The kiss of devil
di IsabellaCullen12

18/04/11, ore 22:06

Wow! Questa č una nuova idea e mi piace molto!
Mi farebbe piacere se continuassi!
Baci
Luna
P.S. se la continui, posso pubblicizzarti a qualche amica??

30/03/11, ore 23:03

sembra interessate........nn vedo l'ora di sapere cosa faranno le due gemelline Bella e Alice quando arriveranno a Forks =)

21/03/11, ore 08:52

Come ti ho scritto x le altre mi dispiace he tu non continui...ma sei un vulcano di idee....ma questa la continui dimmi di siiiiiiiii

09/03/11, ore 20:43

Ciao! Carino il secondo capitolo. Charlie e Renče non sono stati genitori presenti, non hanno donato loro l'affetto di cui necessitavano, ma per le punizioni sono presenti eccome. Bella ed Alice hanno innalzato una barriera intorno a loro, diciamo che c'era da aspettarselo con una vita come la loro.
Kiss

09/03/11, ore 20:39

Ciao! La storia mi piace molto! Secondo me devi continuarla =) Allora Bella ha avuto un incontro con Edward, per ora lo considera un ragazzo un po' strano molto timido. A quanto pare le fa tenerezze e non ha infierito in qualcosa. Edward sembrava molto sorpreso dal fatto che qualcuno gli avesse rivolto la parola, che tenero!
Kiss

09/03/11, ore 18:59

che bello il legame che tra alice e bella!!!
brava!!
continua cosė!!

09/03/11, ore 17:17

Haaaaa..Capitolo stupendo!!!Ora aspetto il prossimo!Miraccomando aggiorna ultra presto,neh?!ų.ų
Un bacione enorme
Sara

09/03/11, ore 16:22

si mi intriga sopratutto edward che dolce bhe spero che posterai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Lisy

09/03/11, ore 15:55

Siiii idea favolosa....Alice e Bella super vamp e Jasper ed Edward super imbranati, ma vai!!!
*me con gli occhietti sbrilluccicanti*
Me gusta mucho esta idea!!!!

09/03/11, ore 11:58

hahaha...nooo..troppo bella questa idea!!!
ti stimo troppo!!
continuala ti pregooooo!!!!

09/03/11, ore 07:33

Complimenti davvero, l'inizio mi piace molto :) Quando aggiornerai?
Bacioni Amy

09/03/11, ore 01:14

Ciao.Come inizio m'intriga!^^Spero che aggiornerai presto.
Un bacione
Sara

08/03/11, ore 23:55

Inizio promettente....mooooolto promettente! Porello Eddy....un altro po' e gli prendeva un coccolone!!! Non vedo l'ora di leggere ancora!