Coinquilini ed Omicidi
di Nebula216

03/07/11, ore 14:08

Oddio che bel capitolo ci voleva proprio, mi ha fatto venire i brividi( non sono sicurissima però se sia il capitolo o la febbre XD) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi è piaciuto il paragone della cerva e il lupo ( io amo i lupi!!!) mi sa che la storia sta arrivando agli sgoccioli, però voglio ancora capire chi è che chiama Lara, non è possibile sia hidan o almeno a me sembra molto strano :) vabbhè ora ti saluto che ho la febbre e ho bisogno di riposare notte!! (anche se è pieno giorno!! :) )

03/07/11, ore 12:02

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! E sti cazzi! Non puoiii D: Io ci speravo ancor sul fatto che Hidan fosse manipolato e non fosse in se quando fa qualle cosee.. E poi, lui le stava cercando di dire qualcosa!
La cosa che mi chiedo ora è: perchè fare le telefonate?? Poteva benissimo non farle o.O Se non voleva deluderla ulteriormente non le doveva fare, perchè ok che è la sua religione, ma perchè incutere paura a Lara? Ti prego mi devi dare una risposta oraaaa D:
Giuro che rimarrei ore a leggere la tua storia!
Tschuss :D

03/07/11, ore 11:55

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Sto sparando parolaccie da non so quanto!!!!
Come ci sei riuscita??? No, spiegamelo!!!
Io l'avevo detto all'inizio che era lui...ma poi...poi, ecco.....io ci avevo SPERATO davvero. Io non volevo che anche qui Hidan fosse una specie di pazzo assassino, io non volevo che fosse il solito bastardo...io...io ...bwahhhhhhhhhhh!
Porca miseria, per non dire altro!!!!
Sei riuscita a farmi convincere che mi stessi sbagliando! Mannaggia a te!!!!
Sei riuscita a farmi credere che Hidan per una volta potesse essere il buono. Porca miseria bis!!!
Sono sconvoltaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tanto!
Inizialmene volevo farti i complimenti per questo capitolo carinissimo con loro sul divano, a guardare i film....e poi quella scena bellissima con lui che le chiede scusa....
E invece no! Perchè ora la mia intenzione è di farti i complimenti per quanto sei stata brava a farmi il lavaggio del cervello!!!!
Io l'avevo detto che era lui! Ma tu sei stata bravissima a farmi vedere le cose dal punto di vista di quell'ingenua di Lara!!!
No, ok. Ferma. In parte sono decisamente ammirata per questo....dettagli. Non ti darò soddisfazioni!!
Mi hai messo seriamente in crisi....io ormai mi ero quasi convinta che non fosse lui....io volevo DAVVERO che la loro fosse una storia normale. Ma no!!!!
*respira*
Samy.....come ha fatto la tua mente perversa a concepire una cosa del genere???? E te lo chiedo in parte ammirata, in parte sconvolta.
Tu lo sai che non concepirò qualcosa che non sia un Happy Ending, vero?? VERO??
Solo che....come...come....ufffff....aspetterò domani per vedere come intendi risolvere questo casino.
Nel frattempo...beh...complimenti come sempre. Anche se hai ucciso tutte le mie speranze T-T
ciao ciao da un'Iry più scombussolata del solito...

02/07/11, ore 16:32

Wow! Wow! Wooooooow! Sono senza parole! O.O
con questo capitolo mi hai spiazzato! Sono letteralmente senza parole, beh apparte "Wow" XD
Hidan è stato dolcissimo! E che carino, portarla tra quelle rose, prenderne una viola e cercare di mettergliela tra i capelli, e lui che si sforzava in quell'impresa, l'ha anche abbinato al vestito! Hihihi, bello, si, si, bellissimo!
Spero a presto ^^

02/07/11, ore 14:24

che tenero hidan *__*
sono troppo dolcerrimi!
bellissimo 'sto ciappy... lo adoro!
alla prossima!

02/07/11, ore 14:07

Ciao*si commuove leggendo il capitolo*
Bhuuu ma questa è un'ingiustizia...perchè?
Ok mi calmo...
Il capitolo è bellissimo (come sempre) hai fatto capire benissimo lo stato d'animo di Lara ed anche quello di Hidan-sempai.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!^^
Un bacione
E continua a scrivere così!
Rina
*torna a legggere il capitolo e scoppia piangere*
Doh!

