Waratte ~
di aoimotion

30/03/11, ore 15:38

Perchè le menti geniali che partoriscono idee ancora più geniali scrivono sempre di aver pubblicato qualcosa di orrendo?
Ora smonto tutte le tue teorie perchè questa meraviglia di orrendo non ha neanche una virgola.
Come al solito Shoichi e Spanner mi ispirano tanta dolcezza, come ogni volta che li descrivi [A parte le volte in cui devono fare le loro cose da maniaci ovviamente :D]. Comunque tornando a ciò che dicevo. Questa FF è così carammellosa. Mi tira fuori l'istinto materno [?]. Mi fa venire voglia di saltare addosso alla gente seria e obbligarla a sorridere. Anche se mi sono arresa al fatto che se anche lo facessi la scena non sarebbe tenera come con Spanner e Shoichi. Si perchè quando lo fa sorridere il mio cervello si è fuso. La loro tenerezza è... come te lo posso dire... come un lungo 'Awwwwwwwwww'. Si esattamente così xD

Decisamente non mi sono spiegata molto bene ._.
Comunque mi piace davvero molto anche perchè Introspettiva. I complessi di Spanner mi fanno tenerezza. Tanto per cambiare xD

Vista? Tatto? O forse… gusto?
Tutto ciò aveva poco senso, e quel poco era anche inquietante.

Questo mi ha fatto ridere xD Sono scema lo so >..<
La finisco qui perchè ho abusato anche troppo di termini come dolce, dolcezza, tenerezza e carammellosa. Capisci che ho usato il termine CARAMMELLOSA?! Non si può sentire. xD
Miss

08/03/11, ore 19:06

Aw. Migliori ogni fanfiction di più. E devo dire che ora mi è venuta un po' più voglia di scrivere v_v Per il solito motivo da barbona invidiosa. E sentiti felice (o forse no, ma sentiti tale. Metti a tacere la tua coscienza (?)), perché stavolta è colpa tua al 100%. Sì. Al 100%. Al ByakuranxByakuran. Byakuran al quadrato. MUAHAHA. A parte questo, mi sembra che ultimamente curi molto di più l'aspetto introspettivo o comunque non pragmatico delle vicende. Non so, credo che sia dovuto al confronto con altre persone che scrivono 4851. Forse eri spaventata dal fatto che si moltiplicassero e che ti rubassero il podio (ma non succederà mai, fattene una ragione e brinda v_v) per il semplice motivo che affrontavano aspetti della coppia sui quali tu non ti eri mai soffermata perché non li consideravi... essenziali? Non so, forse ...io? OK. FERMA. Perdona la tracotanza, l'egocentrismo, la superbia o come la vuoi chiamare. Metti giù quella mannaia. E anche quella mazza ferrata. E l'esplosivo. E gli shuriken. ...Bene, sembra che tu sia disarmata. SEMBRA. Ok, sproloqui a parte, forse ti ho inculcato subliminalmente l'idea di curare di più le parti introspettivo-descrittive e... puf, l'hai fatto. E ora guarda che bella one-shot q_q Migliori di volta in volta. Ecco, in questo senso credo che il confronto faccia bene, e l'hai capito anche tu. E penso che sia anche bello vedere cosa altre persone pensino in merito a questa o quell'altra coppia per vedere tutte le sfaccettature di Tsuna o Yamamoto o di Gokudera o di Spanner o di Shoichi o di chiunque. Anche perché, mh, alla fine è bello confrontarsi. E non puoi che uscirne migliorata, sia come persona, sia come scrittrice.
E... oddio, che recensione OT. Non ho parlato molto della tematica né della scelta del soggetto né dell'italiano né dell'IC perché va bene. Ma è meglio ripetersi u_u

08/03/11, ore 15:16

Orrenda non è l'aggettivo che sceglierei io per descrivere questa cosa. Splendida, dolcissima e serena, di sicuro.
O meglio, io sono serena dopo aver letto una cosa del genere. Mi sento il cuore più leggero.
Non potrò mai, mai, mai ringraziarti abbastanza per quello che mi fai provare con le tue 'orrende idee'. Il tuo Shoichi è bellissimo. Bellissimo, si. E morbido.
Continua a pensare all'una di notte, ti prego. Fallo per me.