Fever
di Ixia

13/03/11, ore 11:16

ahahahah avrei voluto sentire le critiche di tsunade contro temari ahahah
ma devo dire che non vederla neanche è stato ancora meglio XD XD
amo questi shika e ino goffi ma teneri allo stesso tempo!!! la tua fic mi è piaciuta veramente tanto! complimenti!!! spero di leggere presto un'altra shikaino, perchè hai ragione ce ne sono troppo poche in giro...non va bene!!!! dove sono finite tutte le mosche bianche??????
kisses =)

10/03/11, ore 09:17

Eccolo! L'ultimo capitolo non in programma!
Lo ammetto e' quello che piu' mi e' piaciuto!
Finalmente si vede Ino... senza di lei Shika non avrebbe senso.
Anche lei caratterizzata benissimo! me la immagino mentre tira un tacco in fronte al povero shikamaru XD
Bello, bello, bello!
INO 1 - TEMARI 0

KLIO NII-CHAN

P.s."Whisper" non e' troppo vecchia per essere postata! Se non lo fai tu prima o poi lo faro' io!

08/03/11, ore 19:10

Ciao, ma tesoro come posso anche solo pensare di criticarti?! Questo capitolo è stupendo ed i personaggi sono descritti in maniera magistrale altro che essere andata fuori dal personaggi, mi sembrava di avere davanti Ino e Shika in carne ed ossa!
Hai ragione non potevi farla finire così e questo capitolo è un degno finale! Bravo il nostro Shika impacciato che alla fine ha tirato un bel diritto al nostro francese...
Lo sospettavo che insieme a Tsunade ci fosse anche lo zampino di Choji nella storia perchè lui SA sempre!
Spero di leggerne presto un'altra.
A presto, kiss

08/03/11, ore 18:25

Perdona il ritardo, ti supplicoooo! Ero in vacanza in montagana, dove la connessione ad Internet non sanno nemmeno cos'è -.-"....
Comunque.
Capitolo stupendo, un degno gran finale!!! Mi è piaciuto molto, bravissima!
Oddio davvero ti ho ispirato la prima parte?!?!? Mi sento onorata^^
E devo dire che è fantastica, "Yamanaka sei sexy come uno zerbino" haha non sai quanto ho riso!!
E il finale... Shikamaru che prende a cazzotti il proprietario del locale solo perchè "Odia il francese", MERAVIGLIOSO.
Che tenero che è stato, quei due mi piacciono troppo insieme^^ e tu sei stata capace di renderli al meglio!
Per non parlare del lancio delle scarpeXD uno sport che amo praticare anche io, ogni volta che torno a casa xD
Ma il vero merito va al grande Choji! Se non fosse stato per lui, nulla sarebbe accaduto. Che grand'uomoXD
In sostanza, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e a te i più meritati complimenti!
Spero che continuerai a scrivere, perchè sei davvro brava^^
e inioltre hai ragionissimo: ci sono troppe ShikaIno al mondo... cos'è sta mania di Temari?!
Mah. I gusti non si discutono... però...
VIVA LE SHIKAINOOOOOO!
Ora me ne vado, la cosa sta degenerando -.-"
Un bacio
Holly^^

P.s.
Grazie per aver recensito la mia storia^^, ora corro a risponderti >.<

08/03/11, ore 14:46

ciao!!! che bello sono contenta che c'è stato un seguito!!! cmq questa storia mi è piaciuta un sacco. complimenti davvero!!! mi dispiace solo che sia finita...ma spero che tu ne scriverai altre!!! di shika/ino!!!! =) a presto!

08/03/11, ore 12:26

Bellissima..Io amo questi due e loro sono fatti per stare insieme..Shika geloso è un amore, lo adoro, e Ino che lo seduce invonlontariamene (o forse lo fa di proposito, mhà chi sa?)è uno spettacolo..Poi che dire Choji, che sa tutto, è l'unico che poteva organizzare alla perfezione un piano per quelle due teste bakate..Mi sono divertita a leggere questa storia soprattutto questo capitolo..BRAVISSIMA!! continua così con le shikaino!! un bacio.. ps: viva le mosche bianche!! :)