Detention
di Devin Carnes

07/09/13, ore 14:54

DAHHH! Quanto è carino Jake. Non vedo l'ora di leggere la storia, anche se è da un po' che non aggiorni. Adoro questa coppia e non voglio che si lascino uu E' il più bel capitolo tra tutti quelli che hai scritto e l'ho adorato! *w* Che belli <3 Spero di riuscire a scoprire il finale il più presto possibile.
A presto! <3

07/09/13, ore 14:49

Dah. La nota finale è già dolorosa di per sé. Ho paura D:
Adoro questa coppia e non sono per niente felice che questa storia sia praticamente giunta al penuntilmo capitolo. Avrei tanto voluto che si prolungasse di più. So già come andrà a finire. Dah. Il capitolo è stato dolcissimo, soprattutto nella parte finale *w* che belli che sono
Al prossimo!

07/09/13, ore 14:45

LOL questo capitolo è stato il massimo. E' corto, ma persino io mi sono messa a ridere con la sorella di Dave :') la cosa più divertente è stato il fatto che Jake sia completamente passato sopra l'arrivo della sorellastra di David e non si sia nemmeno preso la briga di vestirsi lol Carino *w*
Al prossimo

06/09/13, ore 22:30

okay, anche se non accade molto, adoro comunque questo capitolo. I personaggi sono così diversi tra loro da essere una coppia perfetta. asdfghjkl Jake è maledettamente sexy e sento il desiderio di Dave in me, talmente scrivi bene lol sono davvero curiosa che diavolo potrebbe succedere tra i due nei prossimi capitoli! Quindi... Dave è un avvocato, giusto? ecco perché è riuscito a liberare Jake così velocemente. LOL
alla prossima! <3

06/09/13, ore 22:02

Ciao (:
Dio, questa storia yaoi è bellissima. Jake con il suo lato tenero per i gatti è troppo carino e maledettamente sexy, e la stessa cosa sono costretta a dire per David lol Li ADORO. Sono decisamente uno dei miei otp già dal primo capitolo, anche se forse ne ho troppi (?) Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli.
P.S.: scrivi meravigliosamente.

20/05/11, ore 13:59

è una storia favolosa...mi piace persino l'assenza di una trama costruita scandendo passo per passo, è meno opprimente e divertente da seguire.
Per il nome del gattino, non so se hai già avuto qualche proposta migliore, ma dato che David è un avvocato e Abraham è il suo primo nome, perchè non chiamare il piccolo gatto nero Solomon?
so che può ricordare al volo il film solomon kane, ma in questo caso io mi riferivo al re d'israele, famoso per la sua giustizia (le due madri e un bambino è un passo molto famoso)e quindi facendo riferimento sia al primo nome di David, sia alla sua professione. è un'idea ironica, niente di più.
intanto aspetto pazientemente il prossimo capitolo curiosissima!!!

27/04/11, ore 13:31

Ok, la mia adorazione per David è aumentata a dismisura! *-* Il suo modo di fare mi sembra molto semplice e naturale, una cosa che mi piace tantissimo. =)
Jake mi fa' molta tenerezza. ^^ Soprattutto nell'ultima immagine, con il suo comportamento che a volte ricorda quello di un bambino.
Al prossimo capitolo! Baci ^^

27/04/11, ore 13:08

.."L'ho lasciata per un giocatore di football".
Bwahahahah.. XD Sono scoppiata a ridere anch'io immaginandomi la scena! Fantastica! XD
Anche se il capitolo è corto è proprio bello! =)
Ora corro a leggermi il nuovo capitolo! XD

27/04/11, ore 12:42

povero Jake ç_ç che gli è successo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere la sua vita :)
Come sempre complimenti U.U Riesci a trasmettermi le emozioni dei personaggi.
Poi la seconda scena, quando arriva Jake e Dave lo abbraccia è bellissima *.* mi è piaciuta molto.

24/04/11, ore 15:44

Questa volta ho visto quasi subito il capitolo nuovo U.U Visto che sono migliorata? ahahah
Anche se è un capitolo corto mi piace *w*
Quei due sono estremamente sexy insieme ( emh lascia stare sono un caso disperato.)
Oddio ho già pronti i fazzoletti ç_ç ti prego non essere troppo cattivo o potrei morire... adoro Dave e Jake.
Al prossimo capitolo *w*

20/04/11, ore 10:39

Chiedo perdono >.< ho visto solo ora gli aggiornamenti.
Perdoooooono. U.U
Comunque ripeto che questa storia mi piace, è la prima volta che vedo dei capitoli a random e mi piace un sacco.
Sai che già sono innamorata dei personaggi soprattutto di Jake.
E devo dire che questa sorella mi sta molto simpatica, ti giuro che sono scoppiata a ridere anche io con lei. XD
Complimenti :D Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sta volta controllo meglio va >.<

P.s. : per il gatto mi piace Merlin come avevi detto tu +.+

06/04/11, ore 19:25

Oddio. XD Non mi aspettavo un aggiornamento così veloce. Che cosa fantastica. *-*
Mi ripeto, loro due mi piacciono proprio! Ed anche Charlotte mi sembra un bel personaggio.  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai un modo di scrivere molto scorrevole e la lettura vola. =)
A presto! Baci ^^
P.s.: il gatto ormai è diventato un idolo! XD

29/03/11, ore 21:22

la stori per ora non mi dispiace , per niente, mi piace come scrici. La lettur e scorrevole,e senza troppi inceppamenti, e mi paice anche come hai atrutturato la storia. che altro dire... beh in questo momento non so, al massimo te lo dico ai prossimi capitoli. Al prossimo capito ! e complimenti ancora per la storia!

25/03/11, ore 15:39

I miei complimenti, davvero una bella storia :)
Degna di nota, penso che sia una delle più belle del sito.. Complimenti ancora!

24/03/11, ore 23:55

Carina come storia... Molto particolare e originale...
Mi é piaciuta sia la ff, sia come scrivi, scorrevole e descrittiva al punto giusto.
ma soprattutto mi sono piaciuti David e Jake...
Spero di leggere qualcosa con loro insieme come coppia fissa...
Ps. Qual'é il nome del gatto l'ha scelto o si saprà prossimamente?
Ciao... Baci...
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 12:00 am)