Un gioco, uno sporco gioco.
di franciii

03/04/11, ore 16:25

Ommamminasanta *.*
Questo tuo scritto è davvero bello.
In poche righe sei riuscita a trasmettere tutto l'erotismo del loro amplesso.
Io mentre leggevo li "vedevo", come se fossero stati nella mia stanza.
Ti faccio quindi tanti complimenti U.U
Davvero brava :D
Baci...
Dark Iris

15/03/11, ore 15:01

O mio santissimo Heath Ledger...
E' stupenda davvero.
Di solito le one shot lemon,soprattutto quelle Slash,sono molto difficili da scrivere soprattutto perchè si dilungano troppo,( te ne dice una che ne sa qualcosa xD)
Perlomeno io ho questo problema e vorrei sempre abbreviare e tu ci sei riuscita alla grande.
Nel senso che con poche parole sei riuscita a farmi immaginare l'intera scena in modo perfetto ò_ò
Quindi davvero,i miei più vivi complimenti perchè soltanto una persona davvero brava ci sarebbe riuscita =)
Continua così u.u
E continua a scrivere su di loro che sono il bene!
{come tutte le coppie slash :P}

09/03/11, ore 14:28

Owyaah, very very bello!! *_*
Corto, ma molto intenso. Mi è piaciuto un casino come hai scritto ed anche l'uso delle parole. *pollice in su* :DD
Delle frasi sono davvero poetiche. *sguardo con la lacrimuccia*
Beh, complimentz. :3

09/03/11, ore 13:24

beh corto ma intenso, mi e piaciuto, bravissima, pieno di erotismo, scrivine ancora, baci

07/03/11, ore 23:12

CAZZAROLA!!! Cioè, questa drabble, è SPETTACOLARE!!! Okay, adesso mi è venuto irrimediabilmente caldo... porca paletta, ovvio, io adoro la coppia Jared/Colin, come poteva essere altrimenti!? Sarà la primavera, forse!? Eheheheh! Coooomunque, mi è piciuta un sacco, corta ma intensa, forte e... EROTICA AI MASSIMI LIVELLI!!! Brava!!! -Martina-.