Strawberry Fields Forever
di Astrasi

19/01/12, ore 20:46

Allora allora allora... faccio una breve premessa che spero non disturbi.
Ancor prima di iscrivermi a EFP bazzicavo la sezione Beatles senza un motivo particolare, semplicemente perchè mi andava di leggere qualche delirio sui Fab4 chiedendomi per confronto se i miei erano poi cosi' male (oggi sono qui, ma non si offenda nessuno, la mia autostima è ancora bassa anche se trovo fenomenali alcuni delle fanfic qui presenti!).
Questa è stata una delle prime che ho letto; diro' di piu', mi ero iscritta per non dimenticarmi di leggerne il seguito, attirata cosi' dal possibile incontro fra Dhani e la protagonista! E oggi, a distranza di mesi, che trovo? Ancora nulla! Perchè? Okay, forse stilisticamente non è Alighieri (la fic a mio parere è un po' troppo dialogica e poco introspettica, ma effettivamente poteva non essere lo scopo: hai di fatto contribuito all'effetto quasi parodico dei personaggi) anche se è assolutamente corretta nella stesura, ma la trama, originale e a tratti esilarante meritava di proseguire!
Forse non sei piu' neanche in giro per EFP, ma mi piacerebbe sapere che fine ha fatto Liv, se ha incontrato Dhani e se ha rivisto John e George.

Un bacio, spero di leggerti di nuovo
Kei

(Recensione modificata il 19/01/2012 - 08:49 pm)