Right Here In My Arms
di _piccy_

11/10/13, ore 19:55

Ho le lacrime agli occhi, davvero. E' troppo bella ed emozionante! Complimenti!

07/04/11, ore 00:08

io ti ho già detto tutto a voce!
non c'è bisogno di aggiungere nulla!

29/03/11, ore 15:05

Che bella... ho pianto sai?
E' stupenda.
Proprio un bel finale .. non mi stancherò mai di ripetertelo.
Comunque spero davvero che ci sarà un qualche seguito..
Una quelque chose.. un je ne sais pas quoi en plus XD
ok scusa l'angolino sclero français ,,
complimentoni e baci
Lau.

28/03/11, ore 22:21

*____*
capitolo davvvero intenso.
Bellissima l'idea della lettera, adoro il lieto fine!!!
brava brava brava!!!!

20/03/11, ore 01:08

O______O
=D era oraaaaaaa...
Accidentaccio, finalmente quel porco di Matthew se l'è vista brutta..
Ma per fortuna Ville non ha esagerato finendo lui nei guai per quel cretino.
Adoro enormemente questo capitolo..
^^ brava un bacione tesoro.
Alla prossima

19/03/11, ore 16:25

*Veronica stava per scrivere la recensione in tedesco* mi piaaaaaaace <3 ho avuto un attimo di panico con Matt, che è un rompipalle tra l'altro!!!!grazie a Dio ha avuto quello che si meritava!!!!!!
per piacere toglimi dalla testa l'immagine di te con il maestro zen perchè è una cosa che non si può vedereeeee!rischio di vomitare tutto quello che ho (ehm ehm ABBIAMO) mangiato da quasi 5 ore!!!rendiamoci conto!!!!
dovevo dir0ti qualcos'altro ma sono stata distratta da Bill!!!!!alloraaaa!smettila di chiamarmi!!!!!già sento questi parlare in tedesco e mi viene da scriverti in tedesco, se tu mi chiami ogni 3 secondiiiiii hahahahaha verstanden?
ok......ich habe sooooooo viel geschrieben!!!

19/03/11, ore 13:42

bel capitoloooo!!!!!!!
MATT LO ODIOO!!!!
ti giuro che l'ansia dell scena della violenza è stata enorme..!!
non farci più schersi del genere!
voglio tanto LOVE IO!!
brava davveroo!!!
Bacione GIu

14/03/11, ore 23:43

Ma wow!!!! Che capitolooo!!!! Sto uomo ovunque Matt lo odio!!! E ville è stato così dolce!!! Dai ora é il momento che Veronica si svegli!!! Brava aspetto il prossimo!! Bacio Giu!!:)

14/03/11, ore 23:03

Posso ucciderlo..? mi dai il permesso di uccidere Matt..?
Dio quanto lo odio.. gli sputerei in un occhio credimi..
bellissime le parti con Ville
bravissima come sempre.. aspetto con ansia il seguito
m'intriga sempre di più ^^
bacio e a presto

14/03/11, ore 20:34

Matthew mi ha rotto le palle u.u prossima votla che lo vedo gli dico di tutto u.u hahahaha
ehhhh...magari Ville venisse a prendermi all'università...hahaha
comunque abbiamo orari anche più sadici eh...4 ore di lettorato tedesco, 2 di letteratura italiana contemporanea, 3 ore di lettorato inglese....QUESTO è sadismo hahaha
ne è valsa la pena aspettare hahahaha

13/03/11, ore 17:11

fantastico questo capitolo *______*
se continuassi sarei monotona perchè posso solo dire che è perfetto e che mi intriga tantissimo
un bacione tesoro

13/03/11, ore 01:48

Oddio!!!! Esigo sapere come va a finire !!!! Certo che le amiche sono da ammazzare!!!ma non possono interrompere tutto così !!!!!! Lettini due capitoli tutti d'un fiato! bravissime!!!vi "preferisco" e continuo a seguirvi! Un bacio Giu

13/03/11, ore 00:21

cooooooosa diiiiiici?io NON bevo (ehhhmmm *ciao nikki, ciao..vai l'AA è da quella parte*)...il Sex on the Beach è sempre una grande fonte di ispirazionee u.u
beh che dire...bel capitolo!chissà che l'ha scritto!direi che è una tipa simpaticissima xD hahahaha

12/03/11, ore 23:38

Beh, che dire. La storia mi piace molto (sarà mica perchè una delle protagoniste sono io?hahahahahaha)!chissà come sarà il prossimo capitolo!ahh noo!aspetta!!lo so già!l'ho scritto io xD anche se avendolo scritto 2 anni fa, e sotto l'effetto di alcool (xD) non è che me lo ricordi molto.

Ora puoi postare xD

10/03/11, ore 21:47

Già mi piace la piega che questa storia ha preso..
Quel "Come with me baby" mi ha letteralmente stesa XD
Oddio che bello, è davvero intrigante questo prologo..
Non sto nella pelle .. aspetto con ansia la prosecuzione e sono convinta che sarà sempre perfetta e scritta magistralmente
un bacio e a presto
Lau.