Il Miglior Sogno ..

22/09/11, ore 19:12

Oddio! **
Perchè così corto? ç______________ç
Che belli però!
Si in effetti, sono rimasta tre mesi a pensare a quando avresti aggiornato!!
Che carini però!!
Mi mancherà!! *sigh*
Un bacione!!

25/06/11, ore 19:11

"E passammo tutta la serata a parlare" sì.. a parlare! E ti aspetti che ci creda? AHAHAHAHA
No, io ti giuro che mi aspettavo una scena di urla con un Jared che sbatteva la porta andandosene e questi si sposano?!?!? *O*  Mmmh.. non lo farà mica per rimediare a qualche errore, VERO???? Mi devo fidare?
Aaah Giuls, così si fa! GO! Buahhah la secchiata d'acqua, la rincorsa e.. °_° OHMYGOD! Cos'era quello?! *O* Aaaaaaaaah!
Aspetto il prossimo, continua presto!!

23/06/11, ore 10:29

Cioè, ma ammettilo che ti piace finire i capitoli lasciandomi così: ò___ò e più curiosa del solito! D:
Cioè ma anch'io voglio la posa -se menti ti uccido- !!! **
Io sono sempre più curiosa di sapere come va avanti..
Come sarebbe a dire che sta per finire?!

07/06/11, ore 18:05

"Te, possibilmente a letto, grazie!"

Ho il vicino di sopra che ha a tutta palla qualcosa di schifosamente italiano, trampo' gli sparo a palla i Mars o qualcos'altro e poi vede come lo faccio smettere -.-""
Ma come sono irascibile per questo, sono anche felice che tu abbia aggiornato! :D Non mi parlare di pc rotti.. :S
Che dire? In un castello? Ma fan sul serio? :O Anche iooo! >//<
Hugo Boss.. gnam :Q_ Non pensare male, mi piace quel profumo u.u E' buono! (ha alzato il volume ç___ç Uccidetemi! E' tipo.. Baglioni? Boh)  Oggi, ad esempio, sul giornale nella pubblicità di Hugo Boss mi aspettavo un Jared Leto non un Ryan Reynolds D: Ci sono rimasta un po' male u.u La mia vicina a dire: "Figo lui, eh?" e io stavo per dirle "Ma guarda, mi interessa più un'altra pubblicità.."
Ma perchè ti sto raccontando queste cose inutili?! Ma torniamo al capitolo!
Che menti perverse Queen e Jared u.u* Li stimo! XD Baby doll e riviste porno hahahaha vai così! Quelli si cercano, si vede palesemente, facciamoli trovare! L'idea del castello è stata interamente di Shan o c'è stato lo zampino di quei due? Propendo più per Queen.
Ma anche io voglio chiamarla Giuls! La chiamerò anche io Giuls, oh! v.v
Spero che Scarlett sia stata così di passaggio :/ Non voglio che venga a mettere scompiglio!
La cena con i genitori, sìsìsìsì :D Sono curiosaaa! Sono stile Emily e Richard per caso? XD  "Emily carrrraa"
Io voglio vedere Jared ad un acqua park!! *O* Ti prego, raccontalo XD  Magari su un roller coaster! Chissà se è tipo da roller coaster, mmh
Ok, oggi non ho proprio la testa, scusami per questa recensione!!
Aspetto il prossimo, sono curiosa di sapere come continua la vacanzina di quei due e la cena degli altri *-*
Alla prossima, un abbraccio

P.s.
“Ma stai zitta un attimo o no! Devo parlare io!” dopotutto da qualcuno Jared doveva aver preso..
“Zitta o ti bacio microba!” .. blablablablablablablablablablablablablablablabla può bastare per un bacetto? u.u
“E rifallo!” va dritta al sodo la ragazza, brava mi piace!
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 06:07 pm)

07/06/11, ore 17:57

“E rifallo!” Della serie: Dai cazzo Shan! LOL
“Zitta o ti bacio microba!” Cioè ma io avrei aprlato all'infinito! ù.ù
Scarlett rovina tutto, ovunque! Che poi è una scarpa di Heidi [zoccoli]..cioè come si fa a stare con uno di 50 anni e lasciarsi alle spalle uno come Jared?!?!? ò__ò
Comunque bel capitolo e anche lungo direi! **
Insomma mi piace l'idea di Shannon!
E ho come l'impressione che Jared stia nascondendo qualcosa...boh ho paura che con Scarlett sia successo qualcosa.. è.é
Un bacio

14/05/11, ore 13:17

Allora prima di tutto.. Che carini!!!!! intendo Shan e Giuli **
Poi Signor GRAZTIA, graziella e grazie al... non sono normale, ma è la prima cosa che ho pensato xD
Quanto l'adoro Stronger!!!! *ç*
Bel capitolo devo dire..insomma che carini tutti!! Anche Tomo e Vicky, dai.
Aspetto come al solito il continuo. Sinceramente non saprei che consigliarti, anche perchè finirei per rovinare tutto. Quindi qualsiasi cosa scriverai per me andrà bene e sono sicura che mi piacerà!

14/05/11, ore 13:11

Aaaaw ma io piango anche questa volta ç___ç
Iniziamo dalla fine u.u
Ma quanto sono dolci Giuls e Shan? Quanto? Mamma mia! Lui che la prende in braccio, la porta a letto e l'abbraccia *_* Anche io!
Strano che Jared non abbia replicato per il fatto che Shan abbia dato la sua stanza a Giuls, divah com'è mi aspettavo fosse geloso xP Ma dopotutto ha cose più importanti a cui pensare. Ci siamo capite.
Oddio i genitori li hanno invitati? Se è triste vuol dire che non sono buoni genitori? Combineranno qualcosa alla loro relazione, vero? Nuo T.T

“Che ne dici di .. Parlare un po’ e dormire?”
“E prima di dormire?”
“Si parla..”
“E dopo aver parlato?”
“Si dorme.”
Questo pezzo mi ha fatto spisciare x°D Dai ma è fantastico!

