Il principe e la Volpe
di bloodingeyes

08/01/12, ore 02:12

ashuahsuahsuXD e per una volta questo pomposo principe non dice che ama qualche sconosciuta principessa al primo sguardo! Si ù.ù ammetto che la battuta del cuore era molto carina e che la poveretta (rivelatasi un mostro sanguinario, puzzolente e tutt'altro che un buon pratito e molto brava a uccidere il prossimo) aveva tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi :) è giò tanto che non abbia cercato di strappargli la testa a morsi XD e comunque missà per il povero Volpe (ormai è lui il vero principe azzurro della storia che sta sempre nel posto giusto al momento giusto per aiutare quell'incapace di Caleb) che il principe a cui cercata in continuazione di salvare la pelle si è innamorato (ancora) di lui (strano ma vero che per una volta non sia uno scomnosciuto!) mi stanno antipatici i principi? no. Il principe di questa toria non lo posso vedere? esatto XD

09/03/11, ore 14:16

Evviva lo sapevo che Volpe sarebbe tornao.
Cavoli la descrizione della trasformazione dle mostro è davvero magnifica e sconvolgente.
Davvero una storia spelndida, un colpo di scena dietro l'altro.
Ohh finalmente Caleb si è svegliato un pò... almeno si è accorto di essere innamorato di Volpe