Averti incontrato
di Angelina93

15/03/11, ore 19:36

"Infondo (ma molto, molto infondo) per quanto possa essere petulante, noiosa, ripetitiva, ossessiva e isterica, non è poi così male."
Te lo giuro, mi sono sbellicata dalle risate dopo questa frase :))
Il capitolo mi è piaciuto e se ne preannuncia uno ancora più interessante!
Solo una cosa: occhio a non esagerare con i punti esclamativi, so quanto li adori, e non dimenticare i punti finali dopo le virgole.
Lo so, rompo le balle sempre!
Un bacio

15/03/11, ore 15:58

E' proprio bello leggere una fan fiction a capitoli! Nella maggior parte dei casi si vede lo stile dello scrittore affinarsi sempre i più man mano che la storia procede. Chiaramente questo è anche il tuo caso!XD Sesshomaru si sta evolvendo bene, credo. Mi piace la tua moernizzazione del "non mangio cibo umano" mettendo bene in chiaro che c'è qualcuno che cuicina per lui altrimenti non se ne fa niente!XD Piacevole come hai concuso la parte un po' malinconica dell'inizio dove Sesshomaru parla della sua famiglia non esattamente alla Mulino Bianco per poi passare di scatto alla descrizione di una Rin alla disperata ricerca dello zaino (che puntualmente non trova). Hai creato un bello stacco dando una bella botta di vitalità che forse avrebbe reso meno se si fosse presentata ad inizio capitolo.
Uno ad uno vediamo entrare in scena tutti i personaggi che conosciamo ed così cresce la curiosità di vedere quale ruolo copriranno e chi sono loro esattamente all'interno della storia.
E' bello che la trama si scopra poco per volta raccogliendo inizi lungo il capitolo. Sesshomaru era scocciato per via di Inuyasha nello scorso ed ora scopriamo che è perchè stava tornando da un viaggio che ancora non conosciamo. Senti, senti!XD
Secondo me che la prima persona venga usata per entrambi i protagonisti è un buon metodo mentre la terza è perfetta per tutti gli altri personaggi. Sta a te decidere cosa ritieni meglio chiaramente!^^
Alla prossima, ciao!

15/03/11, ore 15:18

ehilà!!!! ciao!!! bello il nuovo cappy!!! x Sessho... bah, io dv dire k preferisco la prima persona, è + divertente ed aiuta molto a capire k passa x la testa al bel Principe, cosa k normalmente è quasi impossibile XD !!!
umh... povera Rin k è costretta a mettersi quella divisa!!!! ci credo k la odia, poverina... neanke a me piacciono molto le divise è.é
Kaggy e co. mi sembrano molto simpatike, ma nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy, evviva!!! finalmente Sessho e Rin si incontreranno!!! ah, nn vedo l'ora!!!! aggiorna presto!!!!
un bacio, Tallu_chan.

11/03/11, ore 20:53

sesshomaru che nuota? non ha tutti i cani piace l'acqua! io vedo sesshomaru più uno che si fa la doccia, e non che nuoti a stile libero nella piscina... questa me la segno(in positivo).
quel mister è odioso...e il fan club è veramente il massimo, stare delle ore fuori ad aspettare uno( non lo farei mai neanchge per Jhonny Depp.... o forse si?!)
al prossimo capitolo
ciao

11/03/11, ore 20:48

ciao! un capitolo=un commento!
l'inizio promette una storia carina e sul vivace...( il nome di Rin l'hai inventato tu?) mi piace molto come Rin presenta sua mamma(divertente)
il sogno da principessa mai avrei pensato di farlo fare a Rin! il princippe dev'essere Sessho anche se lei non lo descrive...
al prossimo capitolo ciao

11/03/11, ore 08:03

Ripeto: si vede che ti piace scrivere questa storia, il lettore si diverte a leggerla. E poi questa Rin mi ricorda tanto me..anzi tutte noi, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Brava :)

10/03/11, ore 19:44

mmm.... Angelina-chan (posso kiamarti così?), questa storia mi intriga, sai? Mi piace il modo in cui descrivi i pensieri di Rin, ke nn è + tanto riottosa a trasferirsi a Tokyo, (soprattutto ora ke sa della presenza di una piscina), e di Sesshomaru, campione locale (almeno x quello ke ho capito fin'ora) ed attorniato da un fornito Fan Club urlante (già le odio, quelle ochette, ma nn posso dar loro torto. ki sarebbe mai capace di resistere a nientepocodimeno ke Sesshomaru in persona?!?! io no di certo!).
mi sa, mi sa ke quei due si incontreranno (o scontreranno) in piscina, dato ke piace tanto ad entrambi! kissà ke combineranno!!! sn davvero curiosa di sapere cm farai evolvere le cose!! ^_^ x il personaggio di Sessho, rendilo cm meglio credi. personalmente, mi piace il carattere freddo, ma nn troppo, ke pian piano si sciolgie. la FF mi piace molto, nn vedo l'ora di vedere cm continua!!!

