The weight of truth
di 365feelings

03/04/11, ore 22:19

Un altro esempio di stile magistrale. Mi piace davvero tantissimo come scrivi, ti dà davvero la misura del personaggio.
Poi permettimi di dirti che le tue descrizioni sono qualcosa di eccezionale, riesci a dipingere un'immagine con quello che scrivi.
Un'altra cosa bellissima è stata la metafora del sorso amaro in relazione alla menzione del nome di Codaliscia. Rende benissimo lo stato di Sirius =)
Ancora, bravissima!!

20/03/11, ore 20:49

Non avevo mai letto una storia come questa, quindi inizio facendoti i complimenti per l'originalità. Mi è piaciuto l'espediente che hai usato: Sirius è una figura che si confonde nella penombra del pub, ma al tempo stesso, attraverso le voci dei maghi, è il protagonista indiscusso. Il tuo stile è scorrevole, sono arrivata al fondo della fic senza praticamente accorgermene.
Brava! :)

14/03/11, ore 14:12

Com'è possibile che questa storia fantastica abbia ricevuto una sola recensione? Devo intervenire assolutamente u.u
Da dove iniziare? L'ambientazione notturna è assolutamente perfetta, nel finale Sirius si rivolge a lei come ad una compagna di sventure in modo così sentito che da un po' i brividi! O almeno, così è come l'ho interpretato io ;)
Per il resto, Sirius è uno dei personaggi preferiti e sono contenta di non star leggendo l'ennesima fic in cui lui è stereotipato e ridotto all'amichetto triste ma figo di James. Lui è un duro, altrochè u.u
I miei complimenti quindi, questa storia mi è proprio piaciuta un'infinità, bravissima ^.^

Fra

14/03/11, ore 10:00

In ritardo, ma eccomi!^^
Già perché parla del mio Sirius, sono propensa ad amare la ff.
Poi, siccome è scritta bene, la adoro davvero tanto.
Hai parlato benissimo di Sirius, grazie. L'hai descritto perfettamente, come mi piace leggere di lui.
Ho amato due frasi in particolare:
"Quel nome gli riportava alla mente pensieri che sapeva non avrebbe mai dovuto formulare per uno dei Malandrini."

"Ancora una volta Sirius Black scompariva, inghiottito dalla notte, portando con sé il fardello della verità."

Già sole potrebbero descrivere il personaggio di Sirius tanto sono calzanti: complimenti!^^
Payton