E i Mars si devono ritirare ù__ù .. nonoo! Scherzavo D: Hanno vinto le ragazze ^__^ Grandi Tomo e Vicki!!
Mi preoccupa il fatto che tu abbia detto che non tutto può andare bene, mi preoccupa molto :S
Per il fatto del continuo (ci sarà un continuo *O*) a questo punto non so cosa dirti, in quanto ancora non so come si svolgeranno i fatti^^' Se mai mi venisse un lampo di genio te lo comunicherò subito :D
Aspetto il continuo con ansia! Devo sapere cosa succede *__*
Continuala appena puoi, bravissima come sempre**
Bacione!

Una dedica per me? ** aaaaaw cheCCarina!! Dai ti perdono perché in questi giorni sento de peggio xD
Jared apri la porta anche a me? °Ç°
Comunque m'è piaciuto anche questo capitolo! :D
Voglio la gara di cantoo!! ok mo torno seria .-.
Aspetto il seguito *si dondola sulla sedia*
Un bacione!!
A.Viyanga

Posso piangere? ç____ç Stasera sono molto piagnosa.
Che dire? Innanzitutto, gratzia! (già che siamo in tema) e graci! La dedica di un capitolo è sempre qualcosa che mi fa sciogliere ç___ç
Sono troppo curiosa di sapere cosa contiene il video del fratello di Queen, che gli hanno detto che quello è da vedere!!! Povero ç____ç
Okok, ricomponiamoci!
Chi ha amato questo capitolo? Chi? Chi? La Giada! (è l'ora.. perdonami)
E' così.. spensierato. Tutto così felice ^___^
Dioo ho amato tutto di questo capitolo! Dal 'AAAAHH MA TU SEI JARED LETOOOO!!' (il che mi fa pensare che forse dovrei farmi un'amica americana e andarla a trovare CONVINTA che in casa sua ci sia un Jared Leto ù___ù), al pranzo! Che carino il pranzo! Giuls sta prendendo già confidenza, eh? Brava** Fagli mettere a posto la testa, mi raccomando! Eh, Jared non sarà Dio, ma il francese -guarda caso- lo sa "quasi" perfettamente. Il quasi lo metto perchè, guardiamo in faccia la realtà, so più io di lui, dai! Ma questo non giustifica il non sapere un misero 'Grazie'!
Ho bisgono del nuovo capitolo *w* Arriva presto presto, vero?
Bravissima, non so più come dirtelo *____*
Aspetto il prossimo con ansssia!! Devo sapere chi vince nella gara tra J/Q & S/G! Se vincono le donne i Leto possono anche sotterrarsi per la figuraccia x°D
Bacione** Giada

29/04/11, ore 16:23

non mi stanco mai di leggerlo ... è troppo bello brava brava brava complimenti....
baci BIONDINE 2

28/04/11, ore 20:48

Ma...ma adesso che succede? o.O Sono curiosa!!!
Insomma il fratello di lei...ok non ci capisco più nulla D:
Però mi piace xD
Voglio anche io un Jared geloso **
Spero nel continuo al più presto!!!
A.Viyanga

28/04/11, ore 14:57

Ho i brividi. Sul serio. Povera Queen :(
Una cosa per volta.
Il pugno al ristorante. Così si faaa! Fuck yeah! ù__ù
La spiaggia. Uuuh, pure iooo *___*
Il tatuaggio. Aaaw ** Che puccia :')  Deve essere bello come tatuaggio!
La storia di Queen.. :'( Povera.. e non solo per il fratello, ma anche per il rapporto con i genitori! Dopotutto era loro figlia.. e anche se ha sbagliato si perdonano sempre i figli, anche se per un tragico errore uno dei due se ne va. Anzi, avrebbero dovuto stare più con lei visto che gli era rimasta solo lei. Ok.
Il telefono. Qui non ci ho capito una mazza xD Mi sono persa. Chi è dei due che dice di guardare il video di Jacob? Suppongo colui/ei che sta dall'altra parte del cellulare, ma chi è??
I video degli Echelon? Per cosa?
Probabilmente sono io ottusa >///<

Ok, scusa per la schifosità di questa "recensione", non ho parole oggi D:
Continuala appena puoi!!!! Bravissima, bacione

22/04/11, ore 19:30

ciao caroline!!!!!
la tua storia è fantastica anzi stramega belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
t . v. b
grazie di esistere
biondine 2

22/04/11, ore 18:51

E dai!! Queen dagliela, un'altra chance intendo xD
Ma..ma io mi aspettavo che Jay si mettesse a rincorrerla e invece è finito il capitolo D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo **

22/04/11, ore 18:44

Adesso qualcuno mi spiega che cos'ho io che non va! Perchè non posso avere anche io una storia così?! ç___ç Lo sapevo che sono nata nel posto e al momento sbagliato D:
Ma passiamo a cose più importanti. E che rivelazioni!
Queen, Queen.. qui tocca che ti trattieni, eh! Ma no dai, hai fatto bene. Anche a non rispondere hai fatto bene.
Un momento.. Tim.. Tim? Chi è Tim? Tim della band o Tim del cast? Presuppongo Tim del cast. Mi è nuovo ò__ò
Aaaaaah *grosso respiro* sono convinta che prima o poi ce l'avrò anche io una storia così.. magari tra qualche vita.
Continuala subito, eh! perchè sono curiosa ù__ù
Cosa combina Jared adesso?? Va a incasinare la cena? *w*
Brava brava, bacio Giada **