10/03/11, ore 19:29

Già il secondo capitolo!^^ Mi piace Rin, molto "reale". MP3 nelle orecchie, la ricerca del tasto OFF di sua madre (XD XD), penso che vi si immedesimeranno in molti!^^ E ora siamo tutti in attesa del suo arrivo nella nuova città! Dove incontrerà mai Sesshomaru, a scuola o in piscina? (chissà quanti sperano nella seconda opzione!).
Abbiamo anche avuto l'introduzione del suddetto Sesshomaru (ho visto qualche cambio che non ho ben capito fra la prima e la terza persona in quel punto). E' uno dei personaggi più difficili da descrivere se non il più difficile! Se fosse vissuto ai nostri tempi certo avrebbe avuto lo stuolo di fan del quale parli e chissà, magari sarebbe stato un po' meno glaciale. Sono curiosa di vedere come continuerai, con la trama e con la descrizione dei personaggi. Per ora ti saluto!^^

10/03/11, ore 17:03

ehi!!!! k bello qst nuovo cappy!!!
*sbav* Sessho k fa nuoto... prima di di recensire sn rimasta mezz'ora a sbavare davanti allo schermo del PC immaginandomi Secchan* in costume *altro sbav* mezzonudo *sbaaaaav* k figo!!!!
okey, okey, ora mi sn lasciata un po' andare, passiamo alla storia... Rin mi sta sempre + simpatica... e le piace il nuoto... e anke Secchan lo pratica... umh... mi sa k il loro primo incontro sarà proprio in piscina, sbaglio? :) sarebbe un bell'incontro!!
sn curiosa di capire k cos'ha Secchan di problemi con Inu Yasha... umh...
aggiorna presto, ti prego, sn trp curiosa di sapere k cs succederà!!!!
baci, Tallu_chan.

*Secchan: nn so se l'avevi già capito, ma a volte io Sesshy lo kiamo csì... XD

09/03/11, ore 19:10

Ciao cara,
ci stai prendendo gusto, eh! Devo dire che mi sono diverita a leggere questo primo capitolo, è scorrevole e la madre mi fa morire dal ridere :)
Si vede che eri ispirata, devi ritrovare quello stesso spirito anche per la storia Potteriana...mi raccomando!
Ancora brava,
baci

09/03/11, ore 15:31

Ehi, Angelina!! ma ke bella FF! promette davvero bene, lo sai? mi piace questo punto di vista di Rin e condivido appieno la sua paura di danzare. io sn una totale incapace! >.<
xò ke sfiga ke ha avuto! la madre l'ha kiamata proprio sul + bello!!! ma xkè è costretta a viggiare x tutto il Giappone? proprio nn lo capisco... Ke c'entra il padre? è forse un pazzo maniaco omicida? bah, spero spiegherai tutto nei prox cappy! sn arci-super-mega-curiosa!!! aggiorna presto, tesoro!!! sn davvero curiossissima!!!

09/03/11, ore 14:03

Allora allora! Non capisco perchè non ci siano recensioni qui! Il primo capitolo di questa fan fiction è forse un po' corto ma già così sembra carino. Lo stile è scorrevole e ordinato e non mi sembra di aver letto errori.
Si sa ancora poco di come si svilupperà il racconto ma pare promettente, si vede che c'è una ricerca di una trama originale anche dove è difficile inventarne una. Una storia che ha come elemento principale l'amore che nasce fra due personaggi è davvero difficile da sviluppare senza adottare temi già usati almeno una volta! Si vede che stai cercando di offrire al lettore qualcosa di nuovo ed è un punto a tuo favore! Una Rin sballottata a destra e a manca con un rapporto conflittuale con il padre e che cerca disperatamente un posto dove mettere radici? No, non mi sembra di aver mai letto qualcosa di simile. Sono curiosa di leggere il seguito, quindi sono pronta a tenere d'occhio gli aggiornamenti!^^ Ciao!

09/03/11, ore 13:57

olè!!! devo dire k è proprio una fic interessante, kissà xk Rin deve andare sempre via da ogni città x colpa del padre... umh... sn proprio curiosa!!!
:) dv dire k la madre di Rin mi sembra molto simpatika... e se è cm dice la ragazza cucina anke bn... slurp... mi è venuta l'acquolina in bocca... XD
l'inizio è molto intrigante, ora sn in attesa di sapere cm continuerà!!!!
un saluto, aggiorna presto!!! Tallu_chan.
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 02:00 pm)