la canzone
di rory84

01/12/17, ore 18:16

Ciao, ho letto la tua storia è devo dire che sono rimasto molto colpito dal come hai descritto questo Missing Moment in maniera più che ben riuscita.
Ho sempre immaginato che Harry e Hermione una volta soli nella tenda, possano aver come minimo cercato di scacciare tutto quello che stavano vivendo in questo modo, ma sinceramente non ho pensato che loro si innamorassero ma devo dire che non è male come prospettiva, visto che Hermione è quella che è stata vicina ad Harry più di qualunque altra persona.
Sicuramente è una delle migliori storie che ho letto su questa coppia, non ho trovato errori grossolani che potevano compromettere la storia, poi è molto comprensibile, piacevole e intrigante da leggere; certo non mi sarei mai aspettato un Hermione così audace in questi momenti, ma non dispiace per niente vedere questo suo lato fin ora nascosto.
Concludo che la tua storia te la recensisco positivamente e l'aggiungo tra le preferite, perché hai fatto davvero un buon lavoro.

24/07/13, ore 11:58

Davvero molto bella e coinvolgente senza scadere nella volgarità...
Adoro Harry ed Hermione come coppia ed anch'io ti dico la verità vedendo la scena del ballo nella tenda mi ero immaginata una cosa del genere, almeno un bacio...
sei stata davvero bravissima complimenti...
ciao
Krys

17/04/12, ore 17:42

K Bella storiaaaaa...:3 E' fantastica....:D Spero ne scriverai un'altra simile....
con affetto
Luisa

10/12/11, ore 21:21

E' favolosa. Non è volgare per niente, è tutto naturale. Come se fosse accaduto davvero. A differenza dell'altra, che era poco realistica, questa è esattamente ciò che sarebbe successo in un universo parallelo. E' l'amore tra due adolescenti, e sono Hermione e harry davvero, non sei andata fuori dai personaggi :) L'unica cosa è che io non ci avrei messo il finale, perché hai creato un'atmosfera davvero magica, però complimenti davvero!!!

25/10/11, ore 03:45

eccomi di nuovo qua a lasciarti un commentino anche x questa tua fic... che dirti io adoro la coppia herm e draco ma mi piace troppo il tuo modo di scrivere che mi è piaciuta anche la nostra hermione con harry sei bravissima sul serio mi sa proprio che andrai nei miei autori preferiti anche xk avevo letto un'altra tua fic e come ho già detto mi piace come scrivi complimenti continuerò a seguirti baci sara

17/08/11, ore 21:25

Bellissima, complimenti! Io AMO la coppia Hermione /Ron però Hermione con Harry ha un che di proibito che è intrigante e tu hai saputo scrivere una bella storia! :)

17/08/11, ore 17:15

Direi che è una storia fantastica. Io personalmente l'ho amata! Non che mi piaccia particolarmente la coppia Harry-Hermione, ma in questo caso tutto cambia.
Hai descritto il loro rapporto in modo così naturale, così realistico...per non parlare poi del finale, forse un po' corto ma decisamente ad effetto! L'ultima frase mi ha colpito in particolare. Sei davvero bravissima. Complimenti.

09/07/11, ore 01:21

trovo questa storia molto ben scritta e degna di andare a finire fra le scelte perchè non parla di un rapporto sessuale con volgarità ma con semplicità

02/07/11, ore 13:22

ciao :)
avevo letto questa FF un pò di tempo fa ma mi ero completamente scordata di recensire.
Volevo dirti che, per quanto io non ami le Harry/Hermione questa mi è piaciuta molto. E' dolce e anche le parti spinte non sono volgari, piuttosto descrivi tutto come se fosse un gioco dettato dall'amore puro e semplice. E questo mi è piaciuto moltissimo.
Bellissimo il pezzo finale, in cui dici che il loro amore crebbe ecc.
Ma soprattutto bella la frase finale: E tutto grazie ad una canzone passata alla radio nel momento più buio della loro vita.
Forse avresti potuto fare un pò più lungo il pezzo finale ma capisco che volevi concentrare l'attenzione sul loro rapporto.
Brava.

15/06/11, ore 17:05

Fantastica, meravigliosa, splendida, e non so più come commentare questo capolavoro!! BRAVA!!!

20/05/11, ore 12:36

Che bella storia, complimenti! L'ho davvero adorata.
è un vero peccato che nel libro e film Hermione scelga Ron (ma per favore...) e Harry invece Ginny (determinata finche vuoi però...vabbè)
Questa ff è l'immagine che ho avuto io quando ho visto il film, solo un po' più spinta e dettagliata (senza per questo cadere nel volgare ;-) )
Complimentissimi =)

26/04/11, ore 23:36

devo dire che questa volta mi è piaciuta molto e sono già due volte che la rileggo...
sei brava complimenti
lambretta

21/03/11, ore 21:40

Bella e' bella...pero troppo tristissimo e brutale il finale dai...cavolo un lieto fine della seria "vissero per sempre felici e contenti" ci stava eh... xD

19/03/11, ore 16:02

Ciao, la tua storia è ben scritta e sicuramente molto coinvolgente. Riesci a descrivere i momenti intimi tra i due mantenendo sempre un buon equilibrio tra erotismo e sentimento, cosa non facile.
Io amo alla follia il pairing Severus/Hermione e difficilmente leggo ff Harry/Hermione, ma quando ho visto chi era l'autrice mi sono "lanciata sul pezzo".
So che il mio è un discorso interessato, ma non mi dispiacerebbe leggere una Sev/Herm scritta da te: sarebbe, come dire, un "sogno raccontato meravigliosamente".
A presto.

17/03/11, ore 19:01

ho riletta di nuovo mi piace ancor di piu
menomale finalmente harry ed hermione stanno inseme
poi si sposano avarnno un bellissima bambina
purtopppo del film harry si mette con ginny a me mi sta antipatica poi ron e hermione era troppo banale
gia scontato la coppia r\h ,invece dell' una semplice amicizia come quello diventato duranti gli anni hogwotrs  tra harry ed hermione divento un grande amore .
secondo me zia rowling a sbagliato tutto il finale era meglio harry inseme la sua dolce hermione
ginny inseme draco , in realta persona buona ,poi invece ron lo vedo inseme luna poi sono fatti l' uno altro
perche ginny si sapeva aveva cotta per harry
nostro eroe slavata della camera dei segreti
povero harry per far felice ginny si mette con lei
liu soffrirà non amando la persona sbagliata .
     FINALMENTE HARRY E FELICE CON DONNA CHE SEMPRE AMATO CHE LA SUA HERMIONE CHE AMERA PER SEMPRE PURE OLTRE

(Recensione modificata il 20/03/2011 - 06:10 pm)