02/07/11, ore 13:55

Uhhhhhhhh!
O-ok. Questo capitolo è stato ehm...scioccante?
Tutto così dolce, triste, smielato ma adorabile!!!
No. Non riesco a fare una recensione decente oggi. Sono ancora un pò sconvolta in effetti.
Lara si è sfogata. Moooooooolto buona come cosa. Ma Hidan no. Il solito.
Ho insistito tanto perchè volevo che Lara si sfogasse ma ora mi rendo conto che il nostro Hiddy è l'ultima person che potrebbe lamentarsi per la sua scarsa sincerità.
Senza contare che il segreto di Silver Head è "leggermente" più inquietante.
Ufff, tornando al capitolo: è dolcissimo. Forse un pò troppo per una come me, ma capisco che la situazione era molto particolare. XD
Sai, devo decidermi a farti i compimenti per il personaggio di Lara: è...cresciuta. Nel corso della storia è cambiata, diventando meno fredda, più umana, rivelando la sua fragilità ma anche la sua simpatia. Davvero, con questa fan fiction è stato come farsi una nuova amica: inizialmente gli atteggiamenti vengono male interpretati, ma poi man a mano che si prende confidenza si capiscono le ragioni che stanno dietro certi omportamenti. E questo è quello che ho provato con Lara <3
Per cui, mi congratulo con te per il modo in cui hai sviluppato la nostra coinquilina!
Bellissimo il labirinto pieno di rose...! Hidan che le da la rosa..viola! XD Il viola ricompare sempre!
Ah....il ballo! Waaaaaaaaaaaaaaaaaa! *________* Sooooo cute!!! Dobbiamo ricordarci di rifornire Hidan di insulina, questo capitolo l'avrà steso! XD
Uhhh! Voglio proprio vedere che nuovo soprannome tirerà fuori Hidan per Lara! (l'hai ammesso anche tu! Sìììììì! ndMe) (già....ndHidan) (sono cosìììì feliceee! ndMe)
Ah...carina anche la riflessione di Lara sugli occhi di Silver Head..*ghigno maizioso* e il ritorno del gelato alla menta!
Ci si sente domani! ciao ciao

02/07/11, ore 11:33

Oooooooooooooooooooooh *________________________* <3 <3 <3 Quanto sono belli???
Per il prossimo capitolo mi aspetto un qualcosa che mi lasci stupita :)
Dal titolo del capitolo avevo già intuito di cosa parlava, e complimenti hai reso perfettamente l'idea della loro " passeggiata " e il labirinto con le rose era molto romantico ;)
Chi era al telefono eh? eh? eh? Secondo me con quella risposta Hidan si è messo nei guai.. Non sò perchè o.O
E poi, Laraaaa perchè non hai detto delle chiamate??????? u.u
Alla prossimaa :) Tschuss :D

01/07/11, ore 22:17

Waaaaaaa, mi dispiace di non aver recensito il capitolo precendete! Scusami, ma sia quello che questo mi son piaciuti tantissimo, come tutti gli altri. Che vorrà dirgli Lara ad Hidan? Qualcosa sul suo passato? I suoi sentimenti? Son curiosissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buona fortuna per l'audizione ^^

01/07/11, ore 20:38

Come va'?
Il capitolo mi è piaciuto, anche se è un po' troppo tranquillo per i miei gusti *pff...sadica!n.d.rLara*
Povero Kakuzu-chan rischierà l'infarto!E tobi è da stimare ahah Hida e Lara si sposeranno?
Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^.^Stai tranquilla ti devi rilassare, dopotutto siamo in vacanza!
Un bacione
Rina

