nobody can stop the love!
di fulmineo

18/03/11, ore 08:51

brava anche questi è venuto bene comunque seya è sempre il cattivo in ogni situazione mi dispiace per lui

18/03/11, ore 01:29

Questo capitolo è stato molto duro da leggere... Seiya non è un donnaiolo... :-( scherzo bel capitolo kiss

18/03/11, ore 01:25

Cosa starà facendo quella pudica di Marta con seiyaaaaaaaa,?????? Amy mi stupisce sempre più ... Troppo forte questa storia bravaaaaa

17/03/11, ore 23:59

Davvero bellissima *.* Heles è stata fantastica! Si è battuta con coraggio per il suo amore! Che bello **

17/03/11, ore 15:01

Siiiii grande Heles!!!!spaccagli la faccia a quel maledetto di Seya!!ma non lo vuole proprio capire che Milena può stare solo ed esclusivamente con Heles?!XD Ha fatto proprio bene..!!:))

17/03/11, ore 14:43

Finalmente Heles fa capire a Seiya chi comanda!!
Milena è sua e non si tocca.
Speravo lo conciasse peggio, ma anche stenderlo va bene: dopotutto Heles è una persona elegante nel suo coraggio e intraprendenza.
Inizialmente mi ha stupita un pò la reazione di Milena: poi ho capito che, invece di essere sotto shock per l'approccio di Seiya o per la rissa, lo è a causa delle parole di Heles.
La guerriera del vento sa sempre essere così romantica, quando si tratta della guerriera del mare...
Chissà come si comporteranno adesso.
Capitolo molto bello, la storia mi sta prendendo molto!
Al prossimo aggiornamento

17/03/11, ore 14:18

Che spirito cavalleresco che ha Heles. Seya invece diventa sempre peggio poverino, non c'è mai peggio al peggio evidentemente, chissà se cercherà di vendicarsi. Rea e Morea sono molto intraprendenti invece, mi fa piacere saperlo. complimenti e alla prossima.

16/03/11, ore 14:41

Povera Amy finisce sempre per imbarazzarsi!!
Ottavia e Chibiusa sono stupende, peccato però che il loro sogno di gloria è stato distrutto subito. Poverine xD
Bunny è sempre la solita, povero Marzio ^^"

Non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Milena ed Heles, sono proprio curiosa. v.v

16/03/11, ore 13:50

Wow è fantasctica!!!! poi sono curiosa di vedere cosa farà Heles per conquistare Milena ;)

15/03/11, ore 20:42

ahahahaha troppo simpatica questa fanfiction!!!!!!!!!
E' divertente e sa andare dritto al punto senza però cadere nel volgare. Mi sono veramente piaciuti questi capitoli.....complimenti!!!

14/03/11, ore 08:33

un altra storia bellissima continuala voglio sapere com e va a finire è bellissima e tu sei un genio

13/03/11, ore 00:48

Rimangio quello che ho detto su rea... Altro che timida...Ahahah la scena di Amy che sviene ê troppo forte... Evviva é arrivato il mio adorato, anche se qui ê proprio un provolone!!!

13/03/11, ore 00:43

Beh certo già mano nella mano... Immagino il cervello di Marta che comincia a vedere tutto il malizioso che possa esistere... Heles ê una tipa sfacciata, ma fa bene, io sono timida e mi vergogno di tutto! E rea e morea sono come me e si nota... :-) ciao

13/03/11, ore 00:37

:-) cosa dire? Niente... Nulla da ridire... Brava ; era pure ora che heles incontrasse Milena! Sai quei pensieri che ha heles su di lei sono profondi ... Non é che mentre li scrivevi pensavi alla tua Milena e le hai dedicate a lei quelle frasi??? Romanticona :-)

12/03/11, ore 16:37

Troppo divertente!! Heles è gelosa di Milena ancora prima di stare insieme ufficiamente! XD
Non sopporto Seiya e personalmente non mi dispiacerebbe se la paladina del vento gli rifilasse un bel cazzotto, in modo da fargli capire chiaramente che deve stare alla larga da Milena!!
Comunque questa storia è molto carina...
Spero si evolva bene!!