Addio Amore Mio
di Kaggy92

10/03/11, ore 01:56

Oh mio Dio, che tragicità! Ho messo la bandierina neutra perché ho letto che è la tua prima storia e non scrivi male. Quello su cui voglio far rivolgere la tua attenzione è il personaggio di Draco. Anche se non sono affatto fan delle Dramione, quella che ti sto per fare non è una critica a priori. Capisci che il gesto estremo di Draco è decisamente troppo estremo per lui? Lo ha fatto uscire dal personaggio e per questo ti consiglio di aggiungere l'avvertimento OOC (out of character) per avvertire anche gli altri lettori o possibili recensori :) in ogni caso fai attenzione. Hai scritto che ti sei ispirata ad una fanfiction spagnola ma non l'hai né creditata né linkata. Ti consiglio di farlo subito! Per farti comprendere meglio, ti cito il regolamento. "Se l'autore riconoscerà l'ispirazione ed accetterà di apporre nelle sue Note dell'Autore la scritta "la mia storia X ha tratto ispirazione dalla storia Y dell'autore Z. Mi scuso profondamente per la mancanza di rispetto nei suoi confronti, nei confronti del sito e dei lettori. Vi invito a leggere le storie di Z". - Sospensione minima di dieci giorni dell'account e rimozione dall'archivio della storia. La rimozione potrà essere evitata solo se l'autore originale accetterà che la storia rimanga sul sito. Le recensioni verranno comunque rimosse." In ogni, non scoraggiarti e continua a scrivere e a migliorarti. Non tutti saranno buoni come me u.u In bocca al lupo, Fay :)