Il principe e la Volpe
di bloodingeyes

08/01/12, ore 02:20

ashuahuhahsuXD ribadisco le tue note fanno perdere punti alla storiaXD mi stavo divertendo un mondo mentre il caro volpe imprecava e nel mentre buttava all'aria di tutto e di più e contemporanemanete cercava di oganizzarsi per curare il famoso incapace XD ma non possono reggere il confronto con quello che hai aggiunto dopo! a proposito perchè non hai sforato nel rating rosso se volevi continuare su quel versante? non dovresti sempre seguire la tua voglia di scrivere? o.o ahh! complimenti per la battuta di volpe XD -Niente bambini, mi dispiace, dovremo adottare, ma posso insegnarvi qualcosa di piacevole… volete?- voglio proprio vedere che bambini adoterebbero, sa la scelta fosse di Caleb di sicuro i futuri eredi al trono sarebbero tutti dei potenziali assassini molto furbi XD

09/03/11, ore 14:20

Ohhh che belli finalment insieme. QUesta frase mi ha fatto ridere per dieci minuti
-No, queste non sono cose “che succedono e basta” ci deve essere un motivo, forse avete solo battuto forte la testa e vi siete rincoglionito, oppure è la febbre!-