Making a Boggart
di MissChatterbox

13/03/11, ore 14:44

muahahah!
Questo Albus mi piace sempre di più!
C'è da dire che trovo un filino improbabile che James sia rimasto così traumatizzato... una forma di automatofobia?
Però la figuraccia è geniale! XD

[rece-premio per il contest Le fabuleux destin d'Amélie Poulain]

13/03/11, ore 14:41

Bwahahahahahahah ADORO Al!! E James me lo immagino proprio così, un degno erede dei malandrini.
Il pupazzo di neve è assolutamente geniale! XD

12/03/11, ore 12:50

Eccomi qui arecensire, finally! L'idea del molliccio è stata geniale, non ci avrei mai pensato e Albus dietro l'albero che se la ride mi dà una sensazione di giustizia! OH! Per una volta il più piccolo la fa pagare al grande "prepotente"! Bravaaaaa!

11/03/11, ore 22:27

Super simpatica questa storia!
Ho letto entrambi i capitoli, ma recensisco questo perché mi è piaciuto di più. L'idea è molto spiritosa e la situazione è ben raffigurata.
Bel lavoro!
                   drv

09/03/11, ore 16:18

Questa è la mia preferita tra le due drabble! Vorrei proprio vederlo James fuggire per tutto il giardino con il pupazzo alle calcagna! Aspetto il secondo capitolo a breve, mi raccomando ;)
Dimenticavo di dirti che sono Robinki!!
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 04:20 pm)

08/03/11, ore 22:42

Ehi, eccomi qui, ho letto e recensisco subito! :D
Che bella quest'idea, mi è piaciuta un sacco!
E poi mi hai strappato delle grandi risate che mi sono costate una ramanzina da mio padre - guarda l'ora - ma davvero, mi è piaciuta molto!
Complimenti, sei stata un genio!
Per il resto, concordo in ciò che ha detto la giudiciA nel contest, sul lessico, ma rimane comunque una drabble adorabile *O*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto,
Erica Weasley del forum :)