Per l'ultima volta
di aoimotion

07/04/11, ore 23:57

Mi piace. Non sopporto Tsuna, povero ragazzo, mi sembra solo un povero burattino. Lo è effettivamente, ma questo è un altro conto.
Volevo complimentarmi con te sopratutto per l'aver scelto come "tema" il farsi la pipì addosso. Perché in questo caso assume un significato molto più profondo, molto meno comico, e molto più significativo, infatti quello di farsi la pipì addosso è una reazione incontrollata, quasi una costrizione che ti impone la vescica. Tsuna in qualche modo è arrivato a quel punto per costrizione, e le reazioni incontrollate sono più che normali dato che lui stesso non avrebbe assolutamente voluto arrivare a quel punto. Non gli è mai piaciuta la mafia, non vuole diventare Decimo e probabilmente non lo vorrà mai diventare. Tsuna è una persona estremamente buona, per questo usa la sua forza per aiutare gli altri, ma pensandoci questa forza e questa possibilità di aiutare gli altri, gli è stata imposta.
Ecco, con questa flashfic mi sono venute in mente tutte queste cose, probabilmente incomprensibili, non sono molto brava ad esprimere i miei pensieri, faccio dei giri assurdi, anche per le cose più semplici.

Ti faccio dunque i miei più sinceri complimenti, perché in poche parole sei riuscita a racchiudere la "nuova vita" di Tsunayoshi partendo dal farsi la pipì addosso. All'inizio sono rimasta un attimo perplessa lo ammetto, ho anche fatto un sorrisetto divertito alla descrizione di quando ci si ritrova bagnati nel letto. Poi ha preso quella piega drammatica e sicuramente mi sarà venuta una faccia triste e compassionevole. Tsuna mi fa tanta tenerezza a volte. Lui non vuole, punto e basta u_ù

30/03/11, ore 18:44

Scusa, so che quello che dirò farà arrabbiare molte persone e soprattutto non era ciò che volevi dimostrare con questa fanfic, ma...
SEI UN POVERO SFIGATO TSUNA!
Oddio quanto mi viene da ridere! Povero inutile ed idiota ragazzo XD
mi dispiace, ma io lo odio, mi fa solo pena.
Sono una pessima persona, ma proprio non riesco a sopportare la sua insignificante persona che diventa utile solo in hyper mode, ma neanche tanto. E qui...qui si capisce quanto e quanto sia inetto questo ragazzo.
Questa ff dovrebbe commuovermi, lo so, ma non riesco proprio ad essere comprensiva nei confronti di Tsuna. Ogni cosa in lui mi suscita un fastidio tremendo.
Comunque l'hai scritta bene, su questo non c'è dubbio e perciò ti meriti un voto positivo XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 06:47 pm)

30/03/11, ore 14:28

Spettacolare anche questa FF.
Breve e concisa. Perfetta. Con uno Tsuna che anche nei suoi ultimi istanti di vita pensa a non far preoccupare gli altri.
Il tenue sorriso
Me lo sono davvero immaginato. Lì proprio sulle labbra di Tsuna.
Stupenda davvero :D

13/03/11, ore 19:14

ç.ç questa ff è tristissima!
Neanche il tempo di finire di leggerla che il mio debole cuoricino ha avvertito un grande peso intriso di tristezza!
è scritta davvero bene complimenti!
Ogni parola definisce nitidamente nella mente di chi legge la scena descritta...mentre la leggevo era come se Tsuna mi crollasse davanti ç.ç

Susy sempai

10/03/11, ore 17:45

Ma... la tristezza. Succede sempre che quando non controllo il genere della storia prima di aprirla finisce male. Questa storia, così breve eppure così intensa, è una fusione dello Tsuna bambino e di quello "adulto", quello che desidera proteggere gli altri, ma che non ha tutti questi istinti eroici come gli eroi greci e bla bla. Come dice Reborn, lui è molto più semplice, ecco dove sta la sua arma più grande. Ma qui... ç_ç
Ecco, ho gli occhi lucidi ed è colpa tua. *prende fazzoletto* Le ultime frasi sono un colpo al cuore, esprimono tutta la fragilità del momento, tutta la bellezza del Boss, che in un istante cade. E quel sorriso è un'opera d'arte. Riesco a immaginarlo nella mia mente ed è così commovente e bello che mi stringe il cuore.
Complimenti, davvero, è una piccola perla.
Alex.
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 05:46 pm)

10/03/11, ore 16:19

Io voglio bene a Sawada Tsunayoshi.
Io voglio bene a te, che mi fai piangere con queste cose. E mi lasci il vuoto allo stomaco e una sensazione indescrivibile a parole. Ti dovrei odiare, perchè non mi piace leggere della morte di Tsuna. Ma ti voglio troppo bene. Tanti giri di parole per dire: brava. Brava. Brava. Brava. Fallo ancora.. scrivi di Tsuna. Ti riesce a meraviglia.

Grazie di averla scritta.