Coinquilini ed Omicidi
di Nebula216

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/04/11, ore 20:38

Bella questa ff secondo me hidan proverà a convertirla alla sua religione mi Piave questa storia anche parecchio :)

05/04/11, ore 16:55

Le parole "discuterne" e "civilmente" non credevo fossero sinonimo di "suicidio". A parte questo. . . Vorrei essere al posto di lara! XD senza moto rigata però ù_ù

05/04/11, ore 16:52

14/03/11, ore 20:57

Non è possibile!!! Sakura, già è tanto averla come amica, ma alla prima sera che escono insieme dopo tanto tempo che fa?
Vomita!!!!!!!
Ma non è possibile.......
Io mi vergognerei da morire!! Anzi mi inpiccherei per liberare l'umanità della mia presenza!!!!!!
Sono curiosa di sapere cosa ci faceva Kakuzu con quel mazzetta in mano!!!
Alla prox, Lorelei95(alias Chiara)

11/03/11, ore 17:16

Cavoli non avevo capito facesse un lavoro così pericoloso!!! Vabbè, allora ha ragione ad essere così!!XD
Spero presto di vedere anche qualche esponente maschio del manga perchè sono curiosa di sapere come lo metterai a tacere!!!
Sto aspettando Hidan lo ammetto!XP
A proposito, Kakashi, se fa parte della tua storia, non sta con nessuna ragazza del manga!!!! Perchè è mio!!! (Ma che vita che mi tocca fare...nd Kakashi) (Tu sei mio e di nessun altro!! nd me) (Che noia...nd Kakashi) (ok!!!! Sasori?!? Ti va di uscire???nd me) (O_O nd Kakashi)
Sì ho molti amori io!XD
Aspetto di vedere il seguito e buon viaggio!!!!!!
Buuuuuh, noi non andiamo in viaggio perchè siamo troppo cattivi!!!!ç_ç
Ciaoooo!! By Lorelei95(alias Chiara)

10/03/11, ore 18:43

Mi ha molto incuriosito la presentazine ed eccomi qui a recensire!!!!!
Certo mi domando come una ragazza simpatica come Lara(viva la cattiveria e i calci nelle palle a chi palpa!!!) possa avere un'amica come Sakura....
Mah, forse sono io che l'odio troppo.....
Secondo te la odio? ma io vorrei solo bruciarla!!!XD
Coomunque sono veramente interessata all'incontro fatidico con Hidan che si prospetta a dir poco esplosivo!!!!
Ci sentiamo nel prox capitolo!!!
Ciaooo!!
By Lorelei95(alias Chiara)