01/07/11, ore 14:53

Bellissimo come sempre :)
Ma il " colosso " con crisi di personalità è Jugo?? No, perchè mi da propiro quell'impressione u.u
Hidan che urla agli amici "
1 E’ STATO UN INCIDENTE! 2 NON STIAMO INSIEME E 3 NON ABBIAMO SCOPATO! " è stupendo.. E poi ammettiamolo.. Gli rode un pò la cosa ;)
E poi se se, chi ci crede che l'anello è x sembrare pià credibile??? Ma a chi vuoi prendere in giro Hidan?? u.u Stai diventando....... dolce *__*
Dai non ci puoi mollare così proprio sul più bellooo! Lara stà x dire qualcosa di importate a Hidan!!!
Uff dai ok mi rassegno, dovrò aspettare 2 giorni ç___ç Non so se resistero, ma magari cambi idea (  :DDDDDDDDDDDD  )
Alla prossima :D Tchuss :D

01/07/11, ore 14:20

bellissimo! *__*
Kuzu non si smentisce mai eh?! XD
cosa dovrà dire Lara a Hidan?!?!
ti prego non tenermi sulle spine fino a lunedì D:
vabbè alla prossima! ^^

01/07/11, ore 14:06

Viva lo shopping! ^-^ ieri (guardacaso ieri stavo facendo shopping o_o) ho visto un vestito uguale esposto in una vetrina... beh devo dire che dal vivo è meglio xD
Il tuo modo di scrivere lo A D O R O come nessun'altro in questo sito *-*
Asd aspetterò impazientemente il prossimo capitolo!
Buon weekend!
Vale con la piccola peste (Eva) accanto ^-^

01/07/11, ore 11:36

Sorvolerò sul fatto che hai deciso di interrompere il capitolo a un passo dalle confessioni...-.-"
Tu. Mi. Vuoi. Morta. è ufficiale: ti diverti a farmi stare con l'ansia per tuuuuutta la giornata!
Senza contare che aggiornerai lunedì. E io martedì parto. Mi viene da piangere ç.ç
Uhm, vabbè, il capitolo. XD
La riflessione iniziale di Lara mi ha procurato qualche imprecazione non tanto a bassa voce. Insomma, non può più stare senza di lui e bla bla bla perchè è un AMICO prezioso. Amico? Hidan??? Lo stesso per il quale hai pianto come un'addannata quando l'hai visto con Karin??
No comment..-.-"
Sono davvero tonti questi due, altro che! (hey! ndHidan&Lara) (shhhhh! ndMe)
Ah...il "colosso" sarebbe tipo uno dei corpi di Pain? Chissà perchè quando dice che -lo protegge qualcuno di più potente!- ho il presentimento che non ce l'abbia con qualcuno di ..ehm...terreno.
Bah, sono solo impressioni.
Quando ho letto del vestito lilla ho pensato la stessa identica cosa di Hidan XD -Il viola ricompare sempre, eh?-
Uh....l'anello!! -per renderlo più credibile...- -.-" se, vabbè. Iniziano a darmi sui nervi, questi due...XD
La parte più bella-divertente-da spiscio (mio fratello ha minacciato di denunciarmi per rumori molesti) è stata, come dicevi, la parte dell'aka al centro commerciale!
Hidan che pensa che Kak non sia normale, le reazioni quando Kisame chiede perchè non è con la sua ragazza (ahahahah! oddio, oddio! la mascella staccata dal cranio! tobi che canta la marcia nuziale e Kak che quasi sviene pensando a un matrimonio! muoiooooooo! )
Deidara è un pervertito! XD
E Hidan che si mette a urlare è stato uno spettacolo di quelli indimenticabili!!! X°°°°D
-1E' stato un incidente 2Non stiamo insieme! 3 Non abbiamo scopato!- ahahahahah, non ce la facevo più!!!!!!!!
Per non parlare di Tobi che scoppia a piangere! Mi dispiace per lui ma è stato da spiscio!
E Kuzu che lo minaccia nel caso la mettesse incinta! Jashin, aiutooooo! XD
*si ricompone*
Ovviamente attendo...lunedì (sigh, sob) con ansia, visto il modo in cui hai terminato questo capitolo! XD
ciao ciao! la solita, prolissa, esaurita Iry

30/06/11, ore 15:03

Che cattivo che è stato Hidan! >____<
Lara è stata fin troppo buona a perdonarlo...
però il gelato alla menta è sempre il gelato alla menta ù.ù
vabbè alla prossima!