nobody can stop the love!
di fulmineo

23/06/11, ore 13:11

la storia mi sta piacendo un mondo...sta venendo veramente bene...mi piace come scrivi anche io sto cercando di scrivre ma ogni tanto mi blocco...cmq bella storia mi sta appasionando spero tu la continui.

02/04/11, ore 20:35

Cioeee!!! Sparatemi! Questa ff non l'ho PER NIENTE commentata..... uffaaa!!! ç.ç Quindi lo faccio adesso: beh... avevo letto i primi 4 capitoli, ma non ho avuto proprio tempo di commentare, comqunue bellissima, continua presto! <3 Sorry.

10/03/11, ore 15:41

Come ho già detto per la tua precedente one-shot, anche quì ritrovo gli stessi "errori", lo metto tra virgolette perchè mi riferisco alla punteggiatura, alle maiuscole e a varie sviste perchè credo tu fossi un po' distratto. Il lessico è già più ricco quì, le frasi sei riuscito a renderle abbastanza bene senza appesantire i contenuti.

Infatti Milena Kaioh,Sidia Meioh,Bunny Tsukino ed Amy Mizuno andranno al famosissimo villaggio turistico Senshi no Ai a trascorrere le vacanze estive,col loro gruppo di amici e con Sam,il fratellino di Bunny....ovvero Marzio Chiba,il fidanzato di Bunny,Marta Aino,Nina Osaka,Ubaldo Gurio,Moran ed Ursula Furuhata,fratello e sorella,più Luna,la micia di Bunny,ed Artemis,il micio di Marta <-- questa parte, a mio parere, rovina l'inizio. Arrivata a questa "lista della spesa" devo ammettere che ho pensato "iniziata così, chissà come andrà avanti". Non è bello da leggere un "papiro" di questo genere. Per giustificare questa lista avresti potuto soffermarti di più sulla descrizione dei vari personaggi, invece ne hai fatto soltanto un elenco noioso, nomi e cognomi,messi un po' a casaccio; avresti potuto, per esempio, dare qualche pseudonimo ai singoli personaggi, utilizzare aggettivi, inserirci qualche affermazione che aiutava a comprenderne l'identità. Così è proprio brutto da leggere.
Per quanto riguarda i dialoghi, ho notato che spesso usi quello che io chiamo "il copione teatrale", niente da ridire perchè rende la lettura meno impegnata, prova però a dettagliare un po' di tu i dialoghi, per esempio, invece che usare sempre queste battute da cinema, usa il linguaggio diretto classico dei romanzi: "ciao, come stai?" esclamò Milena, sorridendo, anzichè :Milena: ciao come stai? <-- questo mio consiglio aiuta un po' di più il lettore ad immaginare come si svolge la scena che stai rappresentando.
A presto,
Asia

10/03/11, ore 08:49

Inizio molto interessante, non vedo l'ora di vedere cosa combineranno le ragazze una volta arrivate a destinazione. Lo stile e' molto scorrevole e di facile lettura, e non ho trovato nessun punto difficoltoso. Inserisco la storia tra le seguite perché ho visto che nei personaggi hai indicato anche Haruka e quindi posso immaginare come può andare a finire con Michi, ed entrambi sono personaggi che adoro. Al prossimo capitolo

10/03/11, ore 00:07

Wow... Elettrizzante e scoppiettante questo inizio... Chissà cosa succederâ!!!! Speriamo ci sia il mio seiya ma, non credo! Peró la leggeró lo stesso perché ê molto interessante!