Un ultimo brindisi
di _NEMO

14/03/11, ore 09:55

In ritardo, ma eccomi!^^
Cavolo, hai descritto davvero bene Regulus, per quanto sappiamo di lui.
E' un personaggio per cui non esiste un vero IC da seguire, ma credo che la Row ci abbia lasciato abbastanza per capire com'era.
Per questo posso dire che hai fatto, per me, un ottimo lavoro. :D
Una storia coinvolgente, toccante e ben scritta, complimenti!^^
Payton

11/03/11, ore 22:50

Ero sicura di aver recensito, davvero!
Anche perché, non lasciare una recensione a questa storia sarebbe veramente un crimine degno di una reclusione a vita ad Azkaban!
Hai scritto una storia davvero eccezionale, e l'ho amata in ogni singola parola.
Non starò qui a citarti i pezzi che mi sono piaciuti di più perché, e sono sincera, dovrei riportare quesi la totalità della storia, e non credo che farlo risulterebbe sensato xD
La cosa che più mi ha colpito e che più ho apprezzato, è stato il brindisi finale, quando Regulus propone di brindare a se stesso.
Bravissima, hai dato vita ad una storia straordinaria, originalissima e....perfetta.
Se già non l'ho fatto, inserirò la storia tra i preferiti, dove merita di stare da qui all'eternità (o almeno fino alla mia permanenza in questo sito xD)
Spero di leggere altre storie meravigliose come questa, in futuro.
Alla prossima, Marzia.

09/03/11, ore 18:27

Bella, mi è piaciuta davvero tanto! Ho l'abitudine di impicciarmi dei risultati dei contest per trovare storie che mi possano piacere, e infatti non vedevo l'ora di leggere questa tua one shot su Regulus. Poi ormai conosco il tuo nick, perciò sono andata sul sicuro!
Prima di tutto è scritta benissimo, in modo molto chiaro e lineare, e poi hai fatto un'ottima introspezione di Regulus. Sarà, ma io non mi stanco mai di leggere storie su di lui (a patto che siano belle come questa, ovvio! XD) e soprattutto sul momento in cui decide di tradire Voldemort  dopo essersi reso conto di quello che significa essere un Mangiamorte.
Per quanto riguarda la tua storia, i suoi pensieri sono molto attinenti a quello che doveva essere il carattere del personaggio, e mi è piaciuto anche il fatto che nonostante tutto ci tenga ancora ad essere considerato un bravo Black dalla famiglia. Magari è una mia fissa, ma credo che il suo attaccamento ai familiari fosse dovuto a qualcosa di più di una semplice imposizione. Il fatto che li abbia voluti proteggere tutti dimostra che fosse affezionato a loro, rinnegati compresi (e quindi anche Sirius).
Adoro anche Aberforth e trovo che tu l'abbia descritto molto bene. Mi è piaciuto anche il brindisi finale. Povero Regulus, mi ha fatto una pena quando ha brindato a se stesso... ç__ç
Complimenti, hai scritto davvero una bellissima storia!
Giulia

08/03/11, ore 19:01

Ciao!Mi sono imbattuta nella tua storia casualmente (in realtà ero venuta a vedere se qualcuno aveva recensito la mia ultima fic; Speranza vana XD) e sono stata attirata dal titolo.
Così, ecco la mia recensione: La tua storia è FANTASTICA! Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, la trama in generale e anche il tuo stile discorsivo e accattivante!
Complimenti sul serio! Ecco, questo è quello che penso. Mi sembrava giusto farti sapere che hai una nuova "fan" (detesto le persone che apprezzano una storia e poi non la recensiscono, mi sembra di aver fatto tanta fatica per niente!)!

Bacioni Gryffindor Queen

PS

Mi piace il tuo nome qui su EFP, anche io adoro le avventure di Ulisse!

Baci ancora