Tic Tac
di Writer96

23/02/13, ore 21:20

Writ, my god.
Stavo cercando qualcosa di decente per riprendermi dalla schifezza appena letta (bleah! Ecco cosa succede ad avventurarsi senza precauzioni nell'universo delle originali...) e trovo questa. È - UNA - PERLA. Finito. È dannatamente bella, la migliore introspettiva che io abbia mai letto, stupendamente asdghskl. Scusa, eccesso di sensatezza xD
Comunque, è perfetta. Punto, non c'è nient'altro da aggiunfere, è perfetta. Anzi, no: SEI UN GENIO <3
Bravissima writ, complimentissimi<3
Bi

03/09/11, ore 12:02

Wow! Non avrei mai pensato che una ff potesse farmi rivalutare, in un certo senso, Codaliscia. L'ho sempre odiato, ma ora forse lo vedo in modo un po' diverso... L'hai reso benissimo, come al solito! =)

19/03/11, ore 18:05

Wow!! *-*
E' magnifica questa storia!!
Per quanto Peter Minus mi possa stare antipatico con quel suo orribile ghigno, mi è veramente dispiaciuto per lui! Però ovviamente non dico che ciò che ha fatto sia giusto XD E in fondo di merita di penare in questo modo, come tutti i colpevoli.
Il modo in cui descrivi il passare del tempo con le lancette è... toccante in un certo senso. XD
Hai scritto in modo splendido!! *-*
I miei complimenti,
Bia_

10/03/11, ore 21:26

È il beato intervallo di tempo tra un rintocco di vita è un altro.
Non c'e che dire..questa frase e'..e' fenomenale Writ.
Questa fic lo e'**
Come sai Peter per me non e' mai stato il crudele traditore, mai ...
E tu lo hai reso davvero bene!
Come al solito ^^
Sono felice di leggere in continuazione le tue storie sai?xD
Continua cosi'!
Davvero brava!!;)

nali

10/03/11, ore 18:19

Oh, è bellissima *-*
I 'tictac' continuamente ripetuti, danno una sensazione di fretta, di angoscia, di paura del futuro. In più uniti a quelle splendide parole *-*
Brava, davvero :D
"È passato il primo minuto della tua vita senza James e solo ora ti rendi conto che sarà stato anche l’ultimo che avrai vissuto davvero."
Bella, bellissima frase ç_ç
Mi hai fatto vedere Minus - o semplicemente 'il topo' come lo chiamo solitamente io u.u - sotto un'altra luce. Non più come quello schifoso traditore che è, ma come un'uomo pentito e pieno di dolore e ti assicuro, non è semplice una cosa del genere :)
I miei complimenti, c'è solamente un errore di battitura all'inizio: "[...]mentre disperatamente cerchi do guardare[...]" non voglio assolutamente fare la pignola, ma mi sembrava giusto fartelo notare :)
Complimenti ancora :D
Un bacio,
Alessia :)

10/03/11, ore 15:12

bella storia, mi è piaciuta molto!!!!!!! anche io all'inizio consideravo Peter Minus un traditore che ha sempre odiato James invece dopo un po' ho capito che forse non era così!!!!!!
non c'è che dire, complimenti!!!!!!
ciauuuuuuuu

10/03/11, ore 14:58

Ehi!
l'idea è geniale, non avevo ancora letto una ff su Peter Minus :D
è scritta anche molto bene
complimenti :D
Pinns

10/03/11, ore 14:54

Oddio che bella!! Mi sono quasi commossa leggendola, la frase finale è stupenda: ben gli sta a Peter, non gli ho mai perdonato di aver tradito James! Comunque, scrivi davvero benissimo, spero di leggere presto altre tue fic!

bacioni Gryffindor queen

PS

Scusa ma devo ripetertelo: Complimenti ancora!