True friends,true love!
di JennyGranger

28/11/10, ore 20:18

la tua storia è bellissima quand'è ceh la finisci sn curiosa di sapre cm va avanti
finiscila presto

06/02/10, ore 22:50

ciao mi sono imbatuto nella tua storia è molto bella continuala ti prego

29/07/09, ore 11:15

bellixima! ma quando la continui????

13/08/07, ore 15:08

bravissima mi piace quest'idea di harry vendicativo non vedo l'ora che aggiorni così scopro come va avanti

29/08/06, ore 14:28

ti supplico: continua la storia!!!!! please... é troppo bella e nn puoi interromperla così. ricomincia a scrivere!!!

11/07/06, ore 14:51

arghhh come sei cattiva a finire così il capitolo!!! vado subito a leggere il capitolo successivo, perché non resisto un attimo di più!:) a presto xxs

11/07/06, ore 14:45

eccomi qui come promesso nella precedente recensione.... molto carino anche questo capitolo, soprattutto quando hermione lo bacia e quell'antipatica di romilda si incazza come una iena!!! Anche se l'Harry sfacciato e un po' galletto non mi piace moltissimo... lo preferisco timido e impacciato. molto bello invece il personaggio di hermione. continua così xxs

11/07/06, ore 14:36

davvero molto bello come inizio. ho addocchiato questa storia e mi sono messa a leggere... sembra interessante, anche se pare tu non la aggiorni da un sacco di tempo.... vabbé, fa niente. e ora al prossimo capitolo xxs

Lady86
04/02/06, ore 21:48

carino il capitolo l'idea di harry è bella bisogna farglela pagare davvero carino aspetto il seguito con ansia ciaoo

marco
03/02/06, ore 21:24

non si gioca con i sentimenti degli altri. questo lo devo dire. comunque il cap mi è piaciuto e immagino che presto scoppiera un casino bestiale non è vero? ciao a presto

23/01/06, ore 16:48

Forte la tua fiction...ma voglio sapere come va a finire...oddio aggiorna presto il prossimo capitolo!!!

23/01/06, ore 16:12

22/01/06, ore 13:56

Bel cap come sempre!!

Loveman
22/01/06, ore 13:11

Harry è un gran difensore... mitiko!!! Dai aggiorna subito...