11, ore 18:05

Anche questo capitolo è molto delicato e dolce, sei bravissima a rendere questi due bambini teneri e dolci come sono. Che Chibi!Italia sgattaioli via ogni notte è un'idea davvero bella, insomma, e Sacro Romano Impero che fa finta di dormire, awww, sono troppo carini >_<
Continua così, mi è piaciuta molto anche questa! Un piccolo consiglio: ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, solo che sono una persone ahimè puntigliosa, puoi darmi un pugno virtuale se vuoi xD
Al prossimo aggiornamento, ciao! :D

08/03/11, ore 21:07

Li amo, li amo tantissimo. Li hai descritti teneri al punto giusto, brava! :)

07/03/11, ore 21:49

Aww, ma quanto è delicata questa storia, è assolutamente dolce e lieve, un po' come questi due adorabili bambini :D è fantastica la descrizione del paesaggio, trasmette così tanta leggerezza e delicatezza che Sacro Romano Impero che regala dei fiori di campo a Chibitalia sembra l'ultimo tassello di quell'ambiente così buono (perchè ne sento l'odore, ma non so come xD).
Delicatezza è la parola che per prima mi è venuta in mente per questa tua storia: il primo amore è sempre così, un po' timido, leggero, e tu mi hai trasmesso queste sensazioni. :)
Lavoro stupendo, continua così! :D
claws_Jo
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 10:08 pm)