Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: caroline forbes    22/09/2011    1 recensioni
E' la mia prima ff su i 30 seconds to mars.. di solito restavo a guardare ma ora ho deciso di buttarmi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RISPOSTA ALLE RECENSIONI :
Giadaa J Macciaoo scusatemi il ritardo ma fra le vacanze e il resto il tempo è davvero poco! Questo è il capitolo conclusivo! Eh lo so.. mi dispiace anche a me di finirla qui.. continuerò VACANZE A L.A. :D  Alla prossimaa :D
 
Ashiii! :D Ti ho incuriosita?? Ahahahaa sarai rimasta per 3 mesi con la curiosità allora! :D AHhahah alloraa.. Questo è il capitolo conclusivo.. mi dispiace un sacco perché mi ci ero abituata ai personaggi.. e a tutto.. Oddio sto piangendo!..  Continuerò VACANZE A L.A. .. anche se non sarà la stessa cosa.
 
 

 
       RINGRAZIO VIVAMENTE CHI HA RECENSITO, CHI LEGGE, CHI HA MESSO LA STORIA FRA I PREFERITI,SEGUITI,RICORDATI ECC..  MI MANCHERETE TANTISSIMO PROMETTO CHE CONTINUERO’ VACANZE A L.A. IL Più PRESTO POSSIBILE.. CI VEDIAMO LI’.. MAMMA STO PIANGENDO.. SPERO CHE QUESTA STORIA VI SIA PIACIUTA.. HA UN LEGAME AFFETTIVO CHE NON POTETE IMMAGINARE. ALLA PROSSIMA!
 

 
Jared e Queen. :
Queen.

Mancavano poche ore al grande giorno..
Giuli e Shan erano tornati già da qualche giorno e avevamo festeggiato tantissimo ieri sera..
Fra lei e Shan va tutto benissimo  come fra me e Jared!
Non ci credo ancora che sto per sposarmi!!! Aaaahhhh!!
Bussano alla porta..
“Queen! Devo dirti una cosaa!” Disse sorridendo e saltellando
“Dimmi!” Dissi infilandomi le scarpe che dovevo mettere sotto il vestito .. che già indossavo da un’ora
“SHAN MI HA CHIESTO DI SPOSARLOO!” Oddio! Mamma miaa!.. C’è.. noi siamo sempre state innamorate di loro e adesso li sposiamo! Non ci posso credere!
“AAAAAAAAAAH! AUGURIIIIIIIIIII!” Sorrisi e corsi ad abbracciarla.

 
Jared :

Shannon aveva appena chiesto a Giuli di sposarla ed ero felicissimo!  Oggi è il giorno del mio matrimonio e non posso far altro che essere felice di ciò.. La mia vita ora è perfetta con lei, Andremo in tour internazionale insieme con Giuli e Shan! Dalla mia vita non potevo chiedere di meglio!
Pochi minuti..
 
Entrai in chiesa e mi misi ad aspettarla davanti all’altare.  Era pieno di gente fra cui anche  la mamma.
Oggi sono l’uomo più felice del mondo!
 
 
 UN MESE DOPO

 
Queen
Eravamo in Tour!
Il concerto sarebbe iniziato  da li a poco ed io e Giuli eravamo nel camerino di jared a scherzare con i Mars al completo
“Ma smettila di farti figo!” Dissi a Jared ridendo
“Ma io sono figo!” Rispose sorridendo
Eh bhè i sorrisi mi fanno sempre uscire di testa.. ma solo i suoi!
Shan e giuli si stavano baciando in corridoio *-* devo dire che sono una bellissima coppia! Shan ha messo la testa apposto da quando ha smesso di uscire con Antoine ! e lei ne è contenta.. mentre per me e Jared..
Bhe.. dico solo una cosa.. SI CHIAMERA’ MIA! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: caroline forbes