Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JennyGranger    23/01/2006    2 recensioni
Eccomi con una nuova ff tutta per voi!Dopo Harmony e la one-shot ho buttato giu alcne idee per ora agli inizi! Leggete e recensite come avete sempre fatto...non vi svelo nulla della ff solo che è sempre sulla mia coppia preferita!H/Hr!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Granger?!Insomma signorina Granger!!!-


La profesoressa di Anthiche Rune la distrasse dal suo pensiero ormai un chiodo fisso.


Harry,Harry,Harry.


Dopo quel giorno non si erano più parlati molto,lei non ci riusciva si sentiva abbastanza in imbarazzo e molte volte lo sorprendeva fissarla e poi distogliere lo sguardo subito dopo che lei se ne accorgeva e molte volte arrossiva e in quelle occasioni rideva;ora che era stata sgridata aveva una di queste scene nella mente e fantasticavab e anche menre la professoressa le parlava lei era in un'altro mondo tutto suo e di nessun'altro.


-Mi sta ascoltando?-


-Ah...si,mi scusi professoressa!-


-è innamorata eheh- -gia- alcune sue compagne sghignazzavano prendendola in giro,ma se solo avessero saputo chi era il protagonista dei suoi pensieri l'avrebbero presa per pazza...


-Bene se la riprendo ancora una volta verrà con me in punizione stasera!-


-D'accordo professoressa-ormai il suo sguardo si era fatto triste e non più sognante;cercò di concentrarsi almeno un minimo e nonostante Harry gli balenava nella sua mene ad ogni oggetto che guardava lei riuscì a seguire qualche parola e a non essere ripresa di nuovo.


Si stava dirigendo a lezione di Difesa contro le arti oscure con Romilda quando incrociò Harry e Ron che le fecero un gran sorriso.


-Ciao Hermione!Ciao Romilda!-Ron salutò entrambe,ma Romilda aveva gli occhi fissi su Harry.


-Ciao Herm...-disse guardandola intensamente negli occhi e ignorando lo sguardo di Romilda salutandola con un cenno della mano


Lei ricambiava lo sguardo arrossendo parecchio
-Ehm..andiamo insieme verso l'aula?-chiese Hermione a tutti quanti con voce tremante poichè era a stretto contatto con la spalla di Harry


Tutti annuirono e quando entrarono in aula gli aspettava una bella sorpresa soprattutto per i tre amici!


Lupin era seduto alla cattedra ad aspettare gli studenti,Harry gli si fiondò davanti e chiese spiegazioni tutto eccitato di questo gran ritorno!


-Be...mancava un insegnante e mi sono offerto io!-sorrise felice dall'eccitazione di Harry a trovarlo li.


La lezione iniziò poco dopo Harry si sedette vicino a Ron stavolta,per la sfortuna di Hermione,poichè il posto vicino a lei era gia stato occupato da Romilda.


Il pomeriggio erano tutti liberi ed Harry ne approfitò per organizzare un bel allenamento di Quidditch!


Harry era sempre il capitano e la squadra era la stessa dell'anno scorso,però Harry in quell'allenamento nn diede il meglio di se...credeva o almeno sperava che ci fsse Hermione al posto di Romilda a vederli.


Finito l'allenamento incontrò Romilda uscendo dallo spogliatoio e gli fece una dichiarazione in grande stile,cosa a cui era abituato e decise di accontentarla solo per far ribollire lo spirito di combattimento di Hermione visto che lei glielo avrebbe sicuramente detto per dispetto.


-Ok ma solo una storia!-


Romilda accettò ben contenta e speranzosa che quella storia si potesse evolvere.


Harry prese il viso di Romilda tra le mani e la baciò affondando la sua lingua nella bocca di lei.Durò pochissimo poichè Harry all'insapita di Romilda pensava ad un'altra persona e nonostante tutto non voleva per niente baciare lei!


-Contenta?-le disse quando si furono staccati


-Ehm...no vorrei qualcosa di più...vorrei che tu fossi il mio ragazzo!-


-Bene allora dillo in giro!-e si allontanò lasciandola sola come nessun fidanzato normale di testa faceva


Il giorno dopo Hermione non gli rivolgeva la parola!Aveva saputo tutto da Romilda,forse la prima a cui l'avesse detto e ne giro di poche ore la voce era passata di bocca in bocca.


Tra una lezione e l'altra lo incontrò nei corridoi da solo e svoltò verso il girardino di Howarts per evitarlo ma lui la seguiva,si mise a correre e lui,sicuramente più veloce di lei,le si parò davanti.


-Che hai?Perchè mi eviti?-


.-Harry ,hai baciato Romilda Vane!-


-E bè?Non siamo fidanzati Hermione!-


-Ma tu mi hai detto...-e il suo sguardò si abbassò delusa spendo che aveva ragione


-Lo so quello che ti ho detto Hermione!Ed è la pura verità!Ma nel frattempo mi diverto!Se vuoi la verità è durato meno di un secondo quel bacio io le avevo detto che volevo solo una storia come tante lei ha accettato ma dopo mi ha detto che vorrebbe stare con me e io sapevo che te l'avrebbe detto,sicuramente!E cosi è stato,speravo che il tuo spirito combattivo uscisse allo scoperto...-


Hermione ci rimase,dire di merda è poco,si girò e vide Romilda venire verso di loro più decisa che mai a mettere scompiglio;Hermione guardò Harry con uno sguardo deciso gli buttò le braccia al collo e lo baciò ricambiata con passione davanti alla ragazza di Harry.


-Bastardo!-aveva urlato Romilda e scappò via


-Ecco cosi ti volevo Herm!-disse Harry sorridendo felice ed era felice il doppio per essersi liberato di Romilda! Andarono a lezione di Erbologia mano nella mano e tutti li fissavano...
Le ragazze fissavano Hermione con odio mentre lei sorrideva accanto ad harry anche lui divertito da quello schiamazzo!


Ron fu felicissimo per loro e Ginny quando li vide il pomeriggio un po meno ma gli fece gli auguri lo stesso!


Purtroppo il loro primo giorno da ufficiali fidanzati lo passarono in biblioteca a studiare e ogni tanto Hermione sussultava poichè Harry si divertiva a distrarla mettendole una mano sulla coscia e dirigendosi verso l'interno coscie ma stando attento a non esagerare e a non portava la mano più su dove non doveva...non ancora...


Scusatemi..ho salatato un capitolo ma ora l'ho aggiunto ^_^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JennyGranger